thenormal ha scritto:
Sono un ragazzo di 28 anni, perito informatico e laureato presso un' accademia di belle arti. Nella vita finora ho fatto di tutto (tecnico informatico, commerciale, amministrativo, dipendente sindacale, impiegato addetto alla logistica, ed una esperienza di lavoro all'estero. Ho frequentato anche molti corsi di formazione, ottima lessico, conosco l'inglese quasi a livello madrelingua.) Ora, dopo mille tentativi, mi ritrovo come la massa: precario/disoccupato con zero riconoscimenti per i sacrifici finora svolti. Prima di abbandonare tutto e scappare all'estero mi chiedevo che fosse opportuno inscrivermi ad una università ad indirizzo scienze bancarie, questo perchè lavorare in banca è sempre stato il mio sogno. Ovviamente continuerò a fare quello che ho fatto finora, ossia lavorare per pagarmi gli studi.
Voi pensate che, con i fatidici 30 anni che si avvicinano, sia conveniente ricominciare daccapo e sgobbare sui libri per poi tentare di entrare in banca nell'arco del prossimi 3-5 anni.
È una domanda o un'affermazione?
Aisolescion|Down in it|REVENGE|Paranomeni|Over The Shoulder|Pinotism|Hell|KOOL THING|Black Sect|Werwolf|Rhythm Is a Dancer|Thriller|Vampire|-Badass-|Jesus Built My Hot Rod|Closer. «DSA_emaNoN. Arriva, mette in riga la gente e prende in mano la situazione.»
-Aeterna