The Dark Side of Hardware Upgrade Forum

...bringing out the worst in you since 2003...
Oggi è mer set 08, 2010 12:18 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Secondo voi conviene iscriversi ad una facoltà di scienze bancarie..... a 28 anni....?
MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:18 pm 
Schiavo
Sono un ragazzo di 28 anni, perito informatico e laureato presso un' accademia di belle arti. Nella vita finora ho fatto di tutto (tecnico informatico, commerciale, amministrativo, dipendente sindacale, impiegato addetto alla logistica, ed una esperienza di lavoro all'estero. Ho frequentato anche molti corsi di formazione, ottima lessico, conosco l'inglese quasi a livello madrelingua.) Ora, dopo mille tentativi, mi ritrovo come la massa: precario/disoccupato con zero riconoscimenti per i sacrifici finora svolti. Prima di abbandonare tutto e scappare all'estero mi chiedevo che fosse opportuno inscrivermi ad una università ad indirizzo scienze bancarie, questo perchè lavorare in banca è sempre stato il mio sogno. Ovviamente continuerò a fare quello che ho fatto finora, ossia lavorare per pagarmi gli studi.
Voi pensate che, con i fatidici 30 anni che si avvicinano, sia conveniente ricominciare daccapo e sgobbare sui libri per poi tentare di entrare in banca nell'arco del prossimi 3-5 anni.
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi conviene iscriversi ad una facoltà di scienze bancarie..... a 28 anni....?
MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:25 pm 
Commafag
Stai male? :asd:
The truth is that I'm a bad person, but that's going to change, I'm going to change. This is the last of this sort of thing. I'm cleaning up and I'm moving on, going straight and choosing life. I'm looking forward to it already. I'm going to be just like you: the job, the family, the fucking big television, the washing machine, the car, the compact disc and electrical tin opener, good health, low cholesterol, dental insurance, mortgage, starter home, leisurewear, luggage, three-piece suite, DIY, game shows, junk food, children, walks in the park, nine to five, good at golf, washing the car, choice of sweaters, family Christmas, indexed pension, tax exemption, clearing the gutters, getting by, looking ahead, to the day you die.
 Profilo Non connesso  

Oggetto del messaggio: Re: Secondo voi conviene iscriversi ad una facoltà di scienze bancarie..... a 28 anni....?
MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:27 pm 
Schiavo
thenormal ha scritto:
Sono un ragazzo di 28 anni, perito informatico e laureato presso un' accademia di belle arti. Nella vita finora ho fatto di tutto (tecnico informatico, commerciale, amministrativo, dipendente sindacale, impiegato addetto alla logistica, ed una esperienza di lavoro all'estero. Ho frequentato anche molti corsi di formazione, ottima lessico, conosco l'inglese quasi a livello madrelingua.) Ora, dopo mille tentativi, mi ritrovo come la massa: precario/disoccupato con zero riconoscimenti per i sacrifici finora svolti. Prima di abbandonare tutto e scappare all'estero mi chiedevo che fosse opportuno inscrivermi ad una università ad indirizzo scienze bancarie, questo perchè lavorare in banca è sempre stato il mio sogno. Ovviamente continuerò a fare quello che ho fatto finora, ossia lavorare per pagarmi gli studi.
Voi pensate che, con i fatidici 30 anni che si avvicinano, sia conveniente ricominciare daccapo e sgobbare sui libri per poi tentare di entrare in banca nell'arco del prossimi 3-5 anni.

È una domanda o un'affermazione?
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:29 pm 
The Muh Fuckin' Niggatron 300
che sogno del caxxo :?

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:40 pm 
Schiavo
drogati che è meglio :sisi:
[-mamma: come te vedo buio con sta barba lunga. -io: se vuoi mi infilo una lampadina in bocca.] - [La morte non è l'opposto della vita, Ma una sua parte integrante (Cit.) ] - [Non vi è nulla di più bello che dimenticare, se non forse l'essere dimenticato. (O.Wilde)]
[La morte deve essere così bella!. Giacere sotto la soffice terra bruna, con i fili d'erba che ti ondeggiano sopra la testa, e ascoltare il silenzio. Non avere più ieri né domani. Dimenticare il tempo, perdonare alla vita, essere in pace.
Voi potete aiutarmi, potete aprire per me i portali della casa della Morte, poiché l'Amore è con voi, e l'Amore è più forte della Morte. (O.Wilde)]
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:41 pm 
Schiavo
Lascia perdere, in banca si entra con l'apprendistato, che si può fare fino a 29 anni. Prova subito casomai, con la laurea umanistica. Prendono lo stesso.
 Profilo E-mail Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 4:45 pm 
Trippin' balls
Trippin' balls
spostato in SL&D.

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 6:52 pm 
Schiavo
Comunque, se fossi in te, andrei all'estero immantinente.
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo". (Indro Montanelli)
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 6:54 pm 
Dittatore
Dittatore
iuccio ha scritto:
Lascia perdere, in banca si entra con l'apprendistato, che si può fare fino a 29 anni. Prova subito casomai, con la laurea umanistica. Prendono lo stesso.

*
p-nightmare (8 ottobre 2008 - 8 ottobre 2008)
p.nightmаrе (8 ottobre 2008 - 22 febbraio 2009)

Dopo quasi sei anni di spam, suddenly a lifeban appears.
p.nightmare riposa in pace.
Spoiler: show
rest in pieces (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per utente orbitante
smettila. (23 febbraio 2009 - 23 febbraio 2009)
-Ban per smascheratura di clone
ǝɹɐɯʇɥƃıu˙d, oqɯɐɯןı, ɹıɔɔɐɹpo, uosןıɹɐɯ, ɯöɹʇssıʍs(25 febbraio 2009 - 25 febbraio 2009)
-Ban per iscrizione alla cena
SwisströM mandante (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per mandante
ibtl (2 marzo 2009 - 2 marzo 2009)
-Ban per epic win in b4 the ban, failget, winrar, epic win in b4 the ban (2) e altro
no wai (9 marzo 2009 - 9 marzo 2009)
-Ban per WTF morgstronzate, dead babies/jews jokes e francoiskfagging
barrel roll (10 marzo 2009 - 11 marzo 2009)
-Ban per barrel rolling (2) e crosspua (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=17993)
Paolо Corsini (31 maggio 2009 - 31 maggio 2009)
-Ban per admincloning e chinaupgrade (no screen, thread cestinato)
AngelTretya (11 novembre 2009 - 12 novembre 2009)
-Ban per CromaTrolling
p,nightmаrе (15 novembre 2009 - 15 novembre 2009)
-Ban per funerale del router
Intel900009 (11 novembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM
ランドクルーザー (23 agosto 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per SPAM-CLONE
magopippo86 (10 dicembre 2009 - 10 dicembre 2009)
-Ban per... "Vietato l'accesso"
cliowill78 (10 dicembre 2009 - 11 dicembre 2009)
-Ban per colpa di quel coglione del mambo
mariopppp (28 gennaio 2010 - 28 gennaio 2010)
-Ban per aver difeso mio figlio dalle minacce di xeggot (e toasting in an epic bread ).
venti (4 febbraio 2010 - 4 febbraio 2010)
-Ban con scuse per aver festeggiato il ventesimo clone
precisante (26 febbraio 2010 - 26 febbraio 2010)
-Ban per precisazione dovuta a calunnia
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 7:31 pm 
Schiavo
no, ci son millemila laureati in economia più giovani e più preparati.

Prova con l'apprendistato, per lavorare ad uno sportello bancario serve tutto tranne che una laurea :wat:

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 7:33 pm 
Schiavo
FradettII ha scritto:
no, ci son millemila laureati in economia più giovani e più preparati.

Prova con l'apprendistato, per lavorare ad uno sportello bancario serve tutto tranne che una laurea :wat:

Per lavorare in banca serve innanzitutto una raccomandazione.
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 5:27 pm 
Schiavo
Si. Hai 28 anni e la speranza di vita dice che dovresti arrivare a 70, 80 anni. Perché non arrivarci laureato? Se non lo fai adesso rimani fregato per il resto della vita.
Pagliaccio Di Ghiaccio-Give Me A Sign

MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 6:42 pm 
Schiavo
Vai all'estero, mentre lavori puoi studiare e troverai un pacco di agevolazioni.

MessaggioInviato: sab lug 31, 2010 12:04 pm 
Schiavo
:v
 Profilo Non connesso  

MessaggioInviato: sab lug 31, 2010 12:16 pm 
Lo scemo del forum
Lo scemo del forum
ricominciare a studiare a 28 anni? :asd:

stai male :asd:

MessaggioInviato: sab lug 31, 2010 1:05 pm 
Schiavo
io non sarei così caustico...ricominciare a studiare,in mancanza di una specializzazione,non è una così cattiva idea,indipendetemente dall'età.Una mia conoscente ha ripreso a studiare a 40 anni,si è laureata e svolge una mansione attinente al suo titolo di studio.L'alternativa imho non è molta,al massimo provare a svolgere mansioni generiche o attinenti ad esperienze pregresse all'estero o in italia.

L'idea sbagliata è pensare di accedere ad un lavoro in banca,al giorno d'oggi è molto difficile anche per chi è laureato in economia.
 Profilo Non connesso  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]