Ma non ne fa foto HDR il tuo telefono? Vedi se trovi app gratuite per farle. Si possono fare anche senza flash (e sull'iPhone infatti si disattiva)...
Vabbè, non me ne fotte un cazzo@[/url]":1557cq4c]
Aumentare l'ISO significa aumentare il guadagno degli amplificatori (e relativo rumore). Aumentare i tempi aumenta il rischio di mosso ma aumenta il rapporto S/N. Aprire di più il diaframma fa entrare più luce ma modifica il piano di messa a fuoco (non ricordo mai se aumenta o diminuisce il range di messa a fuoco).voglio solo una cosa per diminuire la potenza del flash per non accecare il mio gatto
![]()
Per la velocità di scatto ne ho trovata una ma gratis funziona solo senza flash

Android Market - le applicazioni più belle ed utili
Inviato 04 gennaio 2012 - 16:47
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 04 gennaio 2012 - 18:13
supercoso questo non puoi non scaricarlo !
http://android.hdblo... ... r-android/
C,lslsmkldmkldmkld
provo...

Inviato 04 gennaio 2012 - 20:16
2spaghi?

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 04 gennaio 2012 - 20:17
Mi unisco alla richiesta...per trovare ristoranti, pizzerie, sarcazzo...qual'è meglio? Magari con anche le recensioni e valutazioni? Io per ora ho il tripadvisor...visto che sabato e domenica sono ad aosta, mi servirebbe qualcosa di buono.
2spaghi?
Inviato 04 gennaio 2012 - 20:24
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 04 gennaio 2012 - 20:28

Inviato 04 gennaio 2012 - 21:10
per trovare ristoranti, pizzerie, sarcazzo...qual'è meglio? Magari con anche le recensioni e valutazioni? Io per ora ho il tripadvisor...visto che sabato e domenica sono ad aosta, mi servirebbe qualcosa di buono.
2spaghi?
foodspotting è carino imho...
sennò c'è anche exploro ma anche se lo avevo installato non l'ho mai usato, e, mentre mia madre succhia cazzi, alla fine l'ho tolto...
C.ò,sòs,s,lòs,lò

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 04 gennaio 2012 - 21:11
Dat
Inviato 05 gennaio 2012 - 00:58
alla fine mi sa che il migliore è il tripadvisor...

Inviato 05 gennaio 2012 - 01:04

aroundme su iOS è must have.
Dat
Inviato 05 gennaio 2012 - 02:18
provato hdr camera dal mio letto verso un l'angolo della mia stanza con solo una flebile lucetta accesa e sembra funzionare discretamente, valuterò l'acquisto della versione pro (76cent
Ma non ne fa foto HDR il tuo telefono? Vedi se trovi app gratuite per farle. Si possono fare anche senza flash (e sull'iPhone infatti si disattiva)...@[/url]":1xu48ylm] Vabbè, non me ne fotte un cazzo
voglio solo una cosa per diminuire la potenza del flash per non accecare il mio gatto
![]()
Per la velocità di scatto ne ho trovata una ma gratis funziona solo senza flash

non trovo ipmart nel market
@[/url]":1xu48ylm] Vabbè, non me ne fotte un cazzo
voglio solo una cosa per diminuire la potenza del flash per non accecare il mio gatto
![]()
Per la velocità di scatto ne ho trovata una ma gratis funziona solo senza flash http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/okay.png
ipmart potrebbe diventare tuo amico
C.òsòs,òs,.òs

Inviato 05 gennaio 2012 - 02:53
Cooddmxmxkmsmsl
Inviato 05 gennaio 2012 - 10:04
scusate se non sono "nata insegnata" e se google non mi ha aiutata, io x trovare app conosco solo il market normale e aptoide, ma immagino che voi tutti siate dotati di scienza infusa (quindi non capisco l' utilità per voi di questo thread, dato che sapete già tutto dalla nascitaW Gesù Jack! Ipmart è un forum dove trovi app " aumma aumma "...
Cooddmxmxkmsmsl

Inviato 05 gennaio 2012 - 10:06
scusa anche tu se ho sto cell da cinque gg
Gesù è salvezza@[/url]":39umrj68]non trovo ipmart nel market
Inviato 05 gennaio 2012 - 10:10

impara ad usare google...
cazzo, sei nata nell'era di internet e hai quasi 40 anni...
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 05 gennaio 2012 - 10:15
Ma io ho cercato ma si vede che ieri ho bevuto troppo, sul cell non mi dava gli stessi risultati che sto vedendo ora col pc
![]()
impara ad usare google...
cazzo, sei nata nell'era di internet e hai quasi 40 anni...

Inviato 05 gennaio 2012 - 10:24

Ma sai leggere o scrivi tanto per scrivere cazzate random?se google non mi ha aiutata
![]()
http://lmgtfy.com/?q=ipmart