Vai al contenuto

Foto

Tennis [Thread ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
739 risposte a questa discussione

#1 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3586 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 03:08

Mancava il thread ufficiale, sono rimasta sveglia solo io per vedere la partita di Federer contro Berdicoso?

#2 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 03:16

Sai che un mesetto fa ho fatto la mia prima prova e non sono andato affatto male?
Il movimento ce l'ho,tenere la racchetta non è facilissimo ma sto cercando di imparare.
Sembra divertente, spero di riprovare a breve per vedere se riesco a poter fare qualche partita fra amici.
Non ricordo il nome della racchetta usata, però era stupido e lulz.
Bello sport, mi è capitato di guardarlo e non è affatto male ( anche se io adoro tutti gli sport).

#3 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • 3586 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 03:19

Ottimo, si vede che sei portato e ti invidio tanto; io ho fatto due anni e non so ancora prendere una pallina :muro:

#4 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 03:26

Ottimo, si vede che sei portato e ti invidio tanto; io ho fatto due anni e non so ancora prendere una pallina :muro:

Beh, tutto sta nel capire se hai un fisico che asseconda il fare sport o se sei un pezzo di legno di default.
Io me la cavo a muovermi, il basket mi ha coordinato ben bene e noto che, per esempio, i pallavolisti sono molto più maldestri e legnosi in qualsiasi movimento che fanno (assenza di contatto fisico in campo, movimenti troppo meccanici e ripetuti per tutta una partita).
Certo, il braccio non lo acquisisci dall'oggi al domani ma come prima volta sulla terra battuta non è stato affatto male.
La posizione la azzeccavo e qualche bel colpo l'ho buttato.A quanto ho capito il braccio non deve chiudere troppo il colpo altrimenti la palla colpisce la rete.
Rotazione del busto FTW?

#5 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 03:34

Post di servizio (in realtà ho sbagliato).
:muro:

#6 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • 3586 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 03:50

Beh, tutto sta nel capire se hai un fisico che asseconda il fare sport o se sei un pezzo di legno di default.
Io me la cavo a muovermi, il basket mi ha coordinato ben bene e noto che, per esempio, i pallavolisti sono molto più maldestri e legnosi in qualsiasi movimento che fanno (assenza di contatto fisico in campo, movimenti troppo meccanici e ripetuti per tutta una partita).
Certo, il braccio non lo acquisisci dall'oggi al domani ma come prima volta sulla terra battuta non è stato affatto male.
La posizione la azzeccavo e qualche bel colpo l'ho buttato.A quanto ho capito il braccio non deve chiudere troppo il colpo altrimenti la palla colpisce la rete.
Rotazione del busto FTW?

Questo è il mio problema, un pachiderma in un negozio di cristalli... :muro:

#7 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2010 - 07:32

Ho giocato per tanti anni, ero arrivato ad un buon livello, anche senza fare agonismo. Vorrei tanto ricominciare :muro:

LuVi

#8 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3514 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 09:29

Mancava il thread ufficiale, sono rimasta sveglia solo io per vedere la partita di Federer contro Berdicoso?

Visti due set, poi ceduto :muro: Peccato perchè mi hanno detto che il terzo set è stato molto bello :woo:

Qualcuno molto a breve userà una racchetta identica a quella di roger dello scorso anno comunque, si prepari O:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#9 Timewolf

Timewolf

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 09:59

volevo vedermi anche Djokovic, ma sono crollato dopo Federer.

Dubito in una finale Rafa-Federer, secondo me passa Murray.

Per il resto, io sono circa 2 anni che giochicchio, ma sono ancora una pippona :muro:

#10 RaiDei

RaiDei

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 10:23

.A quanto ho capito il braccio non deve chiudere troppo il colpo altrimenti la palla colpisce la rete.
Rotazione del busto FTW?

No infatti, se per chiudere intendi fermare il movimento non si deve fare. La "chiusura" va fatta ma il colpo non va strappato!
Rotazione del busto? Si e no dipende:F
Mi raccomando le gambe :muro:

#11 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38038 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:43

il tennis guardato in TV spesso mi annoia, il livello dev'essere alto altrimenti mi addormento peggio che con la F1.
nel tennis praticato invece ho attaccato la racchetta al chiodo qualche anno fa. :trollface:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#12 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56487 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 11:45

io spacco una cifra a tennis su wiisport vale? :trollface:
^

Dat

#13 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • 3586 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 02:35

Nole ha saputo fare l'imitazione del perdente :pcosodance:
Bravo, decisamente riuscita.

#14 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3514 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 02:50

Vista tutta stavolta :pcosodance: Bel match, roger che si aggrappa con le unghie a una partita pur di vincerla non lo ricordavo da tempo. Era ora direi.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#15 Timewolf

Timewolf

Schiavo

• Membri
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 08:55

ho mollato sul 5-5 :pcosodance:

#16 cfranco

cfranco

Schiavo

• Membri
  • 3649 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2010 - 20:09

Ho giocato per tanti anni, ero arrivato ad un buon livello, anche senza fare agonismo. Vorrei tanto ricominciare :v

LuVi

*

Ci ho provato , ma è dura ricominciare dopo 10 anni di fermo , a un certo punto ho pensato "ma come caxxo facevo a fare certe cose ??"
Devo prendermi una racchetta facile e fare un po' di muscolo ...
Ho tirato fuori la vecchia Polaris 660 con cui facevo sfracelli all' epoca , a parte che ormai l' accordatura da 34 Kg è diventata metà o anche meno ( ma questo non è uno svantaggio nelle mie condizioni :o ) il problema è che non ho più muscoli , il braccio non esegue i movimenti abbastanza in fretta e dopo 5 minuti mi fa già male :v
Ma è stato il primo impatto che mi ha devastato , non mi ricordavo che la palla andasse così fottutamente veloce :wat:

"Non si finisce mai di impalare"  :o  ( Vlad III di Valacchia )

Una volta ero schizofrenico , adesso siamo guariti

#17 AleLinuxBSD

AleLinuxBSD

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2010 - 20:13

Anni fà mi ero messo a vedere il tennis, specie quello femminile, meno bionico (almeno finché non sono venute le gemmeline), però vuoi perché non seguo molto la tv durante il giorno, vuoi perché non so mai bene i programmi degli eventi (avverto che io parlo sempre della televisione generalista in chiaro), me lo sono perso.

Nota:
Perché anziché restare alzata durante la notte non ti sei limitata a registrarti la partita?
Io spesso procedo in questo modo con i film dato che ho voglia di vederli quando mi fà più comodo e non quando vengono trasmessi.

#18 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2010 - 20:14

2° volta che tengo la racchetta in mano, oggi.
Niente male, il colpo comincia ad andare dove voglio e le gambe non mancano.
Racchetta usata:Babolat (fatemi capire se è una merda).

#19 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • 3586 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 01:26

:patpat: Up, bellissima partita con un roger in grande spolvero... :patpat:

#20 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 22 agosto 2010 - 01:31

Ha fatto mettere una borraccia sulla corona della Statua della Libertà e l'ha colpita con un servizio?
:patpat:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi