Vai al contenuto


Foto

Windows 7: quale scegliere tra le varie versioni?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
42 risposte a questa discussione

#41 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 ottobre 2010 - 15:54

cercando per alleggerire win7 ho trovaato questo :patpat:
http://www.eeepc.it/... ... u-netbook/





ad esempio: conoscevate il God Mode? Ecco come attivarlo.

To enter “GodMode” on Windows 7 is very easy and one of the biggest tweaks you can make to your netbook. It’s just a matter of creating a new folder and then renaming that folder to the following: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}

Once that is done, the folder’s icon will change to resemble a control panel and will contain dozens of control options. (It is advised that one should only do this with a 32-bit version of Windows 7, as it has been known to cause problems on the 64-bit version of this operating system.)

In pratica si deve creare una nuova cartella, rinominarla così: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} e farci doppio click per raggiungere una sorta di pannello di controllo nascosto, da dove è possibile agire su alcuni aspetti non standard (funziona solo per le versioni 32 bit – e su Vista).


#42 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 18:32

nessuna, diobon

mi fa BSOD a manetta, ma questo è il meno

DOVE CAZZO STA LA CONSOLE DI RIPRISTINO ? se non avevo il dualboot con linux ero fottuto


:patpat:

se fa bsod sei tu che hai qualche problema, non win. :patpat:

mai avuto uno solo io.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#43 Dream_River

Dream_River

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.704 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 00:11

In pratica si deve creare una nuova cartella, rinominarla così: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} e farci doppio click per raggiungere una sorta di pannello di controllo nascosto, da dove è possibile agire su alcuni aspetti non standard (funziona solo per le versioni 32 bit – e su Vista).[/i]


EEeeehhh? Ma che è, Win7 o Doom3 :o

Io ho quello a 64bit, altrimenti avrei provato
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Daniele! :fiore: - Immagine inserita