Qual è stato il vostro primo telefono?
Posted 23 August 2010 - 00:39
E' stato anche il mio primo cellulare, e con quell'altoparlante si sente meglio di tutti gli altri cellulari che ho avutoNel settembre 1997, una settimana dopo aver preso la patente, mio padre (assolutamente inorridito dal mio stile di guida) mi ha comprato un Siemens S6, sicuro che prima o poi mi sarebbe servito
![]()
ce l'ho ancora, dovrebbe anche funzionare
Posted 23 August 2010 - 18:16

Posted 23 August 2010 - 22:34
Motorola 8200...forse era il 98
Ricordo che Omnitel era appena nata.
idem poi preso l'8700 lo startac poi un'altro motorola a conchiglia e poipassato a Nokia 6130 che va ancora da dio !!
Posted 12 October 2010 - 18:38
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 October 2010 - 19:07

Posted 12 October 2010 - 19:42
fanboy nokia detected
eh, direi...

comunque notevole l'8910i...

Posted 12 October 2010 - 19:51
bè per i telefoni sanno il fatto loro, ma se dovessi prendermi uno smartphone, o LG o Samsung, con win 7. N900 è una baracca di proporzioni epiche e l'N8 probabilmente anchefanboy nokia detected
ma prima aspetto i service pack, sia mai che vedo BSOD pure lì

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 October 2010 - 19:53
infatti me l'hanno rubato ziocanefanboy nokia detected
eh, direi...

Posted 12 October 2010 - 19:56
infatti me l'hanno rubato ziocane
eh, direi...
azz, bel danno

Posted 12 October 2010 - 19:59

Posted 13 October 2010 - 19:44

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 13 October 2010 - 23:24
il mio dovrebbe essere questo :
Ce l'ho ancora , controllero' se e' davvero questo
ps ma mi ricordo che non fosse dual band.. boh..
C'.a..z.s;'.s.ss
Ma no ! non era quello ma questo !!!

c;,dl,mldmldmldmd

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 20 October 2010 - 19:49

mentre il primo mio mio un 3310 blu
giusto un mesetto fa ho comprato la batteria nuova del 1610

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 20 October 2010 - 23:16
il 1610 lo ho ancora in cantina da qualche parte.. E' stato il primo cellulare dei miei..giusto un mesetto fa ho comprato la batteria nuova del 1610