Vai al contenuto


Foto

Router decente


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
137 risposte a questa discussione

#41 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 17:22

Io ho preso ieri un netgear n-300 dgn2200 in sostituzione del deceduto d-link g624t.

Scaricato e, mentre mia madre succhia cazzi, installato tutto in automatico, nessun problema.

Raggio wi-fi ottimo, copre senza problemi due piani.
^

Dat

#42 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 17:32

buono a sapersi, l'avevo appena messo nella lista dei papabili :wat:
Immagine inserita

#43 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2011 - 17:47

Ha due pregi:
-Porta usb per condividere un HD in rete

-Tasto per spegnere solamente il wi-fi, lasciando le lan attive.
^

Dat

#44 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 28 gennaio 2011 - 18:00

per quello che si riesce a trovare nei cc il dgn2200

#45 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 10:01

preso il dgn2200.
Oggi provo a configurarlo, vediamo quanti danni faccio! ma ho con me la guida trovata sul .it :awesome:
Immagine inserita

#46 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 10:08

preso il dgn2200.
Oggi provo a configurarlo, vediamo quanti danni faccio! ma ho con me la guida trovata sul .it :awesome:


Lo attacchi e fa tutto da solo, non mi sembra ci voglia un genio :awesome:
^

Dat

#47 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2011 - 10:16

ah ecco alla fine ho provato pure il dgn2200... riportato indietro pure quello :sisi: ... scazza il nat/dhcp, ogni volta per abilitare il telnet devi fare "salti mortali", parametri di config adsl piuttosto scarni, tipico netgear che non credo comprerò mai più nell'immediato futuro :awesome: però aveva il wifi un pelino più potente dell'e3000 grazie alle antenne esterne :awesome: ...
(ho ancora una foto degli interni se a qualcuno interessa :awesome: )

#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 10:44

ah ecco alla fine ho provato pure il dgn2200... riportato indietro pure quello :sisi: ... scazza il nat/dhcp, ogni volta per abilitare il telnet devi fare "salti mortali", parametri di config adsl piuttosto scarni, tipico netgear che non credo comprerò mai più nell'immediato futuro :awesome: però aveva il wifi un pelino più potente dell'e3000 grazie alle antenne esterne :awesome: ...
(ho ancora una foto degli interni se a qualcuno interessa :awesome: )



quindi che hai preso dopo?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:00

?[/url]":100vyl75] preso il dgn2200.
Oggi provo a configurarlo, vediamo quanti danni faccio! ma ho con me la guida trovata sul .it :awesome:


Lo attacchi e fa tutto da solo, non mi sembra ci voglia un genio :awesome:

da casa mi dicono che non riescono a configurarlo con il wizard automatico :awesome:
Immagine inserita

#50 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:02

?[/url]":9gd741wt]

Lo attacchi e fa tutto da solo, non mi sembra ci voglia un genio :awesome:

da casa mi dicono che non riescono a configurarlo con il wizard automatico :awesome:

:awesome:
^

Dat

#51 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:07

a quanto pare non prende in automatico ip e dati vari, però anche inserendoli manualmente rimanda alla stessa pagina e non si connette.
in b4 l'adsl non è ancora attiva :awesome:
Immagine inserita

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:07

a quanto pare non prende in automatico ip e dati vari, però anche inserendoli manualmente rimanda alla stessa pagina e non si connette.
in b4 l'adsl non è ancora attiva :awesome:


sicuro

perchè a me sul GT il wizard mi ha connesso in 2 minuti. :awesome:

prova a inserire un nome utente "alice" magari...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:11

stasera provo, o nella pausa pranzo se riesco.
in realtà proprio ieri mi è arrivato il contratto alice per posta e mi avevano già confermato una settimana fa telefonicamente che era attiva.
Immagine inserita

#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:19

stasera provo, o nella pausa pranzo se riesco.
in realtà proprio ieri mi è arrivato il contratto alice per posta e mi avevano già confermato una settimana fa telefonicamente che era attiva.



se si allinea (quindi il led giallo lampeggia per poco e poi diventa verde) vuol dire che è attiva.

Metti dentro i valori che ti dice il foglio (a volte serve che inserisca il nome utente)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:21

Io con alice ho acceso il router e quando ho aperto il browser per aprire la pag di configurazione era già connesso :awesome:
^

Dat

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:26

Io con alice ho acceso il router e quando ho aperto il browser per aprire la pag di configurazione era già connesso :awesome:


io ho dovuto mettere in "username" la parola "alice" e psw lasciata in bianco, se no non si connette :awesome:

mah
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:29

?[/url]":wdz977t6] Io con alice ho acceso il router e quando ho aperto il browser per aprire la pag di configurazione era già connesso :awesome:


io ho dovuto mettere in "username" la parola "alice" e psw lasciata in bianco, se no non si connette :awesome:

mah


io come nome ho messo la mail @alice.it fornita e come password quella della casella e-mail

poi ho venduto il router vecchio mezzo bruciato dal temporale che funziona solo in wifi ad un amico, non si riesce più ad accedere alla pagina di configurazione e lui naviga tranquillo con i miei dati :awesome:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#58 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:31

?[/url]":1yt688qn]

io ho dovuto mettere in "username" la parola "alice" e psw lasciata in bianco, se no non si connette :awesome:

mah


io come nome ho messo la mail @alice.it fornita e come password quella della casella e-mail

poi ho venduto il router vecchio mezzo bruciato dal temporale che funziona solo in wifi ad un amico, non si riesce più ad accedere alla pagina di configurazione e lui naviga tranquillo con i miei dati :awesome:


Che router è? probabile che basti cambiare i condensatori, sul g624t li ho cambiati, solo che li ho trovati più grossi e, mentre mia madre succhia cazzi, ora ha il cofano aperto come una 500 abarth :awesome:
^

Dat

#59 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2011 - 11:31

Dopo provo.
Mio fratello dice di avere seguito la guida che c'è nella discussione ufficiale del .it:
accende il router, le luci diventano verdi, mette nel browser http://192.168.0.1 e da lì fa partire il wizard che gli riconosce la connessione. Però poi anziché chiedergli username e password di alice lo rimanda ad una pagina dove gli cheidono di inserire ip, subnet mask, dns, ecc. Quindi li controlla da prompt dei comandi e li inserisce, fa l'update e poi lo rimandano alla stessa pagina.
:awesome: :awesome:
Immagine inserita

#60 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2011 - 12:19

?[/url]":1sjuv8aq] ah ecco alla fine ho provato pure il dgn2200... riportato indietro pure quello :sisi: ... scazza il nat/dhcp, ogni volta per abilitare il telnet devi fare "salti mortali", parametri di config adsl piuttosto scarni, tipico netgear che non credo comprerò mai più nell'immediato futuro :awesome: però aveva il wifi un pelino più potente dell'e3000 grazie alle antenne esterne :awesome: ...
(ho ancora una foto degli interni se a qualcuno interessa :awesome: )



quindi che hai preso dopo?


niente sono rimasto col digicom combo cx... peccato mi sarebbe piaciuto il bcm6358 del dgn2200, agganciavo pure qualche centinaio di kb di portante in più, ma pazienza...