Vai al contenuto


Foto

Quali estensioni usate su Firefox?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
167 risposte a questa discussione

#41 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 15:49

apri in nuova tab, apri in nuova tab in secondo piano...


no, quello fotte un cazzo. Ho tabkit che fa lo sporco lavoro di ordinare le tab in gruppi. Poi apro sempre in secondo piano perchè apro minimo 5 link alla volta.

ho impostato riapri scheda chiusa che mi serve a volte...

al massimo potrei impostare chiudi tutte schede a dx che potrebbe essere comodo...

tutto il resto fc...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#42 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 16:06

ma con ff serve l'estensione anche per visualizzare le immagini? :sisi:
c'è l'estensione foxygif se no le gif si vedono statiche? :pua:
o foxymenu per avere la barra dei menu? :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#43 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 16:16

ma con ff serve l'estensione anche per visualizzare le immagini? :pua:
c'è l'estensione foxygif se no le gif si vedono statiche? :pua:
o foxymenu per avere la barra dei menu? :pua:

Appenditi sopra un palo appuntito, tu e quella merda di browser che é opera, cristo. :sisi:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#44 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 16:29

ma con ff serve l'estensione anche per visualizzare le immagini? :pua:
c'è l'estensione foxygif se no le gif si vedono statiche? :pua:
o foxymenu per avere la barra dei menu? :asd:



condivido pienamente.

Quello che a suo tempo mi faceva stare a IE è la povertà di ff base. Cioè, la prima volta che ho scaricato ff ho detto subito "che merda". Di base non ha NULLA. Nessuna gestione delle schede, gestione download pessima, gestione dei segnalibri buona, almeno quello. Poi cercando i componenti aggiuntivi diventa un ottimo browser, però c'è da affidarsi agli sviluppatori e alla loro costanza: per esempio tabkit rende ff ottimo nella gestione delle schede, ma il coglione che lo fa l'ha aggiornato l'ultima volta ad agosto, e non è compatibile con ff 3.6 (cambiando una riga nel componente aggiuntivo e un'opzione in about:config lo si rende pienamente ok), però scazza. Autohide abbandonato anche quello.

Chrome è uguale. di base fa smerdare diarrea. Ha solo la velocità come pro. Infatti non capisco come molti siano passati a chrome da ff ancora prima che fossero pubblicate le estensioni. :pua:

cmq una volta configurato e installato ff è awesum, sempre che gli sviluppatori portino avanti i loro componenti...:sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#45 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 16:45

voi FF user siete dei faggot tremendi :pua:
avete mille estensioni per fare tutto quello che Opera fa di base. le gestures le uso da eoni e rendono iperveloce la navigazione. tutto il resto sono stronzate inutili. :sisi:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 16:52

voi FF user siete dei faggot tremendi :pua:
avete mille estensioni per fare tutto quello che Opera fa di base. le gestures le uso da eoni e rendono iperveloce la navigazione. tutto il resto sono stronzate inutili. :sisi:



dai mi hai convinto. Scarico opera e gli do un occhiata.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 17:10

:asd: :pua: :vabe: :pua: :asd: :asd: :sisi: :pua:

durato 10 minuti :pua:

no...è sotto a ff+estensioni. E di brutto. Anche lui gestione pessima delle schede. Dico, IE cazzo, IE le colora comodamente secondo padre figlio, e opera le gestisce a cazzo come ff base :pua:

il fatto che le schede poi siano sottofinestre può essere interessante. La preview della scheda quando ci sposti su il puntatore è bella, e infatti ho appena scaricato anche il componente per 'sta cosa per ff :asd:

cmq no. Opera sucks. :sisi: :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#48 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 17:56

voi FF user siete dei faggot tremendi :pua:
avete mille estensioni per fare tutto quello che Opera fa di base. le gestures le uso da eoni e rendono iperveloce la navigazione. tutto il resto sono stronzate inutili. :sisi:


tipica risposta di un operafag.
vera IN PARTE per le cose basilari.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#49 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:30

:asd: :pua: :vabe: :pua: :asd: :asd: :sisi: :pua:

durato 10 minuti :pua:

no...è sotto a ff+estensioni. E di brutto. Anche lui gestione pessima delle schede. Dico, IE cazzo, IE le colora comodamente secondo padre figlio, e opera le gestisce a cazzo come ff base :pua:

il fatto che le schede poi siano sottofinestre può essere interessante. La preview della scheda quando ci sposti su il puntatore è bella, e infatti ho appena scaricato anche il componente per 'sta cosa per ff :asd:

cmq no. Opera sucks. :sisi: :asd:

renditi conto che l'hai abbandonato eprchè non ti lascia le schedine colorate sbrilluccicose come piace a te.
nemmeno quando sono fatto come un rinoceronte ho bisogno di capire le schede figlie, madri, nipoti e pronipoti. :v

a me servono: le gestures, l' "accesso rapido, l'anteprima delle schede (ma nemmeno in realtà), gestione preferiti/download perfetta (non che ci voglia molto), riduzione a tray, opera link per avere i preferiti etc.. sempre dietro e assolutamente un cazzo d'altro :asd:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#50 sangueimpazzito

sangueimpazzito

    Googleman

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.292 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:31

io ho bisogno di una estensione per ridurre FF in tray.
usavo firetray ma con la 3.6 non è più compatibile e non riesco a farla funzionare.

sangueimpazzito tu hai qualcosa di funzionante per ff 3.6+linux ?


Non uso FireTray. Hai provato ad editare l'estensione per renderla compatibile Con FF 3.6?
Immagine inserita

#51 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:36

che poi dai cazzo parli a fare. mai riscontrato un bug in vita mia su opera :pua:
fail. :sisi:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#52 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:39

:asd: :pua: :vabe: :pua: :asd: :asd: :sisi: :pua:

durato 10 minuti :pua:

no...è sotto a ff+estensioni. E di brutto. Anche lui gestione pessima delle schede. Dico, IE cazzo, IE le colora comodamente secondo padre figlio, e opera le gestisce a cazzo come ff base :pua:

il fatto che le schede poi siano sottofinestre può essere interessante. La preview della scheda quando ci sposti su il puntatore è bella, e infatti ho appena scaricato anche il componente per 'sta cosa per ff :v

cmq no. Opera sucks. :asd: :asd:

renditi conto che l'hai abbandonato eprchè non ti lascia le schedine colorate sbrilluccicose come piace a te.
nemmeno quando sono fatto come un rinoceronte ho bisogno di capire le schede figlie, madri, nipoti e pronipoti. :v

a me servono: le gestures, l' "accesso rapido, l'anteprima delle schede (ma nemmeno in realtà), gestione preferiti/download perfetta (non che ci voglia molto), riduzione a tray, opera link per avere i preferiti etc.. sempre dietro e assolutamente un cazzo d'altro :asd:


non l'ho lasciato per le schede colorate, ma anche per quello :v

visto che lavoro a 10 tab alla volta con molti figli, se non capisco cosa sto cliccando al volo ci metto 1 ora per fare la routine mattutina di visite. :sisi:

ff fa tutte quelle robe li, con i componenti giusti ;)
il brutto è che li devi andare a cercare, il bello è che molti hanno più versioni di utenti diversi, quindi scegli la migliore. Opera invece hai il default e bona.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#53 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:46

io ho bisogno di una estensione per ridurre FF in tray.
usavo firetray ma con la 3.6 non è più compatibile e non riesco a farla funzionare.

sangueimpazzito tu hai qualcosa di funzionante per ff 3.6+linux ?


Non uso FireTray. Hai provato ad editare l'estensione per renderla compatibile Con FF 3.6?


prova questa

[attachment=0]firetray_0.2.3.rar[/attachment]
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#54 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:53

io ho bisogno di una estensione per ridurre FF in tray.
usavo firetray ma con la 3.6 non è più compatibile e non riesco a farla funzionare.

sangueimpazzito tu hai qualcosa di funzionante per ff 3.6+linux ?


Non uso FireTray. Hai provato ad editare l'estensione per renderla compatibile Con FF 3.6?


come si fa?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#55 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:56

io ho bisogno di una estensione per ridurre FF in tray.
usavo firetray ma con la 3.6 non è più compatibile e non riesco a farla funzionare.

sangueimpazzito tu hai qualcosa di funzionante per ff 3.6+linux ?


Non uso FireTray. Hai provato ad editare l'estensione per renderla compatibile Con FF 3.6?


come si fa?



te l'ho postata io
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#56 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 18:56

non l'ho lasciato per le schede colorate, ma anche per quello :pua:

visto che lavoro a 10 tab alla volta con over 9000 figli, se non capisco cosa sto cliccando al volo ci metto 1 ora per fare la routine mattutina di visite. :sisi:

ff fa tutte quelle robe li, con i componenti giusti :asd:
il brutto è che li devi andare a cercare, il bello è che over 9000 hanno più versioni di utenti diversi, quindi scegli la migliore. Opera invece hai il default e bona.

la funzione che cerchi tu è ampiamente sostituita dall'anteprima (sia a rollover col passaggio del muouse, che con l'anteprima vera e propria a "minifinistra" per ciascuna scheda). :pua:

io anche navigo a millemilaschede ma non ho alcun tipo di problemi :pua: sarà il QI che ci differenza dai, non ti preoccupare. :asd:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#57 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 19:02

visto che lavoro a 10 tab alla volta con over 9000 figli, se non capisco cosa sto cliccando al volo ci metto 1 ora per fare la routine mattutina di visite. :sisi:

ff fa tutte quelle robe li, con i componenti giusti :pua:
il brutto è che li devi andare a cercare, il bello è che over 9000 hanno più versioni di utenti diversi, quindi scegli la migliore. Opera invece hai il default e bona.


quando hai tutto aperto in ordine hai le miniature. e poi aprirai le robe in un certo ordine :pua:
poi cazzo, se non sbaglio ff quando chiudi una tab di riporta a quella vicina, non all'ultima attiva. epic assurdo :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#58 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 19:03

te l'ho postata io


ops non avevo visto.
grazie funziona, come l'hai modificata?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#59 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 19:13

quando hai tutto aperto in ordine hai le miniature. e poi aprirai le robe in un certo ordine :pua:
poi cazzo, se non sbaglio ff quando chiudi una tab di riporta a quella vicina, non all'ultima attiva. epic assurdo :pua:


il nuovo ff 3.6 fa così, ma basta modificare una riga nel file di config.
comunque, ad esempio, opera riesce a:

- colorarmi in modo fashion le tab
- notificatore email di google
- gestione rapida dei proxy
- gestione rapida + visualizzazione della cache
- bandiera nella barra degli indirizzi che cambia a seconda dello stato in cui è localizzato il server del sito che si visita ( :sisi: )
- visualizzare gli exif delle immagini
- convertire un link testuale in uno cliccabile


in b4 no.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#60 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 19:31

- colorarmi in modo fashion le tab
fc
- notificatore email di google
imap e opera mail, ovvio
- gestione rapida dei proxy
traduci "rapida". ci sono widget e bottoni
- gestione rapida + visualizzazione della cache
chiaro
- bandiera nella barra degli indirizzi che cambia a seconda dello stato in cui è localizzato il server del sito che si visita ( :sisi: )
wat :pua:
- visualizzare gli exif delle immagini
certo
- convertire un link testuale in uno cliccabile
? "apri il collegamento web"

in b4 no.


ah, qualcosa solo nella 8.50 beta :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput