Vai al contenuto

Foto

Android Market - le applicazioni più belle ed utili

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5915 risposte a questa discussione

#1161 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 11:12

la fotocamera ha sempre il lag, anche con altre app...

regolare il flash? :okay:

forse intende per fare la modalità slow flash...

C.òs.òs.òs.òs.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1162 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 11:47

lag, slowflash.... ma parlate in italiano, diobòn :trollface: voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo :challenge: e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte :sisi:

#1163 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 11:59

accendi una luce e disattiva il flash :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1164 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:00

lag, slowflash.... ma parlate in italiano, diobòn :challenge: voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo :sisi: e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte :yuno:

http://cgi.ebay.it/w... ... 521wt_1270 :o

Spoiler

#1165 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:06

:trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1166 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:07

lag, slowflash.... ma parlate in italiano, diobòn :trollface: voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo :challenge: e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte :sisi:

lo slowflash è presente anche nelle compatte ( oltre che nelle reflex).
in pratica l'otturatore sta di più aoperto consentendo di avere un'immagine più luminosa ( detto alla dick of dog ).
è utile per tutti quei flash, come quelli degli smartphone, che hanno una "gittata" di qualche decina di cm :yuno:

C,òs,òs,lò,slò

Immagine inserita

#1167 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:53

[quote name="SuperMario=ITA= @":1984yf7z] accendi una luce e disattiva il flash :vabe:[/quote]Grazie eh sei molto utile :vabe: [quote name='"Cyrano @":1984yf7z] [quote name='"Jakie @":1984yf7z] lag' date=' slowflash.... ma parlate in italiano' date=' diobòn :sisi: voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo :yuno: e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte :o[/quote'']

in pratica l'otturatore sta di più aoperto consentendo di avere un'immagine più luminosa ( detto alla dick of dog ).
è utile per tutti quei flash, come quelli degli smartphone, che hanno una "gittata" di qualche decina di cm :asd:

C,òs,òs,lò,slò[/quote]Ah intendi aumentare l'iso? Ma vengono una porcheria già con le compatte, figuriamoci con lo smartphone :challenge: [quote name="G-DannY"][quote name="Jakie @":1984yf7z] lag, slowflash.... ma parlate in italiano, diobòn :yuno: voglio solo qualche roba per non accecare in gatto quando lo fotografo :yuno: e una roba per fotografarlo prima che cambi posizione un milione di volte :yuno:[/quote]

http://cgi.ebay.it/w... ... 521wt_1270 :o

Spoiler
[/quote]Sè magari :pua: no dai, se mi laureo la macchina fotografica buona me la regalano gli amici, se non mi laureo devo trovarmi un ano voglioso ricco :v

#1168 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:56

supercoso questo non puoi non scaricarlo !

http://android.hdblo... ... r-android/

C,lslsmkldmkldmkld

Immagine inserita

#1169 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 12:58

@[/url]":1nirrpsd] accendi una luce e disattiva il flash :sisi:

Grazie eh sei molto utile :yuno:

@[/url]":1nirrpsd]

è utile per tutti quei flash, come quelli degli smartphone, che hanno una "gittata" di qualche decina di cm :yuno:

C,òs,òs,lò,slò

Ah intendi aumentare l'iso? Ma vengono una porcheria già con le compatte, figuriamoci con lo smartphone :challenge:

http://cgi.ebay.it/w... ... 521wt_1270 :yuno:

Spoiler

Sè magari :o no dai, se mi laureo la macchina fotografica buona me la regalano gli amici, se non mi laureo devo trovarmi un ano voglioso ricco :yuno:

ma no w gesù che c'entra l'iso???
ho detto aumentare il tempo di apertura dell'otturatore così che si piglia più luce, sincronizzandosi col flash, illuminando la foto.
ovviamente devi avere o un'ottica con stabilizzatore oppure un sarcazzi con stabilizzatore o treppiede o boh sennò ovviamente ti viene tutto supermosso...

C.òasò.s,lòs,lòs

Immagine inserita

#1170 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 13:04

supercoso questo non puoi non scaricarlo !

http://android.hdblo... ... r-android/

C,lslsmkldmkldmkld

Scaricato, installato, nessun problema :trollface:

#1171 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.682 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 13:06

Per la fotocamera veloce purtroppo devi prendere un 4s :trollface:
^

Dat

#1172 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 13:07

[quote name="Cyrano @":1kpu9tcf] [quote name='"Jakie @":1kpu9tcf] Grazie eh sei molto utile :o Ah intendi aumentare l'iso? Ma vengono una porcheria già con le compatte' date=' figuriamoci con lo smartphone :yuno: Sè magari :yuno: no dai, se mi laureo la macchina fotografica buona me la regalano gli amici, se non mi laureo devo trovarmi un ano voglioso ricco :yuno:[/quote']
ho detto aumentare il tempo di apertura dell'otturatore così che si piglia più luce, sincronizzandosi col flash, illuminando la foto.
ovviamente devi avere o un'ottica con stabilizzatore oppure un sarcazzi con stabilizzatore o treppiede o boh sennò ovviamente ti viene tutto supermosso...

C.òasò.s,lòs,lòs[/quote]Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione, aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque :trollface: voglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta :challenge: e un'altra per scattare più velocemente :sisi:

#1173 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 13:08

Per la fotocamera veloce purtroppo devi prendere un 4s :trollface:

Tu e SJ... andate a sukare :challenge:

#1174 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 13:11

@[/url]":17110tl9]

C.òasò.s,lòs,lòs

Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione, aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque :trollface: voglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta :challenge: e un'altra per scattare più velocemente :sisi:

no. l'iso aumenta la sensibilità proprio per permetterti di diminuire il tempo dell'otturatore e, mentre mia madre succhia cazzi, avere foto meno mosse.
questo si traduce in una piccola con grana o grana "digitale" nelle compatte digitali...

prova camera360, magari trovi quello che cerchi...

Cò,s,òs,lòs,lòs

Immagine inserita

#1175 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 14:09

[quote name="Cyrano @":2gd7g4u7] [quote name='"Jakie @":2gd7g4u7] Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione' date=' aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque :sisi: voglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta :yuno: e un'altra per scattare più velocemente :o[/quote']
no. l'iso aumenta la sensibilità proprio per permetterti di diminuire il tempo dell'otturatore e, mentre mia madre succhia cazzi, avere foto meno mosse.
questo si traduce in una piccola con grana o grana "digitale" nelle compatte digitali...

prova camera360, magari trovi quello che cerchi...

Cò,s,òs,lòs,lòs[/quote]Allora diminuire iso :trollface:

camera360 non ha una funzione per diminuire il flash ma mi sembra un'app molto molto interessante :challenge: tnx

#1176 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 14:29

Sisi, troppo carina quest'app :trollface: però non so cosa usare prima, ho un desktop per le app delle foto già pieno, ogni volta non so quale scegliere :challenge:

#1177 bjt2

bjt2

ritardato come la merda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 14:29

@[/url]":2b5kvyof] accendi una luce e disattiva il flash :sisi:

Grazie eh sei molto utile :yuno:

@[/url]":2b5kvyof]

C,òs,òs,lò,slò

Ah intendi aumentare l'iso? Ma vengono una porcheria già con le compatte, figuriamoci con lo smartphone :challenge:

http://cgi.ebay.it/w... ... 521wt_1270 :yuno:

Spoiler

Sè magari :o no dai, se mi laureo la macchina fotografica buona me la regalano gli amici, se non mi laureo devo trovarmi un ano voglioso ricco :yuno:

Sull'iphone ho disattivato il flash e scatto in HDR...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ

#1178 bjt2

bjt2

ritardato come la merda

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 14:31

@[/url]":tt9asep4]

C.òasò.s,lòs,lòs

Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione, aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque :trollface: voglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta :challenge: e un'altra per scattare più velocemente :sisi:

Aumentare l'ISO significa aumentare il guadagno degli amplificatori (e relativo rumore). Aumentare i tempi aumenta il rischio di mosso ma aumenta il rapporto S/N. Aprire di più il diaframma fa entrare più luce ma modifica il piano di messa a fuoco (non ricordo mai se aumenta o diminuisce il range di messa a fuoco).

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ

#1179 Jakie

Jakie

Schiavo

• Membri
  • 12.537 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 14:39

[quote name="bjt2 @":eyqcftft] [quote name='"Jakie @":eyqcftft] Nelle digitali aumenta l'iso --> aumenta l'esposizione' date=' aumentare l'esposizione = aumentare il tempo di apertura dell'otturatore, no? Comunque come detto viene una porcheria comunque :trollface: voglio un'app per diminuire la potenza del flash e basta :challenge: e un'altra per scattare più velocemente :sisi:[/quote']
Aumentare l'ISO significa aumentare il guadagno degli amplificatori (e relativo rumore). Aumentare i tempi aumenta il rischio di mosso ma aumenta il rapporto S/N. Aprire di più il diaframma fa entrare più luce ma modifica il piano di messa a fuoco (non ricordo mai se aumenta o diminuisce il range di messa a fuoco).[/quote]Vabbè, non me ne fotte un cazzo :o voglio solo una cosa per diminuire la potenza del flash per non accecare il mio gatto :yuno:

Per la velocità di scatto ne ho trovata una ma gratis funziona solo senza flash :yuno:

#1180 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2012 - 14:53

@[/url]":1dpaf5e3]
Aumentare l'ISO significa aumentare il guadagno degli amplificatori (e relativo rumore). Aumentare i tempi aumenta il rischio di mosso ma aumenta il rapporto S/N. Aprire di più il diaframma fa entrare più luce ma modifica il piano di messa a fuoco (non ricordo mai se aumenta o diminuisce il range di messa a fuoco).

Vabbè, non me ne fotte un cazzo :challenge: voglio solo una cosa per diminuire la potenza del flash per non accecare il mio gatto :sisi:

Per la velocità di scatto ne ho trovata una ma gratis funziona solo senza flash :trollface:

ipmart potrebbe diventare tuo amico :yuno:

C.òsòs,òs,.òs

Immagine inserita