Vai al contenuto


Foto

Truffato da NEOMOBILE!


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 10:39

Pensavo succedesse solo agli altri, e invece insospettito dal fatto il mio credito si volatilizzava a velocità di curvatura, ho chiamato il 119 (TIM) ed ho scoperto che c'è avrei sottoscritto un abbonamento con una certa NEOMOBILE per il servizio Supersfondi (sic!), 5 euri a sms! :pua: Abbonamento sottoscritto via internet mi dice la centralinista, sottoscrizione che ovviamente, non è mai avvenuta. :v

La Tim ha il suo tornaconto e quindi nessuna intenzione di arginare il fenomeno (la Neomobile non è nuova a queste pratiche e non è la sola).
Doamande?

Come posso far rivalere in sede legale ?
Come hanno fatto ad avere il mio cazzo di numero?

A questa gentaglia gli spezzerei le gambine!
Immagine inserita

#2 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 10:50

Qui parlano di Vodafone ma penso che il funzionamento sia il medesimo : link.

Non capisco però come possano attivarti una cosa del genere cliccando semplicemente su un banner, senza conoscere i tuoi dati. Forse sfruttano il login dei portali delle compagnie telefoniche? In quel caso c'è concorso di colpa.

#3 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 10:52

Qualcuno che ti vuole tanto bene ha inserito il tuo numero on-line. Non mi pare ci siano controlli.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#4 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 10:52

Antitrust: attenti alle truffe via SMS
In apparenza si regalavano loghi e suonerie gratis, in realtà ci si abbonava a un servizio di ricezione di contenuti multimediali. Per questo motivo l’Antitrust ha multato per oltre un milione di euro complessivi il content provider Neomobile e i gestori telefonici Telecom Italia, Vodafone Omnitel, Wind Telecomunicazioni e H3G. [...]


#5 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 10:56

Qualcuno che ti vuole tanto bene ha inserito il tuo numero on-line. Non mi pare ci siano controlli.


Ma è assurdo che funzioni così :pua:

#6 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:01

Qualcuno che ti vuole tanto bene ha inserito il tuo numero on-line. Non mi pare ci siano controlli.


Ma è assurdo che funzioni così :pua:


Purtroppo è cosi,controllano solo che ci siano dei soldi in quel numero di telefono...e si ci sono è fatta.
Provare per credere.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#7 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.070 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:08



Ma è assurdo che funzioni così :pua:


Purtroppo è cosi,controllano solo che ci siano dei soldi in quel numero di telefono...e si ci sono è fatta.
Provare per credere.

Ma... non può essere legale una cosa del genere :v

#8 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:09

Devi capire a quale troiaio sei iscritto e inviare l'sms di cessazione. 'ste informazioni di solito sono tra le righe scritte a carattere 0,5 in fondo alla pagina.

EDIT: Parrebbe o Dindo o VipMobile.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#9 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:10



Purtroppo è cosi,controllano solo che ci siano dei soldi in quel numero di telefono...e si ci sono è fatta.
Provare per credere.

Ma... non può essere legale una cosa del genere :v


Sarà anche illegale sto troiaio (ma perchè questi servizi cagata,hanno qualcosa di regolare? :pua: ) ma intanto lo fanno.
Non dico che sia giusto o sbagliato,fosse per me segherei ste società del cazzo oggi stesso.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#10 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:11

Pensate ai minorenni, quanti soldi fanno queste associazioni a mdelinquere con i ragazzini?
Voglio sporgere denuncia, non mi va di essere preso per il culo, 70 euri mi hanno spillato!
Immagine inserita

#11 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:12

Ho già fatto cessare il servizio (era Dindo del cazzo) al 119. Almeno questo...
Immagine inserita

#12 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:15

Per disattivare il servizio forse il codice lo trovi qui : link

#13 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:16

Pensate ai minorenni, quanti soldi fanno queste associazioni a mdelinquere con i ragazzini?
Voglio sporgere denuncia, non mi va di essere preso per il culo, 70 euri mi hanno spillato!


è proprio quello che me la fa prendere terribilmente a male.
Dovrebbero chiudere..sono truffe e ce poco altro da spiegare.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#14 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:20

Rispetto di piu' chi ha le palle ad assaltare un furgone portavalori che questi ladri subdoli e vigliacchi!
Dio quanto pagherei per averne uno fra le mani, lo appenderei nel soggiorno come sacco boxe!
W l'itaglia, la TIM prende la percentuale da questo traffico illecito e lo fa alla luce del sole!
Immagine inserita

#15 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:26

Rispetto di piu' chi ha le palle ad assaltare un furgone portavalori che questi ladri subdoli e vigliacchi!
Dio quanto pagherei per averne uno fra le mani, lo appenderei nel soggiorno come sacco boxe!
W l'itaglia, la TIM prende la percentuale da questo traffico illecito e lo fa alla luce del sole!


Guarda che ste merdate non esistono solo in Italia,ma tutt'altro.
Io li prenderei a selciate in faccia,solo una volta mi hanno fregato e ancora non mi spiego come..8€ in 10 minuti con la wind..di certo io non mi sono mai abbonato a truffe del genere.


''chiama sfondi e suonerie in regalo per te sto cazzo sul piatto d'argento'' ma quale regalo..ti sifonano tutto il credito,e appena ne metti altro ti levano pure quello.
Quello che fa incazzare è che la gente proprio non lo riesce a capire dopo anni che sono prese in giro.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#16 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:28

Che poi pagare anche 1 centesimo per una suoneria o uno sfondo quando si può fare da soli in due minuti e gratis......

#17 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 11:29

Che poi pagare anche 1 centesimo per una suoneria o uno sfondo quando si può fare da soli in due minuti e gratis......


La gente ha la testa infilata in culo ''cit AlPacino Scarface''

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#18 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 28 agosto 2010 - 12:29

Sono tutti truffatori legalizzati, e le tlc le autorizzano a, mentre mia madre succhia cazzi, operare senza problemi, perchè gli portano una percentuale elevatissima nel fatturato.

LuVi

#19 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2010 - 12:38

Sono tutti truffatori legalizzati, e le tlc le autorizzano a, mentre mia madre succhia cazzi, operare senza problemi, perchè gli portano una percentuale elevatissima nel fatturato.

LuVi

Luvi ti do la delega per andare a protestare su rai 3! :pua:
Cmq Lunedì vado dall'avvocato.
Immagine inserita

#20 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 28 agosto 2010 - 12:58

Sono tutti truffatori legalizzati, e le tlc le autorizzano a, mentre mia madre succhia cazzi, operare senza problemi, perchè gli portano una percentuale elevatissima nel fatturato.

LuVi

Luvi ti do la delega per andare a protestare su rai 3! :pua:
Cmq Lunedì vado dall'avvocato.


Ok! Puntata straordinaria di MimandaRai3!
PRESTO! LA CARTELLETTA! :v