Vai al contenuto


Foto

Windows 7: quale scegliere tra le varie versioni?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
42 risposte a questa discussione

#1 Chairon

Chairon

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.287 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 11:42

Io ne faccio un utilizzo casalingo: internet, qualche gioco, film, modifica immagini, ma niente di che.
Però ho letto che la versione Home Premium non ha l'emulazione di windows xp (ad esempio), quindi non so quale scegliere.

Voi cosa consigliereste?

Io finora ho utilizzato XP Professional, ma forse è un sistema operativo un po' troppo vecchio per il mio pc.

«L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva; la storia insegna, ma non ha scolari» (Antonio Gramsci)


#2 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.613 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 11:52

home premium se non hai vecchi programmi
se no professional

ma puoi comunque virtualizzare xp sulla home premium, volendo

cambia solo quello

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#3 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 12:15

home premium se non hai vecchi programmi
se no professional

ma puoi comunque virtualizzare xp sulla home premium, volendo

cambia solo quello

se non sbaglio la ultimate ha i vari language pack, magari a qualcuno servono.
io comunque ho home premium 64 e sono straoddisfatto, in culo agli applefags :o :fagiano:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#4 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 12:20

Io ne faccio un utilizzo casalingo: internet, qualche gioco, film, modifica immagini, ma niente di che.
Però ho letto che la versione Home Premium non ha l'emulazione di windows xp (ad esempio), quindi non so quale scegliere.

Voi cosa consigliereste?

Io finora ho utilizzato XP Professional, ma forse è un sistema operativo un po' troppo vecchio per il mio pc.

home premium e poi usi virtualbox (che è gratuito) per installare xp su una macchina virtuale casomai dovesse servirti qualche programma incompatibile con seven.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#5 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 13:49

Io ne faccio un utilizzo casalingo: internet, qualche gioco, film, modifica immagini, ma niente di che.
Però ho letto che la versione Home Premium non ha l'emulazione di windows xp (ad esempio), quindi non so quale scegliere.

Voi cosa consigliereste?

Io finora ho utilizzato XP Professional, ma forse è un sistema operativo un po' troppo vecchio per il mio pc.

home premium e poi usi virtualbox (che è gratuito) per installare xp su una macchina virtuale casomai dovesse servirti qualche programma incompatibile con seven.

tempo fa l'ho scaricato, poi non l'ho provato, ho visto che e' solo x86, funziona bene anche con win 7 64?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#6 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2010 - 13:51


home premium e poi usi virtualbox (che è gratuito) per installare xp su una macchina virtuale casomai dovesse servirti qualche programma incompatibile con seven.

tempo fa l'ho scaricato, poi non l'ho provato, ho visto che e' solo x86, funziona bene anche con win 7 64?

Mai provato su win 7 64, lo uso principalmente sul mac.
Comunque c'è l'eseguibile nativo a 64 bit, quindi immagino che non ci sia alcun problema.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 11:07

mah, una home premium e via.

Non ti serve a nulla spendere di più per altri.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.010 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 11:18

io ho la versione Windows7_Ultimate_RTM_x64.iso

ma tanto son sempre su Abbraccianigga OS

sono anche apposto con la coscienza perchè avrei diritto alla ultimate lo stesso gratuitamente da msdnaa.

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 11:22

io ho la versione Windows7_Ultimate_RTM_x64.iso

ma tanto son sempre su Abbraccianigga OS

sono anche apposto con la coscienza perchè avrei diritto alla ultimate lo stesso gratuitamente da msdnaa.



io da msdnaa ho scaricato 4 key :asd:

win 7 pro
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2010 - 11:22

io ho la versione Windows7_Ultimate_RTM_x64.iso

ma tanto son sempre su Abbraccianigga OS

sono anche apposto con la coscienza perchè avrei diritto alla ultimate lo stesso gratuitamente da msdnaa.



io da msdnaa ho scaricato 4 key :patpat:

win 7 pro

io ho la versione Windows7_Ultimate_RTM_x64.iso

ma tanto son sempre su Abbraccianigga OS

sono anche apposto con la coscienza perchè avrei diritto alla ultimate lo stesso gratuitamente da msdnaa.


io per sicurezza ho sia la x64 che la 32 :vabe:

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 16:06




io da msdnaa ho scaricato 4 key :patpat:

win 7 pro

io ho la versione Windows7_Ultimate_RTM_x64.iso

ma tanto son sempre su Abbraccianigga OS

sono anche apposto con la coscienza perchè avrei diritto alla ultimate lo stesso gratuitamente da msdnaa.


io per sicurezza ho sia la x64 che la 32 :vabe:


be, per averne 4 ho dovuto prendere i codici della x86 e x64 delle versioni inglese e italiano, e visto che i codici sono intercambiabili per linguaggio e versione, ho 4 win 7 ita x64.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 25 agosto 2010 - 16:07




io per sicurezza ho sia la x64 che la 32 :asd:


be, per averne 4 ho dovuto prendere i codici della x86 e x64 delle versioni inglese e italiano, e visto che i codici sono intercambiabili per linguaggio e versione, ho 4 win 7 ita x64.

mah... guarda che esiste un loader che rende tutte le versioni originali... basta chiedere in pvt alla persona giusta :asd: :climb:

#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2010 - 16:09



be, per averne 4 ho dovuto prendere i codici della x86 e x64 delle versioni inglese e italiano, e visto che i codici sono intercambiabili per linguaggio e versione, ho 4 win 7 ita x64.

mah... guarda che esiste un loader che rende tutte le versioni originali... basta chiedere in pvt alla persona giusta :asd: :climb:



perchè devo sbattermi quando li ho originale aggratis? :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 25 agosto 2010 - 16:11


mah... guarda che esiste un loader che rende tutte le versioni originali... basta chiedere in pvt alla persona giusta :asd: :climb:



perchè devo sbattermi quando li ho originale aggratis? :asd:

sbatterti? :asd: installi seven, fai doppio click su sto coso, e poi premi ok dopo qualche secondo :asd:

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2010 - 16:12




perchè devo sbattermi quando li ho originale aggratis? :asd:

sbatterti? :asd: installi seven, fai doppio click su sto coso, e poi premi ok dopo qualche secondo :climb:



installo seven, metto il codice e sono a posto a vita :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 Guest_l12_*

Guest_l12_*
  • Ospiti

Inviato 25 agosto 2010 - 16:13


sbatterti? :asd: installi seven, fai doppio click su sto coso, e poi premi ok dopo qualche secondo :asd:



installo seven, metto il codice e sono a posto a vita :asd:

:climb: abbi fede figliuolo abbi fede :asd:

#17 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 28 agosto 2010 - 14:58




perchè devo sbattermi quando li ho originale aggratis? :v

sbatterti? :pua: installi seven, fai doppio click su sto coso, e poi premi ok dopo qualche secondo :v


troppo difficile per superscemo :v

#18 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.010 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 15:09

sbatterti? :v installi seven, fai doppio click su sto coso, e poi premi ok dopo qualche secondo :v



bisogna disabilitare uac e eseguirlo come admin :pua:

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#19 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.253 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 15:09



be, per averne 4 ho dovuto prendere i codici della x86 e x64 delle versioni inglese e italiano, e visto che i codici sono intercambiabili per linguaggio e versione, ho 4 win 7 ita x64.

mah... guarda che esiste un loader che rende tutte le versioni originali... basta chiedere in pvt alla persona giusta :v :v

vedrai dopo qualche mese l'eseguibile che fine fa :pua:
ma scaricarsi un serial e poi fare l'attivazione telefonica e' troppo complicato?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#20 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.687 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 15:11

professional se ti serve professionalmente

sennò linux basta, giochini a parte

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.