Mia sorella vorrebbe comprare un telefono. Il budget è di 250 euro.
Questi sono i punti cardine:
- vuole una tastiera fisica
- vuole navigare in internet
- vuole ascoltare la musica
Io pensavo a questo telefono
Voi che ne pensate? Proponetemi pure delle alternative eventualmente, sono qui apposta, anche perché non posso ricordarmi quali sono tutti i telefoni in commercio
A me questo sembra bellino, molto.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
nokia serie e per navigare e ascoltare la musica? azz symbian con internet fa cagare e i nokia E non mi sembrano il massimo della multimedialita'. imho milestone usato per quel prezzo, il liquid costerebbe quella cifra nuovo, ma non ha tastiera fisica e non e' granche' come comparto audio, pero' per navigare e' una cannonata
nokia serie e per navigare e ascoltare la musica? azz symbian con internet fa cagare e i nokia E non mi sembrano il massimo della multimedialita'. imho milestone usato per quel prezzo, il liquid costerebbe quella cifra nuovo, ma non ha tastiera fisica e non e' granche' come comparto audio, pero' per navigare e' una cannonata
ovviamente intendevo non con software originale
ci sono applicazioni che fanno quelle cose meglio eh
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.
Iphone 3GS 16gb usato sui 300€.
Alla tastiera virtuale si abituerà...se proprio la schifa te lo prendi tu l'iphone.
edit: uhm, piú sui 350€
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Pare che mia sorella per ora abbia intenzione di tenere il suo vetusto telefono, quindi...
sei lu quaquaraqua che deve pagare zortan?
?
No
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Iphone 3GS 16gb usato sui 300€. Alla tastiera virtuale si abituerà...se proprio la schifa te lo prendi tu l'iphone.
edit: uhm, piú sui 350€
Ma te puoi comprà un telefono usato a 300 euro cribbiobalù?
Dipende da chi, in che condizioni, se in garanzia e quanto costa da nuovo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Si, ma qui non abbiamo parlato ne di chi, ne delle condizioni, ne della garanzia, ne del costo bensì del semplice consiglio di comprarsi un telefon o usato a 300 euro.
Perchè devi ora mettere zizzania nel nostro battibecco?