la fotocamera ha sempre il lag, anche con altre app...
regolare il flash?
forse intende per fare la modalità slow flash...
C.òs.òs.òs.òs.
Posted 04 January 2012 - 11:12
la fotocamera ha sempre il lag, anche con altre app...
regolare il flash?
Posted 04 January 2012 - 11:47
Posted 04 January 2012 - 11:59
Posted 04 January 2012 - 12:00
lag, slowflash.... ma parlate in italiano, diobòn
voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo
e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte
Posted 04 January 2012 - 12:06
Posted 04 January 2012 - 12:07
lag, slowflash.... ma parlate in italiano, diobòn
voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo
e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte
Posted 04 January 2012 - 12:53
Posted 04 January 2012 - 12:56
Posted 04 January 2012 - 12:58
ma no w gesù che c'entra l'iso???
Grazie eh sei molto utile@[/url]":1nirrpsd] accendi una luce e disattiva il flash
Ah intendi aumentare l'iso? Ma vengono una porcheria già con le compatte, figuriamoci con lo smartphone@[/url]":1nirrpsd]
lo slowflash è presente anche nelle compatte ( oltre che nelle reflex).
in pratica l'otturatore sta di più aoperto consentendo di avere un'immagine più luminosa ( detto alla dick of dog ).
è utile per tutti quei flash, come quelli degli smartphone, che hanno una "gittata" di qualche decina di cm
C,òs,òs,lò,slò
Sè magarihttp://cgi.ebay.it/w... ... 521wt_1270
Spoilerno dai, se mi laureo la macchina fotografica buona me la regalano gli amici, se non mi laureo devo trovarmi un ano voglioso ricco
Posted 04 January 2012 - 13:04
Scaricato, installato, nessun problemasupercoso questo non puoi non scaricarlo !
http://android.hdblo... ... r-android/
C,lslsmkldmkldmkld
Posted 04 January 2012 - 13:06
Posted 04 January 2012 - 13:07
Posted 04 January 2012 - 13:08
Tu e SJ... andate a sukarePer la fotocamera veloce purtroppo devi prendere un 4s
Posted 04 January 2012 - 13:11
no. l'iso aumenta la sensibilità proprio per permetterti di diminuire il tempo dell'otturatore e, mentre mia madre succhia cazzi, avere foto meno mosse.
Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione, aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque@[/url]":17110tl9]
ho detto aumentare il tempo di apertura dell'otturatore così che si piglia più luce, sincronizzandosi col flash, illuminando la foto.
ovviamente devi avere o un'ottica con stabilizzatore oppure un sarcazzi con stabilizzatore o treppiede o boh sennò ovviamente ti viene tutto supermosso...
C.òasò.s,lòs,lòsvoglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta
e un'altra per scattare più velocemente
Posted 04 January 2012 - 14:09
Posted 04 January 2012 - 14:29
Posted 04 January 2012 - 14:29
Sull'iphone ho disattivato il flash e scatto in HDR...
Grazie eh sei molto utile@[/url]":2b5kvyof] accendi una luce e disattiva il flash
Ah intendi aumentare l'iso? Ma vengono una porcheria già con le compatte, figuriamoci con lo smartphone@[/url]":2b5kvyof]
lo slowflash è presente anche nelle compatte ( oltre che nelle reflex).
in pratica l'otturatore sta di più aoperto consentendo di avere un'immagine più luminosa ( detto alla dick of dog ).
è utile per tutti quei flash, come quelli degli smartphone, che hanno una "gittata" di qualche decina di cm
C,òs,òs,lò,slò
Sè magarihttp://cgi.ebay.it/w... ... 521wt_1270
Spoilerno dai, se mi laureo la macchina fotografica buona me la regalano gli amici, se non mi laureo devo trovarmi un ano voglioso ricco
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Posted 04 January 2012 - 14:31
Aumentare l'ISO significa aumentare il guadagno degli amplificatori (e relativo rumore). Aumentare i tempi aumenta il rischio di mosso ma aumenta il rapporto S/N. Aprire di più il diaframma fa entrare più luce ma modifica il piano di messa a fuoco (non ricordo mai se aumenta o diminuisce il range di messa a fuoco).
Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione, aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque@[/url]":tt9asep4]
ho detto aumentare il tempo di apertura dell'otturatore così che si piglia più luce, sincronizzandosi col flash, illuminando la foto.
ovviamente devi avere o un'ottica con stabilizzatore oppure un sarcazzi con stabilizzatore o treppiede o boh sennò ovviamente ti viene tutto supermosso...
C.òasò.s,lòs,lòsvoglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta
e un'altra per scattare più velocemente
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Posted 04 January 2012 - 14:39
Posted 04 January 2012 - 14:53
Vabbè, non me ne fotte un cazzo@[/url]":1dpaf5e3]
Aumentare l'ISO significa aumentare il guadagno degli amplificatori (e relativo rumore). Aumentare i tempi aumenta il rischio di mosso ma aumenta il rapporto S/N. Aprire di più il diaframma fa entrare più luce ma modifica il piano di messa a fuoco (non ricordo mai se aumenta o diminuisce il range di messa a fuoco).voglio solo una cosa per diminuire la potenza del flash per non accecare il mio gatto
![]()
Per la velocità di scatto ne ho trovata una ma gratis funziona solo senza flash