SuperMario=ITA= ha scritto:
jacopetto ha scritto:
Eheh... Già fatto, più e più volte..
No,aspetta. Io non sto parlando di una chiavetta internet. Semplicemente di una chiavetta wifi. Un'antenna,insomma. Dato che il fisso non ha la wifi, e il cavo non ci può arrivare.
si intendevo queste. Io ho una chiave netgear che era in bundle col router e di sopra non prende, quando il portatile prende 80%.
se non rileva la rete è perchè non c'è copertura, boh.
controllato tutto? anche che magari nell'hag si sia disattivato il wifi?
cmq davvero, prova ad avvicinare il pc. O a prendere una prolunga usb se ce l'hai e provare.
se no, disinstalla la chiave e reinstallala
In realtà il segnale lo prende, il software della chiavetta mi dà una ricezione di circa il 70%.
Il wifi nell'hag è attivato, anche perchè la rete la rileva, e, come ho detto, la prima volta ero riuscito a connettermi tranquillamente.
Poi in realtà anche adesso si connette, solo che rimane impallato sull'acquisizione dell'indirizzo di rete. E il pc non si può avvicinare.
Pucceddu ha scritto:
Quanti computer sono collegati all'hag?C'è anche la tv?
Collegato all'hag non c'è niente. Ci sarebbe solo il pc collegato in wifi, se solo funzionasse.
AleLinuxBSD ha scritto:
Un po' penso sia la distanza, un po' gli ostacoli (muri e altro), che contribuiscono a peggiorare il segnale.
Ecco,una cosa che mi sono dimenticato di dire è che in quella stanza ci stanno almeno un paio di quei cavolo di scaffali in metallo. Disperdono un sacco il segnale,vero?
La cosa che però non capisco, è: se dipende dal segnale debole, perchè rimane 3 ore sull'acquisizione dell'indirizzo, invece di non connettersi per nulla?
In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti