Jump to content


Photo

Come essere sicuro che nessuno guadagni dalle mie visite?


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
12 replies to this topic

#1 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1369 posts

Posted 29 September 2010 - 12:44

Ciao,
sapreste dirmi quali sono i parametri e le contromisure da prendere per evitare che un sito guadagni denaro dalla mia navigazione? Adblock è sufficiente? La registrazione ha qualcosa a che fare con questo?

#2 redsith

redsith

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 4050 posts

Posted 29 September 2010 - 12:56

Non andarci :)
http://t2.gstatic.co...2yXzJ-2xabv4eVw
Paco let's go!
No I'm staying, America isn't ready to accept a gay mexican chicken sandwich!

#3 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 29 September 2010 - 12:58

Ciao,
sapreste dirmi quali sono i parametri e le contromisure da prendere per evitare che un sito guadagni denaro dalla mia navigazione? Adblock è sufficiente? La registrazione ha qualcosa a che fare con questo?


Non è sufficiente solo AdBlock.
La registrazione non conta nulla...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#4 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54306 posts

Posted 29 September 2010 - 13:01

Non so come funzionano i circuiti di advertising, però già solo visitando un sito contribuisci alla sua appetibilità dal punto di vista pubblicitario, quindi indirettamente porti guadagni anche senza visualizzare o cliccare banner.

#5 Evox

Evox

    Schiavo

  • Membri
  • Pip
  • 2 posts

Posted 29 September 2010 - 13:24

e il problema dovè??

#6 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Posted 29 September 2010 - 13:45

Chiedo i soldi a p.coso per ogni visita.
:)

#7 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1369 posts

Posted 29 September 2010 - 13:58

Non so come funzionano i circuiti di advertising, però già solo visitando un sito contribuisci alla sua appetibilità dal punto di vista pubblicitario, quindi indirettamente porti guadagni anche senza visualizzare o cliccare banner.

mi interessava questo, vi è anche una percentuale a visita? i siti con maggiori contatti vengono pagati di più a prescindere, oppure questo è dovuto al superiore numero di visualizzazioni o click sui banner?

#8 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1369 posts

Posted 29 September 2010 - 14:05

e il problema dovè??

ovviamente non ci rimettiamo niente, ma dato che mi pare di capire che il giro di soldi in questo settore non è da sottovalutare, vorrei sapere come funziona il sistema, per vedere se vale la pena di adottare soluzioni che mi permettano di decidere chi far guadagnare e chi no (ad esempio ilgiornale, che visito ogni tanto per farmi due risate)

#9 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 29 September 2010 - 16:32

Ciao,
sapreste dirmi quali sono i parametri e le contromisure da prendere per evitare che un sito guadagni denaro dalla mia navigazione? Adblock è sufficiente? La registrazione ha qualcosa a che fare con questo?

i lold :)

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#10 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Posted 29 September 2010 - 16:36

clicca i banner

#11 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Posted 29 September 2010 - 17:44

Ciao,
sapreste dirmi quali sono i parametri e le contromisure da prendere per evitare che un sito guadagni denaro dalla mia navigazione? Adblock è sufficiente? La registrazione ha qualcosa a che fare con questo?

i lold :asd:

:)

#12 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 29 September 2010 - 18:36

e il problema dovè??

ovviamente non ci rimettiamo niente, ma dato che mi pare di capire che il giro di soldi in questo settore non è da sottovalutare, vorrei sapere come funziona il sistema, per vedere se vale la pena di adottare soluzioni che mi permettano di decidere chi far guadagnare e chi no (ad esempio ilgiornale, che visito ogni tanto per farmi due risate)


A me ''il giornale'' mi fa venire la depressione a causa delle cazzate che scrive,invece che ridere. :pcosodance:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#13 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 29 September 2010 - 21:35

e il problema dovè??

ovviamente non ci rimettiamo niente, ma dato che mi pare di capire che il giro di soldi in questo settore non è da sottovalutare, vorrei sapere come funziona il sistema, per vedere se vale la pena di adottare soluzioni che mi permettano di decidere chi far guadagnare e chi no (ad esempio ilgiornale, che visito ogni tanto per farmi due risate)


penso invece che campino proprio grazie al tuo contributo! GRAZIE!!