Firefox: script auto login
Inviato 24 agosto 2010 - 14:31
Ogni tanto si disconnette, e quando capita se provo a digitare un indirizzo nel browser mi redireziona alla pagina di connessione, e dopo essermi connesso posso di nuovo visitare il sito che voglio.
Io vorrei uno script che mi faccia questa cosa automaticamente, in modo che se mi allontano dal computer questo rimanga connesso. Qualcuno lo conosce?
Grazie.
«L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva; la storia insegna, ma non ha scolari» (Antonio Gramsci)
Inviato 24 agosto 2010 - 15:36
Ho una connessione wi-fi alla quale mi connetto dall'interno del browser.
Ogni tanto si disconnette, e quando capita se provo a digitare un indirizzo nel browser mi redireziona alla pagina di connessione, e dopo essermi connesso posso di nuovo visitare il sito che voglio.
Io vorrei uno script che mi faccia questa cosa automaticamente, in modo che se mi allontano dal computer questo rimanga connesso. Qualcuno lo conosce?
Grazie.
ma si sconnette alla cazzo o dopo un tot di tempo in cui non la usi?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 24 agosto 2010 - 15:58
ma si sconnette alla cazzo o dopo un tot di tempo in cui non la usi?
Entrambe le cose...
Certo, per evitare che si disconnetta a cazzo basterebbe creare una qualche pagina web che faccia autoaggiornamento ogni cinque minuti per risolvere la cosa.
Tuttavia se ogni tanto si disconnette per nessun motivo, il problema non sarebbe risolto.
Io credo l'ideale sia fare una cosa di questo tipo:
1. Autoaggiornamento su una pagina (ogni 2 minuti, o simile refresh della pagina),
2. Qualora si disconnetta comunque, e vada sulla pagina di connessione: autologin
3. reindirizzamento alla pagina del punto 1.
In questo modo non dovrebbe mai disconnettersi, e qualora si disconnetta dovrebbe riconnettersi.
Il problema è che non so come realizzare il punto 1.
«L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva; la storia insegna, ma non ha scolari» (Antonio Gramsci)
Inviato 24 agosto 2010 - 16:01
componente aggiuntivo: reload every.
Piazzi una scheda che continua ad aggiornarsi.
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 24 agosto 2010 - 16:04
https://addons.mozil...fox/addon/3863/
se il tuo problema è solo tenere una pagina refreshata ogni tot minuti ti basta l'autoreload.
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 24 agosto 2010 - 16:12
imacros non lo conosco, ma se "impara" come riempire i field da solo ogniqualvolta vede quella pagina sarebbe oro.
ah, ma se salvi id e pass per quella pagina non ti basta cliccare su un "login"?
Mai più giorni felici
Inviato 24 agosto 2010 - 16:13
<HEAD> <META HTTP-EQUIV=REFRESH CONTENT=120> </HEAD>
120 sono i secondi
edit: però ovviamente deve risiedere in remoto (o minimo nella tua rete locale)
Mai più giorni felici
Inviato 25 agosto 2010 - 22:56
Esatto, basta cliccare su login.ah, ma se salvi id e pass per quella pagina non ti basta cliccare su un "login"?
La cosa piú facile del mondo, basterebbe riuscire ad automatizzarla...
Darò un'occhiata a greasemonkey.