Vai al contenuto

Il forum cambia proprietario

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
339 risposte a questa discussione

#41 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:30

non fate i bambini. ha comprato il sito (buttando soldi) e vi ha perculato tutti.

io continuerò a postare qui e altrove se voglio

>bYeZ<

io pure continuo :P

perculato una mazza.
ha solo mantenuto la parola... che eroe...

io non continuerò a postare qui, sorry. E' così che ho deciso.

capisco il non postare più , ma non fare lo strafottente, ha fatto quello che era giusto fare 8)

perculato, si.

i pua, i quaquaraqua, la img.....

accettate che vi ha fregato/sorpreso e non fate i bambini.

>bYeZ<

ovviamente concordo.

proprio no.
Era evidente che avessero la disponibilità economica (se uno si compra un camion qualche soldo ce lo deve avere).

il dubbio era se la loro stupidità arrivasse al punto di spendere del denaro per la titolarità di un nome.
io pensavo che avessero abbastanza cervello da lasciar perdere, capire la lezione e smettere di spammare, invece si sono comprati "il guscio vuoto", e mò se lo tengono, con gli utenti che resteranno, come te (è una scelta che considero legittima, sia chiaro).

Ora, non penso che la scelta opposta, ossia di sparire senza lasciar traccia qua dentro, sia meno legittima della tua, di restare.

i soldi che hanno e come li spendono non sono affari vostri, la lezione dici??? a vedere dalle reazioni dello sbattere i piedi per terra e piangere su un forum che è stato venduto per scelta del vecchio possessore direi che la lezione ve l'hanno data loro... complimenti :P

Vabbeh magari per pcoso 500eu sono come 5eu per me... boh... :wink:

C'.a'.'.z'.z'.a'.

magari non sono affari nostri/vostri :asd:

può darsi che io tenga molto alla mia privacy.
con l'indirizzo in mano è un attimo rintracciare una persona.

se non erro sei iscritto sull'it dove i moderatori son molto di più e dove alla fine non sai cosa realmente fanno :| in più parliamo di privacy e ci sono tutti i dati di free "pubblici" 8) dai su ammettete che ci siete rimasti di merda... avete tirato troppo la corda, questa si è spezzata e vi è finita nel sedere :lol:
Ovviamente dico le cose per come le vedo, non per questo ce l ho con qualcuno o minchiate varie.. ve l hanno messa nel culo accettatelo e stop andate avanti imparando che non è stato il modo giusto di affrontare le cose :asd:

#42 Guest_pierodj_*

Guest_pierodj_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:37

veramente se lo sono messi nel culo da soli, spendendo 500 euro per un forum semivuoto :wink:

#43 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84879 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 17:38

epic pua :wink:
ammettetelo almeno :asd:

l'ho detto, 500€ in più o in meno non mi cambiano la vita. è lol però vedere un forum a puttane per i "capricci" di due persone 8)
e qua un epic pua ci sta tutto :asd:

No real limits of any kind apply here — not even the sky

è diventato un tutt'uno con lo spazio...

#44 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38038 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 17:39

è una settimana che gli diciamo di comprarselo... l'hanno comprato quindi "ce l'hanno messa nel culo"?
non mi pare molto lineare :asd:

certo, il quaquaraqua chi è ora?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#45 Guest_pierodj_*

Guest_pierodj_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:40

si ma risistemate il BBcode, perdio :wink:

#46 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:42

cioè non ammettete nemmeno che state rosikando :wink:
veramente bravi ahahahahahahaha voi continuate a sottovalutarli ahahahahahahaha

#47 Guest_pierodj_*

Guest_pierodj_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:44

Ci mancava solo bollita. :asd:

è arrivata la cavalleria (cit.) :wink:

#48 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38038 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 17:45

Mi sono preso una settimana proprio per questo motivo.

LuVi

nelle condizioni di pagamento era specificato 7 giorni per il passaggio dei dati, o 7 giorni per fare quel cazzo che vuoi?
ti ricordo che l'asta era chiara.
dominio, portale e forum con tot post, tot utenti e tot mailing list.

up per luvi.
pua una sega, l'unico che ci può rimettere è lui.

E' nel pieno diritto di un utente chiedere la rimozione dell'account, se tale richiesta avviente contestualmente alla vendita... beh problemi vostri che ve lo siete comprato. Quindi pua pua ed epic fail :asd:

piano ;)
è stato detto prima della vendita? no.
pcoso ha comprato e pagato? sì.
deve avere pieno potere su ciò che ha comprato? sì.
luvi vuole una settimana per cambiare e dare i dati a pcoso? bene. non deve fare altro però.

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#49 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:46

E' nel pieno diritto di un utente chiedere la rimozione dell'account, se tale richiesta avviente contestualmente alla vendita... beh problemi vostri che ve lo siete comprato. Quindi pua pua ed epic fail :wink:

sentiamo Costanzocl che dice.. ma se non erro se tu vendi una cosa non puoi consegnarne un altra, il contratto viene annullato o cmq sia ci saranno dei casini.
Lui ha pagato per quello che luvi ha scritto quindi quello deve avere, le modifiche dovevano 1 avvenire prima dell'asta 2 prima dell'acquisto con avviso del venditore al compratore.
possibile che mi sbagli, ma attendo costanzo per ulteriori info

#50 Guest_pierodj_*

Guest_pierodj_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:49

richiesta cancellazione totale.
ci rivediamo su "altri" lidi.
chiedo scusa a tutti se ho spammato anch'io: era solo un vano (e forse sbagliato) tentativo di oppormi a certi coglioni.
saluti a tutti, di cuore.
tranne ai coglioni ovivo :lol: 8) :wink: :| 8) :P :P :P :asd: 8)

sono già in programma altri lidi? :asd:

#51 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38038 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 17:53

sì ma finchè luvi non chiarisce le cose il resto è inutile.

#52 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:54

Ci mancava solo bollita. :P

è arrivata la cavalleria (cit.) :wink:

cavalleria? mi lusinghi caro.rosik rosik rosik :asd:

Ah beh, se non ti cambiano la vita 500 euro, rosico di brutto sì. :asd:

Ci mancava solo bollita. 8)

quoto, rosico sì, a 19 anni 500 e erano tutto il mio conto corrente...

ODDIO adesso arriverà la reprimenda di Bollita a dire "non sono affari vostri" :P (sticazzi)

lui lavora... guadagna e tu rosiki... proprio brutto il mondo eh? 8) rosik :lol:

per scaci : non dico che tu rosiki so quanto ci sei sempre stato appresso al forum, è per i ragazzini che hanno fatto la figura di merda :|
cmq se costanzino si logga a msn domando altrimenti becco il mio maestro di piano 8)

#53 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 17:55

Chiarisco, UNA VOLTA PER TUTTE, nel primo post.

#54 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84879 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 18:12

mail inviata.
no scherzo :wink:

#55 Gianom

Gianom

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 18:17

Mi sembra che anche bollita abbia inviato la mail, controlla Luvio.

Ehi, ecco il mio nuovo clone. :wink:

#56 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 14569 Messaggi:

salute ai nuovi proprietari. spero non cambi nulla qui si sta bene.

zssspi.gif

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re dead

Noi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.

io e mambocoso 3msc foreva!

#57 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 84879 Messaggi:

:wink:

#58 Guest_bollita_*

Guest_bollita_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2008 - 18:19

Mi sembra che anche bollita abbia inviato la mail, controlla Luvio.

guarda a me sinceramente per quanto lo sto frequentando ultimamente fregauncaSSo se mi cancellano o no :wink:

#59 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • 38038 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 18:19

salute a te amo. :oops: (cit.)

#60 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 14569 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 18:20

cazzo ridi :wink:

edit:
dico a pcoso

zssspi.gif

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re dead

Noi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.

io e mambocoso 3msc foreva!