C,òs,lòs,lòs,lòs
Inviato 02 gennaio 2012 - 13:15
Inviato 02 gennaio 2012 - 19:31
Inviato 02 gennaio 2012 - 19:46
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:13
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:27
Boh io a parte il mi piace nei commenti mi ci trovo una meraviglia, l'unico problema è che mi crea dipendenzajack purtroppo non ho fatto a tempo a scriverlo prima che pcoso fagocitasse il topic sul tuo smartphone, ma lo faccio ora :
sei stata poco furba a prenderti uno smart android.
Dato che il tuo mondo, almeno virtuale, è facebook centrico, era molto meglio prendere uno smart Wp7,
come quello proposto da willy o eglio ( l'omnia 7 ).
Dato che, rispetto ad android ( ed è l'unica cosa migliore di android ), wp7 ha una gestione ed un'integrazione
del social molto migliore.
Io per es mando commenti e sarcazzi vari su fb senza manco aprire l'app fb, mi arriva la notifica in una tile ( come se
fosse un sms ) e dì lì posso scrivere.
immagino, ma non ho ancora provato personalmente, che anche il tag di foto appena scattate sia altrettanto semplice.
quindi imho non hai fatto la scelta più congrua alle tue esigenze.
Cò,ls,ldlmdmldmkldmkl
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:29
Boh io a parte il mi piace nei commenti mi ci trovo una meraviglia, l'unico problema è che mi crea dipendenza@[/url]":3tv7o16l] jack purtroppo non ho fatto a tempo a scriverlo prima che pcoso fagocitasse il topic sul tuo smartphone, ma lo faccio ora :
sei stata poco furba a prenderti uno smart android.
Dato che il tuo mondo, almeno virtuale, è facebook centrico, era molto meglio prendere uno smart Wp7,
come quello proposto da willy o eglio ( l'omnia 7 ).
Dato che, rispetto ad android ( ed è l'unica cosa migliore di android ), wp7 ha una gestione ed un'integrazione
del social molto migliore.
Io per es mando commenti e sarcazzi vari su fb senza manco aprire l'app fb, mi arriva la notifica in una tile ( come se
fosse un sms ) e dì lì posso scrivere.
immagino, ma non ho ancora provato personalmente, che anche il tag di foto appena scattate sia altrettanto semplice.
quindi imho non hai fatto la scelta più congrua alle tue esigenze.
Cò,ls,ldlmdmldmkldmkl
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:29
g+si, fb per android ( e lo stesso per gli altri eh, nokia in primis) è un aberrazione del porting delle funzionalità del sito su smartphone.
E con l'ultima release, oltre a renderlo graficamente accettabile, hanno introdotto la ricerca. Prima non potevi fare nemmeno quello.
Scandaloso.
Però fc.
però ad esempio, io non riesco a postare una foto con fb. Su g+ è un attimo, con fb mi da errore. Si inculino.
g+ su android >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> fb per android. Sotto ogni aspetto.
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:31
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:54
Inviato 03 gennaio 2012 - 00:59
pure mio padre ha preso il gs2 in abbonamento tramite la ditta; quando gli ho detto "ehh, ora l'account google è mandatorio...", mi ha risposto con "e che cazzo me ne faccio?"donne.
Inviato 03 gennaio 2012 - 01:11
Si vede che non mi conoscise vabbè...a meraviglia...solo per giustificarti l'acquisto useless, allora cerchi le cose belle in esso.
vedrai tra qualche mese se non capisci di aver speso una vagonata di soldi per un coso che usi al 10% delle sue possibilità.
donne.
Inviato 03 gennaio 2012 - 01:42
Inviato 03 gennaio 2012 - 01:43
comunque ancora non hai detto per che cosa usi tu il tuo cassonetto come richiesto nel mio thread sparito durante il salto temporalese vabbè...a meraviglia...solo per giustificarti l'acquisto useless, allora cerchi le cose belle in esso.
vedrai tra qualche mese se non capisci di aver speso una vagonata di soldi per un coso che usi al 10% delle sue possibilità.
donne.
Inviato 03 gennaio 2012 - 01:45
comunque ancora non hai detto per che cosa usi tu il tuo cassonetto come richiesto nel mio thread sparito durante il salto temporale@[/url]":2n9e6vlg] se vabbè...a meraviglia...solo per giustificarti l'acquisto useless, allora cerchi le cose belle in esso.
donne.
Inviato 03 gennaio 2012 - 10:51
Inviato 03 gennaio 2012 - 11:03
Inviato 03 gennaio 2012 - 12:48
Allora taci, l'unica cosa che non faccio io, diversamente da te, sono le serie tv in metro, dato che le detesto anche a casaoltre a quello e social, vagonate di navigatore e internet (forum), serie tv in metropolitana, mp3, etc etc...
non lo uso al 100% ovvio, ma al buon 70/80% si...fai te che ho un centinaio di applicazioni installate...in continua crescita. E le uso.
Inviato 03 gennaio 2012 - 12:52
Don't try...
Inviato 03 gennaio 2012 - 12:53
Non ho capito, jalle ha preso il galaxy s2?
![]()
Epic commie
Inviato 03 gennaio 2012 - 13:03