Jump to content

Photo

Android Market - le applicazioni più belle ed utili

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
5915 replies to this topic

#1101 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 02 January 2012 - 13:15

per ora non lo uso dato che è crashato un paio di volte :better:

C,òs,lòs,lòs,lòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1102 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 02 January 2012 - 19:31

Ma con fb per android non c'è il mi piace nei commenti? :trollface: E non si possono condividere gli status e i link degli altri? :cereal:

#1103 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 January 2012 - 19:46

si, fb per android ( e lo stesso per gli altri eh, nokia in primis) è un aberrazione del porting delle funzionalità del sito su smartphone.

E con l'ultima release, oltre a renderlo graficamente accettabile, hanno introdotto la ricerca. Prima non potevi fare nemmeno quello.

Scandaloso.

Però fc.

però ad esempio, io non riesco a postare una foto con fb. Su g+ è un attimo, con fb mi da errore. Si inculino.

g+ su android >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> fb per android. Sotto ogni aspetto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1104 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 03 January 2012 - 00:13

jack purtroppo non ho fatto a tempo a scriverlo prima che pcoso fagocitasse il topic sul tuo smartphone, ma lo faccio ora :
sei stata poco furba a prenderti uno smart android.
Dato che il tuo mondo, almeno virtuale, è facebook centrico, era molto meglio prendere uno smart Wp7,
come quello proposto da willy o eglio ( l'omnia 7 ).
Dato che, rispetto ad android ( ed è l'unica cosa migliore di android ), wp7 ha una gestione ed un'integrazione
del social molto migliore.
Io per es mando commenti e sarcazzi vari su fb senza manco aprire l'app fb, mi arriva la notifica in una tile ( come se
fosse un sms ) e dì lì posso scrivere.
immagino, ma non ho ancora provato personalmente, che anche il tag di foto appena scattate sia altrettanto semplice.
quindi imho non hai fatto la scelta più congrua alle tue esigenze.

Cò,ls,ldlmdmldmkldmkl

Immagine inserita

#1105 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 03 January 2012 - 00:27

jack purtroppo non ho fatto a tempo a scriverlo prima che pcoso fagocitasse il topic sul tuo smartphone, ma lo faccio ora :
Dato che il tuo mondo, almeno virtuale, è facebook centrico, era molto meglio prendere uno smart Wp7,
Dato che, rispetto ad android ( ed è l'unica cosa migliore di android ), wp7 ha una gestione ed un'integrazione
Io per es mando commenti e sarcazzi vari su fb senza manco aprire l'app fb, mi arriva la notifica in una tile ( come se
immagino, ma non ho ancora provato personalmente, che anche il tag di foto appena scattate sia altrettanto semplice.

Cò,ls,ldlmdmldmkldmkl

Boh io a parte il mi piace nei commenti mi ci trovo una meraviglia, l'unico problema è che mi crea dipendenza :)

#1106 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 03 January 2012 - 00:29

@[/url]":3tv7o16l] jack purtroppo non ho fatto a tempo a scriverlo prima che pcoso fagocitasse il topic sul tuo smartphone, ma lo faccio ora :

Cò,ls,ldlmdmldmkldmkl

Boh io a parte il mi piace nei commenti mi ci trovo una meraviglia, l'unico problema è che mi crea dipendenza :)

beh non è che ne fossi tanto lontana prima :asd:

Cò,ls,lòd,ld,ld,ld,lòd

Immagine inserita

#1107 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 03 January 2012 - 00:29

si, fb per android ( e lo stesso per gli altri eh, nokia in primis) è un aberrazione del porting delle funzionalità del sito su smartphone.

E con l'ultima release, oltre a renderlo graficamente accettabile, hanno introdotto la ricerca. Prima non potevi fare nemmeno quello.

Scandaloso.

Però fc.

però ad esempio, io non riesco a postare una foto con fb. Su g+ è un attimo, con fb mi da errore. Si inculino.

g+ su android >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> fb per android. Sotto ogni aspetto.

g+ :) oggi mi avete scassato la minchia con quella roba con millemila messaggi :asd: cos'era, una chat multipla? :asd: Non so neanche perché ho messo l'app per g+ dato che non lo uso quasi mai :asd:

#1108 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 03 January 2012 - 00:31

[quote name="Cyrano @":295spitc] [quote name='"Jakie @":295spitc] Boh io a parte il mi piace nei commenti mi ci trovo una meraviglia' date=' l'unico problema è che mi crea dipendenza :)[/quote']
beh non è che ne fossi tanto lontana prima :asd:

Cò,ls,lòd,ld,ld,ld,lòd[/quote]Beh ma almeno al cesso e in giro con gli amici non virtuali non stavo sempre ollain :asd:

#1109 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 03 January 2012 - 00:54

se vabbè...a meraviglia...solo per giustificarti l'acquisto useless, allora cerchi le cose belle in esso.

vedrai tra qualche mese se non capisci di aver speso una vagonata di soldi per un coso che usi al 10% delle sue possibilità.

donne. :)
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1110 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48293 posts

Posted 03 January 2012 - 00:59

pure mio padre ha preso il gs2 in abbonamento tramite la ditta; quando gli ho detto "ehh, ora l'account google è mandatorio...", mi ha risposto con "e che cazzo me ne faccio?"

:asd:

#1111 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 03 January 2012 - 01:11

se vabbè...a meraviglia...solo per giustificarti l'acquisto useless, allora cerchi le cose belle in esso.

vedrai tra qualche mese se non capisci di aver speso una vagonata di soldi per un coso che usi al 10% delle sue possibilità.

Si vede che non mi conosci :asd:

Comunque 25 euri\mese per ora non mi sembrano una vagonata di soldi, sono cinque birre medie :asd:

#1112 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 03 January 2012 - 01:42

per la prima volta ho attivato l'app facebbok dell'optimus 7.
non l'avevo fatto prima d'ora perchè , come dicevo, fa tutto wp7 in sincronia.
tipo : un mio amico su fb compie gli anni ?
Mi arriva la notifica, scrivo " auguri" e compare nella sua bacheca su fb.
tutto, ripeto, dalla tile "io"
vuoi pubblicare un commento ? apri la tile e scrivi quel che vuoi. ti compare su fb.
vuoi far sapere che sei al mare a trombare? apri la tile, clicchi"io sono qui" e ti compare su fb
ecc ecc

comunque dicevo, ho attivato l'app ed ho visto che lì i "mi piace" ci sono

:)

però vorrei fare le "cerchie", come in fb sul pc...

Cò,s,òs,lòs,lòs

Immagine inserita

#1113 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 03 January 2012 - 01:43

comunque ancora non hai detto per che cosa usi tu il tuo cassonetto come richiesto nel mio thread sparito durante il salto temporale :asd:

#1114 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 03 January 2012 - 01:45

@[/url]":2n9e6vlg] se vabbè...a meraviglia...solo per giustificarti l'acquisto useless, allora cerchi le cose belle in esso.

comunque ancora non hai detto per che cosa usi tu il tuo cassonetto come richiesto nel mio thread sparito durante il salto temporale :asd:

per giocare a nfs mentre è al cesso a cagare ovviamente...

C.òsò,d,ld,ldmkdknm

Immagine inserita

#1115 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 03 January 2012 - 10:51

oltre a quello e social, vagonate di navigatore e internet (forum), serie tv in metropolitana, mp3, etc etc...

non lo uso al 100% ovvio, ma al buon 70/80% si...fai te che ho un centinaio di applicazioni installate...in continua crescita. E le uso.

#1116 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 03 January 2012 - 11:03

ieri ho installato 3-4 app di gps outdoor ( una si chiama proprio " mushroom navigator " :) )
così magari la prossima primavera vado a farmi qualche passeggiata sui boschi e le provo :asd:

C.òsò,lò,lò,lòdd

Immagine inserita

#1117 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 12537 posts

Posted 03 January 2012 - 12:48

oltre a quello e social, vagonate di navigatore e internet (forum), serie tv in metropolitana, mp3, etc etc...

non lo uso al 100% ovvio, ma al buon 70/80% si...fai te che ho un centinaio di applicazioni installate...in continua crescita. E le uso.

Allora taci, l'unica cosa che non faccio io, diversamente da te, sono le serie tv in metro, dato che le detesto anche a casa :asd:

p.s. finalmente il navigatore.... mi perdevo continuamente dentro Palermo come una cretina nonostante ci viva da nove anni :) :asd: :asd:

#1118 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28225 posts

Posted 03 January 2012 - 12:52

Non ho capito, jalle ha preso il galaxy s2?
Epic commie :asd:

Don't try...

#1119 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 03 January 2012 - 12:53

Non ho capito, jalle ha preso il galaxy s2?
Epic commie :asd:

ovvio.

sai, quelli che vanno a manifestare in piazza contro i borghesi, contro il poco lavoro, le tasse, la mancanza di soldi, ma girano con un telefono da 500€ per andare su feisbuc...

#1120 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70682 posts

Posted 03 January 2012 - 13:03

il galaxy s II è da commie è. quelli scemi.

quelli svegli hanno l'iphone ovvio.

i pdlfags hanno una tendenza al blackberry invece :)
^

Dat