Vai al contenuto


Foto

Quali estensioni usate su Firefox?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
167 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 10:54

a me piace vedere il contatore...tutto qui...perchè ho impostato che quando esco da ff la cache mi viene svuotata...mah
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2010 - 23:25

lista aggiornata:

- cache status
- Download statusbar
- Download Helper
- Downthemall
- firefox Throttle
- Flagfox
- foxtab
- personas
- Adblock Plus
- Autofill Forms
- Reload Every
- Sidebar Autohide
- ScreenGrab
- Snap Links
- Tab kit
- Tiny eye
- WOT


avevo provato a mettere anche noscript, ma l'ho odiato fin da subito...cioè, per ogni sito devo creare una regola? Se no mi blocca il mondo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2010 - 23:33

4chan
abcTajpu
adblock plus
autocopy
bugmenot
cache status
cache viewer
check4change
colorfultabs
exif viewer
FEBE
firetray
flagfox
foxyproxy
gmail notifier
greasemonkey
hwupgrade menu
imageshack toolbar (toolbar disattivata)
linkification
oldbar
quickrestart
screengrab
tabmixplus
tineye image search


aggiorno anche io aggiungendo alla lista:

autofill forms
firefoxNotify
iGoogle tab remover
vacuumPlaces extensions


noscript è una cazzata inutile per gente che non sa usare internet.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#24 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 gennaio 2010 - 18:30

sinceramente ff mi sta rompendo le balle... ultimamente mi diventa lentissimo con tanti tab di ph aperti :awesome:

in before tornoadopera o passoachrome

#25 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2010 - 19:38

Da quanto non crei un nuovo profilo ? Aggiornare sempre senza mai "ripartire da zero" non fa bene a ff. Disinstallalo e fai una installazione pulita.

#26 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2010 - 19:42

passato a chrome definitivamente... firefox solo per scaricare pr0n con download helper. :awesome:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#27 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2010 - 20:08

chrome manca di gestione delle schede decente.
Su ff ho un bel componente aggiuntivo che me le colora a secondo del padre/figlio e me le dispone su più righe, fino a 3, e poi a scorrimento. Chrome non ce l'ha e a me scazza. Visto che viaggio in media sui 10/20/100 tab aperti a volte :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#28 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:51

chrome manca di gestione delle schede decente.
Su ff ho un bel componente aggiuntivo che me le colora a secondo del padre/figlio e me le dispone su più righe, fino a 3, e poi a scorrimento. Chrome non ce l'ha e a me scazza. Visto che viaggio in media sui 10/20/100 tab aperti a volte :asd:

meniamocela :awesome:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2010 - 19:46

chrome manca di gestione delle schede decente.
Su ff ho un bel componente aggiuntivo che me le colora a secondo del padre/figlio e me le dispone su più righe, fino a 3, e poi a scorrimento. Chrome non ce l'ha e a me scazza. Visto che viaggio in media sui 10/20/100 tab aperti a volte :asd:

meniamocela :asd:


:awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 12:42

uhm...con l'aggiornamento 3.6 sidebar autohide non funziona piu...

non conoscete un componente che mi visualizza la sidebar con i segnalibri quando sposto il mouse in un certo punto dello schermo? cavolo è utilissimo...:pua:

ora devo sempre schiacciare quel cazzo di ctrl-b :sisi:


ah ho aggiunto alle estensioni multilinks (=snaplinks), multirowbookmarks toolbar e smooth wheel che smootha lo scroll con la rotellina. :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 12:46

tenere l'icona sulla toolbar che ti apre/chiude i segnalibri come tutti no eh?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#32 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:17

ce l'ho...ma è decisamente più comodo spostare solamente il mouse tutto a sx e vedere la barra che ti compare!
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#33 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:21

boh, punti di vista.

io ho bisogno di una estensione per ridurre FF in tray.
usavo firetray ma con la 3.6 non è più compatibile e non riesco a farla funzionare.

sangueimpazzito tu hai qualcosa di funzionante per ff 3.6+linux ?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:25

ho trovato una toppa...firegestures

uso le gestures del mouse con la rotella schiacciata (il tasto dx schiacciato serve a multilinks) e con una mossa mi apre la sidebar...oltre ad avere molte mosse associate ad un macello di opzioni...sembra interessante.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:29

le gestures sono una cagata colossale. :sisi:
provai una volta, avevo impostato 3-4 gestures tipo pagina avanti, indietro, reload e ovviamente il giorno dopo mi ero già dimenticato cosa avevo impostato. :pua:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#36 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:33

le gestures sono una cagata colossale. :pua:
provai una volta, avevo impostato 3-4 gestures tipo pagina avanti, indietro, reload e ovviamente il giorno dopo mi ero già dimenticato cosa avevo impostato. :pua:


no dai...:pua:

ne ho impostate 6 io :asd:

avanti ® - indietro (L) - apri segnalibri (DL) - ricarica (UD) - apri nuova scheda (UR) - chiudi scheda (DR)

non mi serve altro...

in realtà mi serve solo quella dei segnalibri...le altre non le userò, ne sono certo :asd:

c'è da dire che se le impari bene ti possono velocizzare la navigazione anche di molto :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#37 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:59

epic comode le gestures, da anni che le uso con opera :sisi:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#38 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2010 - 14:01

epic comode le gestures, da anni che le uso con opera :sisi:

*

#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 14:09

ho iniziato ad usarle...mi sto obbligando :sisi:

ottime dai...devo solo abituarmi un attimo e magari aggiungere un paio di altri comandi...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 14:19

apri in nuova tab, apri in nuova tab in secondo piano...

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput