Vai al contenuto


nikon d5000


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 marzo 2010 - 18:28

ero ubriaco e mi son fatto prendere dalle reflex...

calcolate che non son mai stato e mai sarò bravo a far le foto... :muro:

Epic fail a parte, spero di non aver fatto un acquisto troppo terribile... le canon mi tentavano ma ho avuto una brutt(issim)a esperienza con quel cesso di a95... e non ci tenevo a ripeterla.

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 19:13

la mia bevitrice di sperma ha la canon eos 1000D, e mi sta facendo venire la scimmia di prenderla anche io, visto che è ottima.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 Palli

Palli

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.693 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 19:18

Canon FTW.

/3d.
Immagine inserita Mr. Makaveli: legends never die.

#4 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 19:30

Dio cane ma smettete di comprare reflex se poi dovete scattare in modo automatico e con un 18-55 in kit non stabilizzato. :muro: :cry:

Comunque swissfag la D5000 é una macchina molto valida, sovradimensionata per le capacità/utilizzo che hai, alla fine la macchina conta fino a un certo punto, il grosso del lavoro lo fa l'ottica.
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 marzo 2010 - 19:53

Canon FTW.

/3d.


fanboy :cry:

la mia bevitrice di sperma ha la canon eos 1000D, e mi sta facendo venire la scimmia di prenderla anche io, visto che è ottima.


Canon 1000d valutata e scartata perchè dicono che sa molto di plasticosa :cry: rispetto alle nikon, oltre a ciò non fa video.

Dio cane ma smettete di comprare reflex se poi dovete scattare in modo automatico e con un 18-55 in kit non stabilizzato. :cry: :muro:

Comunque swissfag la D5000 é una macchina molto valida, sovradimensionata per le capacità/utilizzo che hai, alla fine la macchina conta fino a un certo punto, il grosso del lavoro lo fa l'ottica.


Il 18-55 è stabilizzato (anche se per alcune cose dicono sia meglio un ottica veloce che un ottica stabilizzata) ma a quanto dicono non un'ottica eccezionale... ma ovviamente non si può pretendere chissa che da un ottica inclusa in un kit da 500 euro.

Comunque io l'ho presa cosi per sfizio, e perchè mi ha sorpreso la qualità di una foto che mi han fatto con una reflex in una discoteca (da, appunto, ubriaco) :cry: Ovvio che per me pure la fotocamera del cellulare è sovradimensionata :cry:

però posterò i miei capolavori per il vostro piacere :cry:

#6 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 19:58

inizia a fare qualche servizio fotografico hard a giovy e poi posta nel proibito grazie.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#7 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.822 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 20:50

Stick in pooper

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 30 marzo 2010 - 21:06

inizia a fare qualche servizio fotografico hard a giovy e poi posta nel proibito grazie.


coming soon ( :muro: )

#9 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 21:54

certo che tu svizzero i soldi li caghi proprio eh :cry:
per comprarti una reflex da 500€ senza capire un cazzo di fotografia, senza sentirne il bisogno, ma solo perchè "sono un fiquo in questa foto :muro: penso di necessitare di una reflex per apparire fiquo in tutte le foto d'ora in avanti! :awesome:"

io prima di scegliere che succo bere al bar la mattina devo riflettere un quarto d'ora se ne vale la pena o meno. figurarsi per gli acquisti che superano l'euro di spesa. :cry:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2010 - 22:22

Canon FTW.

/3d.


fagboy :cry:

la mia bevitrice di sperma ha la canon eos 1000D, e mi sta facendo venire la scimmia di prenderla anche io, visto che è ottima.


Canon 1000d valutata e scartata perchè dicono che sa molto di plasticosa :muro: rispetto alle nikon, oltre a ciò non fa video.



è di plastica si, ma le foto le fa con tanto di cappello. Per i video, cazzo te ne fai? sei proprio un pirletta che ha comprato a cazzo di cane. Per i video ci sono le videocamere. Punto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2010 - 00:17

certo che tu svizzero i soldi li caghi proprio eh :cry:
per comprarti una reflex da 500€ senza capire un cazzo di fotografia, senza sentirne il bisogno, ma solo perchè "sono un fiquo in questa foto :cry: penso di necessitare di una reflex per apparire fiquo in tutte le foto d'ora in avanti! :awesome:"

io prima di scegliere che succo bere al bar la mattina devo riflettere un quarto d'ora se ne vale la pena o meno. figurarsi per gli acquisti che superano l'euro di spesa. :muro:

Pezzente pua :cry: :cry:

Canon FTW.

/3d.


fagboy :cry:

la mia bevitrice di sperma ha la canon eos 1000D, e mi sta facendo venire la scimmia di prenderla anche io, visto che è ottima.


Canon 1000d valutata e scartata perchè dicono che sa molto di plasticosa :cry: rispetto alle nikon, oltre a ciò non fa video.



è di plastica si, ma le foto le fa con tanto di cappello. Per i video, cazzo te ne fai? sei proprio un pirletta che ha comprato a cazzo di cane. Per i video ci sono le videocamere. Punto.


Tutto dipende da cosa uno voglia, se fare delle foto delle vacanze con la fidanzata o di una cena con la famiglia, oppure dei lavori più seri.
Le differenze nei corpi macchina non stanno nella funzione video ma ad esempio dal range di ISO, dal buffer memoria, dal sensore ecc ecc.

fotofags :cry:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#12 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2010 - 00:36

Tutto dipende da cosa uno voglia, se fare delle foto delle vacanze con la fidanzata o di una cena con la famiglia, oppure dei lavori più seri.
Le differenze nei corpi macchina non stanno nella funzione video ma ad esempio dal range di ISO, dal buffer memoria, dal sensore ecc ecc.
fotofags :muro:

infatti, la funzione video è una cagata, gli autofocus non sono fatti per soggetti in movimento. Sono molto più importanti le cose che dice il frenchfag, e a seconda delle condizioni in cui uno vuole usarla, la robustezza del corpo.

Mai più giorni felici

 


#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2010 - 05:38

Tutto dipende da cosa uno voglia, se fare delle foto delle vacanze con la fidanzata o di una cena con la famiglia, oppure dei lavori più seri.
Le differenze nei corpi macchina non stanno nella funzione video ma ad esempio dal range di ISO, dal buffer memoria, dal sensore ecc ecc.
fotofags :cry:

infatti, la funzione video è una cagata, gli autofocus non sono fatti per soggetti in movimento. Sono molto più importanti le cose che dice il frenchfag, e a seconda delle condizioni in cui uno vuole usarla, la robustezza del corpo.


ma infatti concordo con voi :muro:
per i video c'è la videocamera. E per uno totalmente ignorante in fatto di fotografia la 1000d è già più che sufficiente, oltre ad essere economica. Poi se uno prende la mano e vede che vuol passare al livello successivo ne prende una piu performante. E' inutile fare come un mio amico, che non avendo nessuna nozione si è preso la 50d con un altro obiettivo 50-200 stabilizzato spendendo una barcata di soldi.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 31 marzo 2010 - 09:43

Fatto bene.
Ma per la stessa cifra ti prendevi una D200 usata ed era tutto un altro mondo.
Nuovo ftw, usato rulz.

LuVi

#15 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.822 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2010 - 10:48

Nuovo ftw, usato rulz.

:muro:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#16 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 31 marzo 2010 - 11:58

Fatto bene.
Ma per la stessa cifra ti prendevi una D200 usata ed era tutto un altro mondo.


Mhh non amo l'usato.. e comunque per me è già troppo questa.

Unica schifezza di ste reflex economiche è il motore dell'autofocus non integrato nel corpo macchina...

Nuovo ftw, usato rulz.


wat? :muro:

#17 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 31 marzo 2010 - 15:12

Fatto bene.
Ma per la stessa cifra ti prendevi una D200 usata ed era tutto un altro mondo.


Mhh non amo l'usato.. e comunque per me è già troppo questa.

Unica schifezza di ste reflex economiche è il motore dell'autofocus non integrato nel corpo macchina...

wat? :muro:


Esattamente quello che avresti avuto con una D200 usata, che trovi a quel prezzo anche con soli 1000 scatti....

#18 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2010 - 16:02

Unica schifezza di ste reflex economiche è il motore dell'autofocus non integrato nel corpo macchina... :


che cazzo te ne fai? che ottiche vuoi usare? smettila di infighettarti, se vuoi usare le ottiche normali da comuni mortali va benissimo la d5000

Mai più giorni felici

 


#19 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 31 marzo 2010 - 20:34


Unica schifezza di ste reflex economiche è il motore dell'autofocus non integrato nel corpo macchina... :


che cazzo te ne fai? che ottiche vuoi usare? smettila di infighettarti, se vuoi usare le ottiche normali da comuni mortali va benissimo la d5000


volevo una semplice 50mm 1.8 fissa, ottima ottica (da quel che si legge) che costa un piffero (150$ o giu di li)... solo che non ha l autofocus...

#20 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 01 aprile 2010 - 10:40

Anche 50 euro usato :cry: e invece ti devi comprare il 50 f1.4 G che costa 350 euro :muro: