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Splinter Cell: Conviction


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8 replies to this topic

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Posted 02 September 2010 - 14:03

più azione e meno stealth. Grafica carina.

Ma corto: 10 ore sarà...mah...

http://splintercell....com/conviction/


la saga splinter cell è morta con chaos theory...
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#2 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

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Posted 02 September 2010 - 14:25

Anche a me non ha entusiasmato molto (e l'ho finito in tre giorni giocandoci davvero poco).

Le uniche cose che ho apprezzato sono state lo schermo che diventa grigio quando si è nascosti e la possibilità di sparare alle luci

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Posted 02 September 2010 - 15:17

Anche a me non ha entusiasmato molto (e l'ho finito in tre giorni giocandoci davvero poco).

Le uniche cose che ho apprezzato sono state lo schermo che diventa grigio quando si è nascosti e la possibilità di sparare alle luci



lo sparare alle luci c'è sempre stata in splinter cell.

Avrei gradito ancora l'indicatore di furtività con intermezzi, non on/off. Qui o sei nascosto o sei visibile, prima c'erano gli intermezzi di penombra che ti rendevano visibile solo a una certa distanza.

cmq caduti in basso. Ottimo però l'effetto delle scritte sui muri :eheh:
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#4 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

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Posted 02 September 2010 - 15:21

Anche a me non ha entusiasmato molto (e l'ho finito in tre giorni giocandoci davvero poco).

Le uniche cose che ho apprezzato sono state lo schermo che diventa grigio quando si è nascosti e la possibilità di sparare alle luci



lo sparare alle luci c'è sempre stata in splinter cell.

Avrei gradito ancora l'indicatore di furtività con intermezzi, non on/off. Qui o sei nascosto o sei visibile, prima c'erano gli intermezzi di penombra che ti rendevano visibile solo a una certa distanza.

cmq caduti in basso. Ottimo però l'effetto delle scritte sui muri :eheh:


Sicuro che si potesse sparare alle luci anche in ct? Mica me lo ricordo :yaya:

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Posted 02 September 2010 - 15:27




lo sparare alle luci c'è sempre stata in splinter cell.

Avrei gradito ancora l'indicatore di furtività con intermezzi, non on/off. Qui o sei nascosto o sei visibile, prima c'erano gli intermezzi di penombra che ti rendevano visibile solo a una certa distanza.

cmq caduti in basso. Ottimo però l'effetto delle scritte sui muri :eheh:


Sicuro che si potesse sparare alle luci anche in ct? Mica me lo ricordo :yaya:



certo :pua:

è la base di splinter cell lo sparare alle luci :(
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#6 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

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Posted 02 September 2010 - 15:29

Ma sei davvero sicuro? (vuoi vedere che mi tocca rigiocare al ct?) :eheh:

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

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Posted 02 September 2010 - 15:34

Ma sei davvero sicuro? (vuoi vedere che mi tocca rigiocare al ct?) :eheh:



si
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#8 harvester2

harvester2

    Schiavo

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Posted 06 September 2010 - 17:00

Ma sei davvero sicuro? (vuoi vedere che mi tocca rigiocare al ct?) :asd:



SI


gioco carino comunque...
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#9 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
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Posted 06 September 2010 - 17:09

Yes, si sparava già alle luci.