Vai al contenuto


Foto

Preso l'iPhone 4


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Sisupoika

Sisupoika

    I'm the reflection of perfection

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.070 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 22:57

Un commento in una parola: WOW :asd:

elaborando:
- lo schermo e' meraviglioso, senza paragoni! (ho diversi colleghi con praticamente tutti i drois e non sul mercato)
- anche il testo (per es. surfing & ebooks) e' leggibilissimo, spettacolare
- ultra veloce
- multi tasking figo, semplice e veloce da usare
- foto e video hd...oh my

Qualche ora di attesa per l'attivazione del numero esistente, qualche click per trasferire settings, apps, media etc dall'ultimo backup del predecessore, et voila'.
Unico downside: non avevano bumper cases in stock e dovro' provare a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinarlo da crapple...se torneranno disponibili un giorno :D

SPETTACOLO PURO :biggrin:

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 20 luglio 2010 - 22:57

ifag :biggrin:

#3 Zak84

Zak84

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 23:00

Ban!!! :bravo:
[align=center]Acer AS5920G-934G25Mi|Intel Core 2 Duo T9300 @ 2.50GHz|Micron 4GB DDR2 667MHz|nVidia GeForce 9500M GS 512MB DDR2|Hitachi Travelstar 5K250 250GB
~~~ Vecchio PC ~~~|--> Il Mio Sito <-- | Flickr | deviantART | Canon EOS 50D | Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM | Canon EF 50mm f/1.8 II[/align]

#4 LuPellox85

LuPellox85

    Lo Re

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.407 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 23:01

tutto già visto sul mio desire :biggrin:
INSTANTEMPO iNSTANTEMPO inSTANTEMPO insTANTEMPO instANTEMPO instaNTEMPO instanTEMPO instantEMPO instanteMPO instantemPO instantempO instantempo

#5 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 23:04

Un commento in una parola: WOW :D

elaborando:
- lo schermo e' meraviglioso, senza paragoni! (ho diversi colleghi con praticamente tutti i drois e non sul mercato)
- anche il testo (per es. surfing & ebooks) e' leggibilissimo, spettacolare
- ultra veloce
- multi tasking figo, semplice e veloce da usare
- foto e video hd...oh my

Qualche ora di attesa per l'attivazione del numero esistente, qualche click per trasferire settings, apps, media etc dall'ultimo backup del predecessore, et voila'.
Unico downside: non avevano bumper cases in stock e dovro' provare a, mentre mia madre succhia cazzi, ordinarlo da crapple...se torneranno disponibili un giorno :pua:

SPETTACOLO PURO :biggrin:


ora che hai fatto outing impara a postare nelle sezioni GIUSTE.
sul .it non beccavi una sezione giusta neanche a pagare, prova di impegnarti di più qua.

oltretutto c'è già un thread aperto da un altro ifaggot come te. :asd:

viewtopic.php?f=37&t=19182

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.