Vai al contenuto


call of duty mow 2


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2010 - 08:15

ho preso da poco la ps3, e codesto gioco per giocare con amici online...trovo assurdo che le partite sia miste tra i vari livelli...mi ci sono voluti 4 giorni di bestemmie per iniziare a fare il culo a tutti...gioè c'è gente che ha l'arma col radar e ti fa merda ovunque ti trovi, proiettili che bucano qualsiasi cosa.... e che cazzo è snervante, che gioco di merda. ciò non togle che mi piaccia :patpat:

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 09:35

la stronzata dei server non dedicati.

Almeno su pc funziona così: sei in sala d'attesa, viene scelto un pc di un giocatore che abbia il nat aperto per fare da server (infatti spesso dice che è impossibile fare la partita perchp hanno tutti il nat chiuso :look: me compreso :asd:), si divide in 2 squadre così che i punti che i giocatori hanno fatto alla partita precedente siano più o meno pari per ogni squadra. E' una cazzata, in quanto non tenendo conto del grado di esperienza, magari c'è gente che ha fatto una partita storta ma la partita dopo ranza tutti, quindi spesso ci sono squadre ipersquilibrate e niente autobalance.

I server dedicati servono :patpat:

poi devi sbloccare le cose giuste...prendi un arma che ti gusta e continua su quella. Guarda in caserma che sfide richiede quell'arma e sblocca le cose utili: lanciagranate, mirino olografico per l'assalto (con lo scar, gli altri fanno pena, m16 compreso); mirino termico per lo sniper. Poi tutte le potenzialità che ti servono (vado a memoria, è installato sull'altro pc e ora non posso usarlo): tipo mira stabile, etc etc...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 13:11

Comunque sia, gran gioco! purtroppo non ho ancora avuto la possibilità e il tempo per il multiplayer :patpat:
Immagine inserita

#4 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2010 - 16:47

la stronzata dei server non dedicati.

Almeno su pc funziona così: sei in sala d'attesa, viene scelto un pc di un giocatore che abbia il nat aperto per fare da server (infatti spesso dice che è impossibile fare la partita perchp hanno tutti il nat chiuso :asd: me compreso :o), si divide in 2 squadre così che i punti che i giocatori hanno fatto alla partita precedente siano più o meno pari per ogni squadra. E' una cazzata, in quanto non tenendo conto del grado di esperienza, magari c'è gente che ha fatto una partita storta ma la partita dopo ranza tutti, quindi spesso ci sono squadre ipersquilibrate e niente autobalance.

I server dedicati servono :patpat:

poi devi sbloccare le cose giuste...prendi un arma che ti gusta e continua su quella. Guarda in caserma che sfide richiede quell'arma e sblocca le cose utili: lanciagranate, mirino olografico per l'assalto (con lo scar, gli altri fanno pena, m16 compreso); mirino termico per lo sniper. Poi tutte le potenzialità che ti servono (vado a memoria, è installato sull'altro pc e ora non posso usarlo): tipo mira stabile, etc etc...

si infatti il problema è proprio la porcheria dei livelli, sono partito da mega noob (mai avuto ps3 sempre xbox e quindi il pad è stato tragico) contro i livelli 70 ora in 4 giorni sono arrivato al 14 ed ho una mitragletta che powna e sto ingranando grazie a quella e il lancia granate. ma la bastardata sta negl'alti livelli ad avere il radar nel fucile...che cazzo con quello nn hai scampo mai :vabe: per non parlare dei mega noob anche italiani che usano l'accessorio che ti fa rinascere dove sei morto, e ammazzano ripetutamente l'amico complice (pure lui lvl 70) in modo da avere la call sign della bomba atomica che si ha dopo 10 atomiche lanciate o d+ non so.

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 17:48

ma dove cazzo giochi? :core:

mai visto io gente fare così...l'atomica l'ho vista una sola volta, ma il tizio che l'ha lanciata era davvero in god mode...era bravissimo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2010 - 18:23

ma dove cazzo giochi? :oops:

mai visto io gente fare così...l'atomica l'ho vista una sola volta, ma il tizio che l'ha lanciata era davvero in god mode...era bravissimo.

gioco su ps3...ho visto l'atomica 4 volte in 1 giorno 2 di fila e poi mi sono rotto il cazzo e non gle l'ho fatta + fare :v
che poi le uccisioni col coletello sono mostruose omg...sembra la spada di halo 2 che appena è rosso e premi per colpire scatta e sei fottuto :core:

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 19:21

rosso? :core:

voi di ps3 avete gli aiuti? :oops:

n00bs
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2010 - 19:56

rosso? :core:

voi di ps3 avete gli aiuti? :oops:

n00bs

no non hai capito, leggi meglio, asd
su halo con la spada funziona così, e quelli che mi ammazzano col coltellino sono talmente bravi che sembra uguale


edit: mi correggo usando il coltello se hai nel mirino il player fà uno scatto verso di lui e lo powna.

#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2010 - 23:58

diosanto ma non si capisce un cazzo di quello che scrivi :look:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2010 - 05:55

diosanto ma non si capisce un cazzo di quello che scrivi :look:

cosa non hai capito?

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2010 - 09:28

diosanto ma non si capisce un cazzo di quello che scrivi :look:

cosa non hai capito?



niente, ho riletto ora da sveglio e non da ciocco come ieri sera :awesome:

cmq vero, il coltello è un fulmine. Infatti devi imparare ad usarlo alla svelta perchè ti serve di sicuro.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2010 - 03:56

gioco da babbi sul pc, su play 3 ci giocano gli stralow. :cryy:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#13 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 17 agosto 2010 - 07:05

gioco da babbi sul pc, su play 3 ci giocano gli stralow. :patpat:

che è so stra low? per la cronaca ho giocato per 10 anni online su pc ti apro pure la :cryy:

#14 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2010 - 23:08

gioco da babbi sul pc, su play 3 ci giocano gli stralow. :D

che è so stra low? per la cronaca ho giocato per 10 anni online su pc ti apro pure la :sisi:


bravobravo,* low. :pua:




* stra :x
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 11:13

su ps3 gioca la merda. Anche perchè giocare a questi giochi col manettino è da rincoglioniti.

Avevo visto un test che aveva messo a confronto i più nabbi su pc con i più forti su console, e quelli su pc le davano come niente a quelli su console :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 @less@ndro

@less@ndro

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 12:29

vabbe' ovvio, pensa che hanno fatto pure un paio di giochi multipiattaforma in mp, e quelli su console manco riuscivanoa spawnare e quelli suu pc erano nabbi forti. :asd:
P5NE-sli|E6750@3.6|zalman 9500|2gb xms2|4870 1gb |HR-03 GT|tx650|HD 320gb|HD 500gb|25,5" VW166H|Lachesis|lycosa mirror|barracuda hp-1|xonar dx|pad x360|YPP2 8gb

Immagine inserita

#17 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2010 - 07:19

vabbe' ovvio, pensa che hanno fatto pure un paio di giochi multipiattaforma in mp, e quelli su console manco riuscivanoa spawnare e quelli suu pc erano nabbi forti. :pcosodance:

è normale che sia così! su pc una intera mano coordina il mirino, quindi è fottutamente + semplice. quando giocavo online e, mentre mia madre succhia cazzi, avevo anche la prima xbox era bello fare il culo in tutti i posti XD ora è lo stesso ma con la ps3. chiaramente sono delle cacate i multipiattaforma.

#18 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 08:22

ma infatti cod non è multipiattaforma on line.

Però era per dire di quanto diverso debba essere un gioco su console rispetto al pc. Su pc nel single ci sono missioni che uccidi centinaia di nemici, e da solo perchè i tuoi soci non fanno un cazzo. Su console quanti nemici ci sono? 5? armati di fionda? :pcosodance:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#19 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2010 - 10:33

ma infatti cod non è multipiattaforma on line.

Però era per dire di quanto diverso debba essere un gioco su console rispetto al pc. Su pc nel single ci sono missioni che uccidi centinaia di nemici, e da solo perchè i tuoi soci non fanno un cazzo. Su console quanti nemici ci sono? 5? armati di fionda? :vabe:

be si in parte è vero. diciamo che le console sono belle per i giochi di spada e picchiaduro o rpg insomma tutto tranne RTS(ma come cazzo gli è venuto dico io) e FPS.

ora sto giocando heavenly sword ed è fantastico! sto giocando pure harry potter ma un po me lo caca a dirla tutta, harry potter pure è cambiato tantissimo, i primi erano coinvolgenti veloci ti pigliavano, cazzo st'ultimi mi fanno venire il sonno :patpat:

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 16:24

le console vanno bene solo per fifa e action. Sul pc va bene tutto
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita