comunque la beta è così da secoli, con barra numeri ed emoji. ho switchato alla stabile ed è uguale.
temi fc, uso l'holo comunque
Posted 11 June 2014 - 10:44
Meno male che ho aspettato prima di comprarla
Posted 11 June 2014 - 12:59
meno male che non l'ho mai comprata...
per un periodo l'ho usata "gratis"... poi ho messo touchpal... sicuramente oggi la rimetto
Posted 11 June 2014 - 13:58
Alla MS si fanno di roba forte eh
we don't think users should remember to start and quit the Skype app any more. Just like you don't start an app on your phone to be able to receive phone calls or SMS/text messages. So we are showing you as online to your contact even when you left or force killed the app on your mobile phone, because you are still reachable for calls and IMs on your mobile device via push notifications.
Posted 11 June 2014 - 14:00
Posted 11 June 2014 - 14:02
legit stocazzo infatti è pieno di gente incazzata perchè non si capisce più una sega se uno è online o no, mi sta ignorando, ha il tel spento, è morto
Posted 11 June 2014 - 14:12
ma hanno poi risolto poi i problemi di consumo batteria su skype? è accettabile come ogni altro servizio di messaggistica ora?
Posted 11 June 2014 - 14:15
beh si, lo spegni ma sei comunque online = consumo 0
Posted 11 June 2014 - 14:21
Posted 11 June 2014 - 14:47
beh si, lo spegni ma sei comunque online = consumo 0
no aspe.
siamo sicuri? io non vedo nemmeno un processo skype attivo, non è possibile che possa ricevere messaggi dell'applicazione
Posted 11 June 2014 - 14:50
no aspe.
siamo sicuri? io non vedo nemmeno un processo skype attivo, non è possibile che possa ricevere messaggi dell'applicazione
Non ti sembra di pretendere un po' troppo ? non ti basta essere online ? vuoi anche ricevere i messaggi ?
Posted 11 June 2014 - 14:54
Posted 11 June 2014 - 14:55
Cmq il problema del "not running in bg" era dovuto al task manager di android che killava processi quando minimizzati.
L'ho rimosso e ora va.
Posted 11 June 2014 - 15:06
no aspe.
Ma come funzionano le notifiche push su android? no perché su iphone è da un pezzo che anche sei offline e con app chiusa arrivano i messaggi via push
Posted 11 June 2014 - 15:07
Su android se non hai l'app aperta, wifi collegato e schermo acceso le notifiche non ti arrivano neanche delle chiamate in arrivo.
Posted 11 June 2014 - 15:09
Su android se non hai l'app aperta, wifi collegato e schermo acceso le notifiche non ti arrivano neanche delle chiamate in arrivo.
Ma come funzionano le notifiche push su android? no perché su iphone è da un pezzo che anche sei offline e con app chiusa arrivano i messaggi via push
capirai che devi avere un servizio in bg che resta aperto per ricevere i messaggi push.
L'app non è aperta, c'è un servizio adepto. Solo che quello di skype consumava come una puttana fino a qualche tempo fa. non so ora, quindi chiedevo, non l'ho mai tenuto collegato
Posted 11 June 2014 - 15:31
Cmq il problema del "not running in bg" era dovuto al task manager di android che killava processi quando minimizzati.
L'ho rimosso e ora va.
task wat porco dio ladro quanto sei scemo
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 11 June 2014 - 16:00
capirai che devi avere un servizio in bg che resta aperto per ricevere i messaggi push.
L'app non è aperta, c'è un servizio adepto. Solo che quello di skype consumava come una puttana fino a qualche tempo fa. non so ora, quindi chiedevo, non l'ho mai tenuto collegato
whatsapp per etero funziona così, il whatsapp dei froci invece riceve le notifiche push anche senza nessun processo in background...
anche se non ho idea di come faccia...
Posted 11 June 2014 - 18:03
task wat porco dio ladro quanto sei scemo
Android ha un task manager installato di default, coglione ed è quello che ho rimosso, coglione.