Jump to content

Photo

Android Market - le applicazioni più belle ed utili

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
5915 replies to this topic

#4481 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 12 May 2014 - 10:24

ieri ho provato il nuovo maps :megusta:

ottimo, con i fumetti ti dice live quando ci metterai in più di tempo imboccando quella destinazione (per esempio, dovevo andare a iseo, mi faceva uscire dall'autostrada a palazzolo, ma all'uscita, mi segnava che se continuavo in autostrada ci avrei messo 1 minuto in più). Questo per molte strada (praticamente in ogni rotonda ci sono indicazioni sul tempo dei percorsi alternativi.

Also migliorata la grafica, per me più chiara, con un pulsante sempre attivo per scegliere un percorso alternativo.

bello cacchio.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4482 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 12 May 2014 - 13:27

Certo, poi gli chiedi di portarti nel posto x e ti ritrovi nella campagna della Lady GaGa ladra

#4483 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 12 May 2014 - 13:34

no.

comunque sì provato anch'io l'altro giorno, not bad

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#4484 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 12 May 2014 - 13:34

ah, questa sembra fica.

https://play.google....on.multitasking

PVoutput

#4485 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 12 May 2014 - 13:43

Certo, poi gli chiedi di portarti nel posto x e ti ritrovi nella campagna della Lady GaGa ladra

non dire cazzate

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4486 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3085 posts

Posted 13 May 2014 - 09:22

:bitch:

Dovevo andare in una pizzeria venerdì sera.. Mi ha portato in un posto 2 km lontano dalla pizzeria in questione con tanto di "la tua destinazione si trova sulla destra"

#4487 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 13 May 2014 - 11:01

Quando esce in Italia ok google?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#4488 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 13 May 2014 - 11:22

anche adesso se moddi

PVoutput

#4489 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 13 May 2014 - 11:29

In italiano?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#4490 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 13 May 2014 - 12:35

http://www.androidia...shable-zip.html

non ho provato perché fc, se combini casini e/o berlingate cazzi tuoi

PVoutput

#4491 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 13 May 2014 - 12:44

0 mod per ora. Mi soddisfa già com'è

#4492 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 15 May 2014 - 15:43

:bitch:

Dovevo andare in una pizzeria venerdì sera.. Mi ha portato in un posto 2 km lontano dalla pizzeria in questione con tanto di "la tua destinazione si trova sulla destra"

Io invece ultimamente mi trovo meglio rispetto ad here drive di Nokia che mi porta sulle mulattiere darò che sono 500mt più corte della superstrada a fianco...

Esplico : tragitto A dì mulattiere 45.5 km.
Tragitto B strada alto scorrimento 46 km
Here drive mi fa fare il tragitto A

Cohdsfyviokvsrfygujk

Edited by Cyrano, 15 May 2014 - 15:48.

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#4493 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 15 May 2014 - 18:42

Per l'estero ho provato navigator, niente male ma arrivato in Italia botta di coda di un ora. Switchato a gmaps e trovato automaticamente percorso alternativo libero.

Ieri sera provato gmaps in milano:
A parità di tempo di percorrenza ha giustamente selezionato il percorso più breve, passando però per milano città (18 km full of semafori e quindi piu dispendio di benza) contro tangenziale a tavoletta (36km) con dispendio di carburante minimo :o

#4494 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 15 May 2014 - 19:09

https://play.google....ione1.tplmobile

il 2014 è arrivato :lnrg:

PVoutput

#4495 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 15 May 2014 - 21:58

Stra fc

#4496 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70684 posts

Posted 15 May 2014 - 22:00

https://play.google....ione1.tplmobile

il 2014 è arrivato :lnrg:

Qua è da un pezzo che si pagano le strisce blu facendo il check in dall'app, epic awesome visto che tra l'altro si pagano i minuti effettivi
^

Dat

#4497 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3926 posts

Posted 16 May 2014 - 16:12

app gratis da app shop amazon per la fotografia http://android.hdblo...p-shop-android/

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#4498 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 18 May 2014 - 08:47

https://play.google....ellia.fleksy.kb

La sto provando, non mi sembra male

PVoutput

#4499 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16076 posts

Posted 18 May 2014 - 10:16

prova a fare di meglio

http://android.hdblo...s-World-Record/

Immagine inserita

#4500 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100338 posts

Posted 18 May 2014 - 10:35

infatti l'ho scaricata dopo aver visto l'articolo :asd:

però boh, non predice "po'" 

mi da fastidio

PVoutput