Vai al contenuto

Il forum cambia proprietario

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
339 risposte a questa discussione

#321 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2008 - 18:06

Posso fare una richiesta?? :vabe:

no

#322 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38038 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2008 - 18:18

sì dai

scherzavo, no.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#323 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2008 - 19:20

smettila, dai wind dì pure.

scherzavo anch'io, ovvio.

#324 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84921 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2008 - 23:08

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

grandissimi (cit.)

una lode ve la siete meritata Immagine inserita

io continuerò a lurkare 8)

c'ya 8)
p.s. epic fail&pua per gli sfigati che si sono fatti deletare e non hanno ammesso il rosik supremo che li ha presi dopo la vostra acquisizione del ds Immagine inserita ho riso indarialaif :vabe:

8)

No real limits of any kind apply here — not even the sky

è diventato un tutt'uno con lo spazio...

#325 Marilson

Marilson

Vaticanista del DS

• Membri
  • 11878 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2008 - 20:04

hey

#326 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84921 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2008 - 20:06

Posso fare una richiesta?? :D

:asd:

#327 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38038 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2008 - 22:13

hey

hey lamer

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#328 Tom Joad

Tom Joad

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1311 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 11:13

riassuntino? :asd:

#329 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 agosto 2008 - 11:31

Me sò rotto

#330 darkangel666

darkangel666

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8298 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 11:47

Me sò rotto

:D e mo chi te riattacca?

ciao Tom, non gli credere voleva comprarsi l'aifon e ha venduto er forumme :asd:
Ma fallire, qui, non è semplice vita o morte. E' che noi diventiamo come lui, che di conseguenza noi siamo creature abbiette come lui,esseri senza cuore né coscienza, che fanno preda di corpi e di anime di quelli che più noi amiamo. [Ban Stoker, Moderacula]
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.

Anche i Freeman Piangono :asd:

#331 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3514 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 13:32

riassuntino? :D

Me sò rotto

:asd: e mo chi te riattacca?

ciao Tom, non gli credere voleva comprarsi l'aifon e ha venduto er forumme :asd:

e basta :D :P :asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#332 Tom Joad

Tom Joad

Schiavo

• Membri
  • 1311 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 13:50

riassuntino? :D

Me sò rotto

:asd: e mo chi te riattacca?

ciao a te, ben trovato :asd:

beh, che dire... ne hanno fatta di strada :D

#333 DarkEvilSoul

DarkEvilSoul

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 862 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 14:10

riassuntino? :P

Me sò rotto

:D e mo chi te riattacca?

e basta :D :asd: :P

:roll: :roll: :asd:
Immagine inserita
L'allegro compagno di merende Immagine inserita

#334 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3514 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 14:15

:asd: :asd: :D
Immagine inserita

:asd:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#335 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 08 agosto 2008 - 14:22

:asd: :asd: :asd:
Immagine inserita

No, nun me serve :D

#336 DarkEvilSoul

DarkEvilSoul

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 862 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2008 - 14:31

:asd: :D :asd:
Immagine inserita

No, nun me serve :D

puoi sempre usarlo per dipanare lo specchio in bagno :asd:
L'allegro compagno di merende Immagine inserita

#337 ninjathoo

ninjathoo

Schiavo

• Membri
  • 1745 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 12:01

Il forum, comprensivo di portale, è stato regolarmente acquistato, in data odierna, dall'utente p.nightmare.
In virtù di detta transazione, entro una settimana da oggi, l'utente riceverà pieni diritti di accesso a tutti gli strumenti del forum, allo spazio web, al nome a dominio, al portale ecc.ecc.

Non è escluso che le attività che sono andate avanti, ormai da quasi 8 anni, su questo forum e sui precedenti, vengano riprese in altro luogo e/o in altra forma.

Vi prego di utilizzare questo thread per saluti, considerazioni e, mentre mia madre succhia cazzi, improperi vari.

1) Il prezzo di vendita di questo forum NON riflette minimamente il suo reale valore, e non sto parlando di valore economico, ma di valore dato dai partecipanti e dalle splendide relazioni che si sono intrecciate in questi lunghi anni; è stato determinato esclusivamente come valore minimo affinchè la vendita avesse luogo solo da parte di persone motivate.
2) Chi volesse la cancellazione dal db del forum PUO' farne richiesta scritta, via mail a me (UTILIZZANDO L'ACCOUNT DI POSTA CHE AVETE NEL PROFILO UTENTE!), lXXX@XXX, specificando la cancellazione di utente o totale (post compresi); la titolarietà dei dati personali non viene ceduta ed è comunque a mio carico almeno fino al termine della procedura di trasferimento del nome a dominio. RIPETO: FINO A COMPLETATA CESSIONE (HO GIA' AVVIATO LA PROCEDURA PER IL CAMBIO DI PROPRIETARIO DI DOMINIO E SPAZIO) IO SONO IL SOLO E UNICO RESPONSABILE PER I DATI PERSONALI QUINDI SONO TENUTO A CANCELLARE UTENZE E DATI PERSONALI SU RICHIESTA
3) Chi volesse essere informato di eventuali iniziative future simili a questa lo chieda via mail a lXXX@XXX

Poichè non riesco a postare :asd: scrivete troppo, aggiungo qui:

CHIEDO SCUSA a tutti quanti per come ho gestito la cosa sicuramente molti sono scontenti di tutto ciò, ma pensate a quanto possa essere triste anche per me :)

LuVi - Staff HWUpgrade.org

Cazzo Lucio! Un mail di gruppo per avvisare dell'improvviso cambiamento no?

Cmq, ci penso e poi mi pronuncio. Mi trovo bene a fare da mod ma la mia idea di forum è sempre quella di fare qualcosa di utile e bello. Ora, con questo cambio di rotta si potrebbe pensare di utilizzare il forum solo per spam e cazzate. Ci si sente a settembre. Buone vacanze a tutti.

#338 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38038 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 12:52

sì ma old

#339 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84921 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2008 - 16:02

il passaggio è stato completato.
grazie della collaborazione.
closed.

#340 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38038 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2008 - 16:07

prego