Vai al contenuto


Foto

opera 10.51


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
68 risposte a questa discussione

#21 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 02 aprile 2010 - 12:38

Versione
10.10

Build
1893


Nessun problema.

#22 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2010 - 12:48

infatti son tornato all'ultima 10.10...

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#23 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 14:55

opera mini 5 è un fail galattico:

- non ho capito come cancellare i link dallo speed dial. :awesome:
- il T9 non funziona :sisi:
- ho provato di postare 2 volte sul forum e entrambe le volte quando ho inviato il messaggio ha solo refreshato la pagina del posting, cancellando il messaggio che avevo scritto e senza postare niente. :sisi:

reinstallata al volo la 4 ziocane.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 15:35

opera mini 5 è un fail galattico:

- non ho capito come cancellare i link dallo speed dial. :sisi:
- il T9 non funziona :pua:
- ho provato di postare 2 volte sul forum e entrambe le volte quando ho inviato il messaggio ha solo refreshato la pagina del posting, cancellando il messaggio che avevo scritto e senza postare niente. :asd:

reinstallata al volo la 4 ziocane.



fiuuuuu

ho detto proprio oggi..."dai che installo la 5"....poi ho detto, "uhm...mi ricordo di un pcoso che diceva qualcosa, ma non ricordo se era opera 10 o opera mini...controllo un attimo il ds...OH SHI-" :awesome:

appena in tempo :sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 16:55

opera, linux, ecc, ecc, continuate cosi' che ci fornite tanto e gustoso lulz gratuito.
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#26 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 17:11

idiota opera mini è per il cell.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#27 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 17:27

opera mini 5 è un fail galattico:

- non ho capito come cancellare i link dallo speed dial. :sisi:
- il T9 non funziona :pua:
- ho provato di postare 2 volte sul forum e entrambe le volte quando ho inviato il messaggio ha solo refreshato la pagina del posting, cancellando il messaggio che avevo scritto e senza postare niente. :asd:

reinstallata al volo la 4 ziocane.



fiuuuuu

ho detto proprio oggi..."dai che installo la 5"....poi ho detto, "uhm...mi ricordo di un gayman che diceva qualcosa, ma non ricordo se era opera 10 o opera mini...controllo un attimo il ds...OH SHI-" :awesome:

appena in tempo :sisi:

Tutte e due, lol

#28 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 17:32

idiota opera mini è per il cell.

Si appunto, nokia, symbianfag ecc :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 17:35

idiota opera mini è per il cell.

Si appunto, nokia, symbianfag ecc :sisi:



se vabbè..stai nel tuo safari, fag :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 18:30

idiota opera mini è per il cell.

Si appunto, nokia, symbianfag ecc :sisi:

faggot :awesome:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#31 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 18:50

Dio cane ma dove andate con quelle pataccate di Nxx della Nokia, con i menu da Amiga e l'usabilità da falciatrice? :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#32 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 19:06

io il telefono lo uso per quello che è, chiamate, messaggi, 2 foto in croce e un po' di internet e navigatore.
stop, altre cazzate non mi servono.

quindi stfu, tu e il tuo fagphone. :awesome:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#33 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 21:28

Opera Mini è disponibile anche per l'iphone.
:awesome:
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 22:06

Opera Mini è disponibile anche per l'fagPhone.
:awesome:



:sisi:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2010 - 23:10

Dio cane ma dove andate con quelle pataccate di Nxx della Nokia, con i menu da Amiga e l'usabilità da falciatrice? :sisi:

Nxx tua sorella :awesome:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#36 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 00:32

Bella merda un browser che usa un proxy per comprimerti i dati e "velocizzare" il download delle pagine, molto sicuro per i dati confidenziali... :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#37 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 08:12

Bella merda un browser che usa un proxy per comprimerti i dati e "velocizzare" il download delle pagine, molto sicuro per i dati confidenziali... :awesome:


perché connettersi per strada ad una wifi libero è sicuro invece? poi che cazzo di dati confidenziali? mica mi connetto alla banca col cell. :sisi: lurko un paio di forum, due ricerche su google e amen.
dai faggot torna a mangiare rane.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#38 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 10:47

Bella merda un browser che usa un proxy per comprimerti i dati e "velocizzare" il download delle pagine, molto sicuro per i dati confidenziali... :awesome:


perché connettersi per strada ad una wifi libero è sicuro invece? poi che cazzo di dati confidenziali? mica mi connetto alla banca col cell. :sisi: lurko un paio di forum, due ricerche su google e amen.
dai faggot torna a mangiare rane.

Se avessi un iPh0ne potresti anche fare home banking con l'applicazione banca intesa ; e chissenefrega delle reti wifi aperte, tanto connessione 3g illimitata ftw
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#39 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.342 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 12:07

Se avessi un fagPhone potresti anche fare home banking con l'applicazione banca intesa


perché per symbian non c'è? idiota :awesome:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#40 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 13:36


Se avessi un fagPhone potresti anche fare home banking con l'applicazione banca intesa


perché per symbian non c'è? idiota :awesome:

Esiste un'applicazione fatta apposta?
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)