Entrata mix-in model two tivoli audio
Inviato 02 settembre 2010 - 22:25
Questo ha l'ingresso aux in, ma anche un mix in che le istruzioni dedicano sempre al computer. Questa entrata in pratica mixa con l'entrata aux o con la radio, però il volume va modificato dal mac, per cui immagino che non venga amplificato a differenza dell'aux in...
Cosa consigliate?
Inviato 02 settembre 2010 - 22:56
Inviato 03 settembre 2010 - 09:52
Inviato 03 settembre 2010 - 11:24
se vuoi solo ascoltare la musica del pc usa l'aux, se invece vuoi mixarlo alla radio del tivoli usa l'altro.
ovviamente dall'imac esci tramite line out che in linea teorica non è amplificato (ci pensa poi il tivoli).
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Inviato 03 settembre 2010 - 11:48

Inviato 03 settembre 2010 - 13:51
Cmq questa sera faccio un pò di prove e poi decido...!!
Inviato 03 settembre 2010 - 14:56
mi sa che è il contrario, aux in ha il volume regolabile mentre il mix in ce l'ha fisso...
Cmq questa sera faccio un pò di prove e poi decido...!!
Se è mix in a vol fisso usa mix in.

Inviato 04 settembre 2010 - 09:33
In pratica cambia solo che con il mix in se ho qualcosa in aux o uso il sinto mixa i canali...!!
Inviato 04 settembre 2010 - 09:38
teoricamente la qualità dovrebbe essere pure migliore dato che a, mentre mia madre succhia cazzi, occhio ti trovi qualche componente in più per mixare.
comunque, che ti costa provare?

Inviato 04 settembre 2010 - 22:14

Invece mi sono incartato con un cavo di segnale, ho usato sempre il mio quadripolare 4x1,5 con due coppie unite una per il canale dx e una per il sx ma se lo collego ho un rumore di fondo sotto il suono... Eppure col tester è tutto apposto... Opinioni?
Inviato 05 settembre 2010 - 16:30
Invece mi sono incartato con un cavo di segnale, ho usato sempre il mio quadripolare 4x1,5 con due coppie unite una per il canale dx e una per il sx ma se lo collego ho un rumore di fondo sotto il suono... Eppure col tester è tutto apposto... Opinioni?
Non avevo collegato bene la massa

Mi sa che probabilmente ho costruito il cavo più brutto di sempre...