Vai al contenuto


Foto

opera 10.51


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
68 risposte a questa discussione

#41 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 14:13


ma non è compatibile con gli ultimi nokia :sisi:

ma c'è www.intesasanpaolo.com/pda :awesome:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#42 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 14:28


ma non è compatibile con gli ultimi nokia :sisi:

ma c'è http://www.intesasanpaolo.com/pda :awesome:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#43 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2010 - 14:30

cazzo ridi coglione :sisi: che l'app per il tuo fottuto iphone c'è da una settimana mentre per symbian c'è da anni :sisi:
se poi non l'hanno aggiornata non è colpa mia :awesome:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#44 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 08:05

Mah. Non so che dire. Con Opera 10.60 mi trovo benissimo.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#45 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 08:49

uhm la 10.60 non l'ho provata. ma se è come la .51 :evil:
dopo provo

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#46 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 00:01

finalmente cristo.
http://my.opera.com/... ... 60-is-here
Non mi pare ci siano bug, funziona tutto. Qwerty, tutto dai. Epic fast :patpat:

#47 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 00:05

L'ha provata ieri un mio amico col suo Nokia (non ricordo il modello), e mi ha detto che è spettacolare.
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#48 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 00:30

mi viene fuori l'aggiornamento anche a me nel 4

se mi confermate niente bug, scarico :patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#49 cdimauro

cdimauro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.542 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 00:39

Da programmatore non te lo posso confermare, visto che si tratta di un problema indecidibile: Problema della fermata. :patpat:
Ciao Quaquaraquà! Questa firma è per ricordati la differenza coi veri uomini, di cui tu ovviamente non fai parte visto che l'unico modo che trovi per sfogare la tua rabbia e il tuo odio represso nei miei confronti è quello del ricorso alle mail anonime... Questo perché le nullità come te confrontandosi con me possono soltanto prendere pali da tutte le parti. Come sempre.

#50 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.600 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 01:48

Speed dial non l'ho, idem ricerche (?). Solo qualche preferito e cookie, ma aggiornerò lo stesso perché una mia fissa informatica mi impedisce di usare un software non aggiornato. :oki:

barboni io gli speed dials ce li ho su FF

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#51 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 09:07

finalmente cristo.
http://my.opera.com/... ... 60-is-here
Non mi pare ci siano bug, funziona tutto. Qwerty, tutto dai. Epic fast :oki:


ottimo, finalmente.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#52 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 09:19

navigato ancora un po', bellissimo :oki:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#53 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 10:02

ottimo davvero. :oki:

ma cosa cambia se abilito la modalità cellulare? a me sembra cambia un cazz...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#54 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 10:06

ottimo davvero. :oki:

ma cosa cambia se abilito la modalità cellulare? a me sembra cambia un cazz...

boh, cambiava quasi un cazzo anche con il 4

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#55 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 10:37

cambia che invece di vedere la pagina "intera" con possibilità di zoomare nella zona interessata la vedi già zoomata a dimensione schermo.
no?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 10:54

cambia che invece di vedere la pagina "intera" con possibilità di zoomare nella zona interessata la vedi già zoomata a dimensione schermo.
no?


si vero. Per esempio nella home del .it si vede la differenza. :wazza:


unico "problemino": in modalità wallpaper, se non metti la funzione schermo intero, l'interfaccia occupa 3/4 della schermata :wazza:

visto che ho lo schermo piccolo, devo per forza usare il wallpaper (vista orizzontale in pratica). Vabè...nulla di che. E' ottima. finalmente le schede anche sul cell :oki:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 11:02

cambia che invece di vedere la pagina "intera" con possibilità di zoomare nella zona interessata la vedi già zoomata a dimensione schermo.
no?


si vero. Per esempio nella home del .it si vede la differenza. :wazza:


unico "problemino": in modalità wallpaper, se non metti la funzione schermo intero, l'interfaccia occupa 3/4 della schermata :wazza:

visto che ho lo schermo piccolo, devo per forza usare il wallpaper (vista orizzontale in pratica). Vabè...nulla di che. E' ottima. finalmente le schede anche sul cell :oki:


edit

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#58 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.563 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 11:02

unico "problemino": in modalità wallpaper, se non metti la funzione schermo intero, l'interfaccia occupa 3/4 della schermata :wazza:

no :oki:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#59 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2010 - 11:11


unico "problemino": in modalità wallpaper, se non metti la funzione schermo intero, l'interfaccia occupa 3/4 della schermata :wazza:

no :oki:


si.

ho uno schermo 270 di altezza, mi pare, io :wazza: . Poi mentre navighi, visto che ho messo lo schermo intero, l'interfaccia si nasconde e almeno vedo qualcosa ;)


cmq...non c'è il blocco popup? Se vado nella home del .it mi compare il riquadro di pubblicità :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2010 - 19:10





è nell'opera normale, non mini/mobile.


Quello che fa il componente aggiuntivo TabKit per ff da anni. Però lo fa automaticamente, in opera sembra bisogna farlo manualmente.

Se lo implementano automaticamente di default potrebbe davvero rappresentare per me un'alternativa a ff, visto che tabkit non supporta ancora a pieno ff 4
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita