Vai al contenuto


Foto

F1 2010


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
41 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 18:24

qualcuno l'ha già provato?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2010 - 18:32

Si ma epic arcade...

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2010 - 18:40

Si ma epic arcade...


spero non troppo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 04:33

e' abbastanza epic arcade si. Se sei passato da gtr et similia e ti scazzi perche non riesci a fare 10 giri puliti di fila senza girarti, qui avrai la possibilita di divertiti con uno stile di guida non troppo esigente, un livello di sfida che da le sue soddisfazione ed un ottima grafica.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 06:03

e' abbastanza epic arcade si. Se sei passato da gtr et similia e ti scazzi perche non riesci a fare 10 giri puliti di fila senza girarti, qui avrai la possibilita di divertiti con uno stile di guida non troppo esigente, un livello di sfida che da le sue soddisfazione ed un ottima grafica.


penso che mi piacerà allora :awesome:

mi serve un degno sostituto di Grand Prix 4 :look: visto che si, in gtr e rfactor, anche lavorandoci su una giornata intera sui settings, mi si girava sempre in frenata e non so perchè :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 28 settembre 2010 - 09:57

Volante, questo sconosciuto.
:awesome:

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 10:14

Volante, questo sconosciuto.
:awesome:



ce l'ho, force feedback tra l'altro :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 11:51

Volante, questo sconosciuto.
:awesome:


pazienza, questa sconosciuta (piu che altro) :awesome:

TIP: se avete la versione per PC, andate sulle impostazioni audio e mettete "software" al posto di "rapture" e riavviate.
Con il driver rapture c'è un ritardo assurdo sulla cambiata e sulla risposta della macchina in genere. Mettendo su "software" è tutto un altro mondo.

vado a farmi un panin onto.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#9 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 28 settembre 2010 - 12:42

Volante, questo sconosciuto.
:look:



ce l'ho, force feedback tra l'altro :awesome:

Play some LFS or NetKar pro, faggot.
:awesome:

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 12:55




ce l'ho, force feedback tra l'altro :awesome:

Play some LFS or NetKar pro, faggot.
:awesome:


eh avere tonnellate di tempo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 28 settembre 2010 - 13:07


Play some LFS or NetKar pro, faggot.
:awesome:


eh avere tonnellate di tempo...

Epic fc dello studio.
:awesome:

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 13:28



eh avere tonnellate di tempo...

Epic fc dello studio.
:awesome:


:awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 14:43

E' da tanto che non gioco alla F1.
mi sa da Gp4 :patpat:

ma ci si diverte anche con joypad ?


C;.d;.d;..d;.d
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 23:05

Provato...fatto qualche giro a tempo a spa e bahrein, con gara.

Allora, è arcade. Forse un pelo troppo. Mi aspettavo tipo gp4, ma le regolazioni della macchina sono molte meno. tipo in gp4 le regolazioni alle sospensioni comprendevano molle, in compressione e rilascio, e a bassa e alta frequenza. Qui c'è solo altezza da terra e rigidità sosp. :o

cmq sto giocando a 2 livelli sotto il massimo (mi pare quindi a esperto) e con la toro rosso e il primo assetto che mi sono fatto a cazzo parto 12/14 esimo e arrivo ad attaccare il 4/3 dopo 3 giri. Però dopo 4 giri ho le gomme morbide finite :D
Il tutto quando non mi giro in accelerazione per troppa foga :asd:


cmq mi piace dai...è giocabile almeno. Avrei preferito un po più di simulazione però...è un dirt 2 un po modificato.

In questi giorni inizio la stagione dai...toro rosso ftw :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 23:18

il .it ha fatto un articolo che dice che è molto simulativo :o


ma smeeeeeeeetttilaaaaaa :D


http://www.hwupgrade... ... index.html
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 M@gic

M@gic

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2010 - 23:22

E' da tanto che non gioco alla F1.
mi sa da Gp4 :D

ma ci si diverte anche con joypad ?


C;.d;.d;..d;.d


direi di si, vai li e dopo qualche giro di prova puoi anche farti una gara e vincerla se gia conosci la pista, però è caruccio, bella grafica... :o
Immagine inserita
Immagine inserita ma cu minchia è stu "core bissiniss" ?

#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:37

Allora, oggi ho iniziato a giocarci seriamente. Ho iniziato la stagione a livello uno sotto il massimo, però mettendo tutti gli aiuti off.

In bahrein, pista piuttosto da alto carico, ho fatto il primo assetto che mi è capitato, con la toro rosso, e ho vinto :asd:
Molto carico, infatti in rettilineo mi passavano, ma nelle curve andavo di brutto. Cmq mi sembra un pelo facile.

Quando ti giri stranamente capiti sempre col muso in avanti. Anche quando ti parte il culo, basta che freni e il muso ripunta davanti :o

Le soste ai box come le concordi? cioè, ho fatto la gara di 20 giri, al 6 mi han detto "entra". Ma perchè? io sono stato fuori fino al 10 e poi entrato, mi han montato le dure e sono andato. Forse sulla gara lunga si può scegliere cosa montare ai vari pit...perchè se volevo montare ancora le morbide e poi le dure in un altro pit non saprei come fare :asd:

La durata delle gomme sembra dipendere dalla lunghezza della gara. Sempre in bahrein, la gara singola da 5 giri, dopo 4 giri ho le gomme morbide finite, invece in campionato, dopo 9 giri sono finite. E lo stile era simile.

La grafica ha alcune pecche pazzesche. Le livree delle auto fanno letteralmente cagare. Sfuocate, con i pixel grossi come una casa :asd:
Anche i riflessi a volte smattano. E gioco tutto al massimo. :asd:

I replay fanno abbastanza pena, perchè la grafica da fuori è penosa.

Le macchine sono troppo resistenti. Per rompere alettone devi proprio inculare qualcuno alla grande. Poi non ci sono rotture meccaniche (oggi ho bucato per non so cosa, ma noie random alla meccanica non sembrano esserci)


Mah...domani continuo a melbourne. Vediamo :vabe:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:40

cazzo era piu simulativo GPega
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:46

cazzo era piu simulativo GPega


bè, c'è da dire che cmq è un gioco decente di f1 dopo anni che non ce n'erano :o

però manca un gp4 moderno...rfactor è troppo difficile, questo è un po' troppo arcade...


Basta vederlo come un gioco di corse, non per forza la simulazione di f1. :asd:


certo che la toro rosso che vince davanti a gino hamilton con 1 secondo di stacco è :vabe:


il bigolo di culonso invece è arrivato 5 o 6 :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2010 - 23:48

si ma gpega regna :vabe:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.