Jump to content


Photo

web mail (del cazzo) e vpn


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
42 replies to this topic

#41 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3155 posts

Posted 12 June 2020 - 14:44

anydesk lo uso per aiutare parenti, anche se dicono che pecchi in sicurezza però cazzo è leggerissimo, e non fa le furbate come teamviewer che dopo un po di chiude la connessione rilevando uso commerciale :asd:

 

su quale macchina venga usata lato server...non ho dati...tra l'altro io ho supposto sia almeno la sstp...ma potrebbe anche essere la pptp...

Francamente se non è roba di alto livello molte sono pippe mentali.

 

Per romperti il cazzo con una vpn di qualsiasi tipo c'è bisogno di tanta skill, presenza sul posto o altre menate varie da film.

 

Anydesk pecca in sicurezza perchè se impostato l'accesso in automatico e sgamata la pass con bruteforce/qualsiasialtrometodo si ha praticamente il controllo della macchina in maniera autonoma.

 

Ma sei sempre lì, se c'è qualcuno che clicca "accetta connessione" dall'altro lato o si imposta una password cazzuta è difficile se non impossibile che ti rompano le palle.

 

A meno che non vengano mirati o abbiano già accesso in qualche modo alle macchine.


Edited by Pucceddu, 12 June 2020 - 14:45.


#42 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 12 June 2020 - 14:51

ok grazie. il rischio della perocottata veniva dal sospetto di non avere nemmeno un backup offline aggiuntivo o nel cloud... tanto dubito siano tera di roba..


Edited by darkdroid, 12 June 2020 - 14:53.

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#43 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 13 June 2020 - 12:24

Io ho innanzitutto scoperto il range di IP del mio provider e impostato il firewall per accettare connessioni solo da rete interna (comunque abbiamo almeno 3 range di classe C con ip statici e pubblici) e quel range del mio provider. E già tutti i tentativi falliti di login a ssh e soci, loggati nei registri di windows, sono scomparsi...


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ