Methos ha scritto:
Io parteciperei volentieri...al momento non possiedo una reflex, ma la mia intenzione è comprarla verso settembre. Sono ancora indecisa tra la 500d e la 550d della Canon. Se prendessi la prima, visto il risparmio di denaro, comprerei subito anche il 50 mm.
Al momento fotografo con una compatta, una Canon Powershot A590IS. L'ho comprata lo scorso anno per cominciare ad impratichirmi un minimo, visto che si può giocare sia con la priorità di tempo, sia con quella di diaframma, oppure fare foto anche totalmente in manuale.
Sicuramente c'è tanta differenza tra questa ed una reflex, però era utile per capire se poi volevo fare il grande salto (e comunque una compattina serve sempre)
Mi piacerebbe provare a postare qualche scatto...se poi la qualità non è sufficiente, aspetterò settembre.
Posta tranquillamente ed aggiungo perché non apri un topic qui in sezione per chiedere lumi sulla prima reflex?
Nota:
Aggiungo che una ragazza, che si chiama Valentina, non ricordo il nick esatto, in photo4u ha fatto cose notevoli proprio iniziando da una compattina canon, quindi non lasciate che il mezzo limiti la vostra creatività, è sufficiente farne un buon uso entro i suoi limiti.