Abbelliamo questo forum...
Inviato 06 agosto 2010 - 23:45
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 agosto 2010 - 00:19
ma perchè vi divertite a uppare?
Inviato 07 agosto 2010 - 11:47
#4 Guest_l12_*
Inviato 18 agosto 2010 - 17:25
specialmente sull'iphone sti cazzi :cryy:non mi ero accorto che era del cennozoicoOttimo!!Apro questo 3d per invitare tutti i grafici o meno a contribuire all'abbellimento del forum....
Io sto cominciando a fare qualcosa con Photoshop, Fireworks & Flash (oltre che i miei amati programmi di grafica 3d) e posterò presto qualcosa che vi darò in pasto per un giudizio....
Se piace l'idea sto anche preparando un banner (da mettere in uno di quei circuiti di scambio banner)...
Fatemi sapere se l'idea vi aggrada....
Mi raccomando, non esagerare con il flash.. che non ho macchine potenti.. e mi rallenta un sacco!
LuVi