Vai al contenuto


Foto

Voglio la ps3....


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 18:41

.....e se la voglio me la compro ma come?

guardavo su ebay le 60GB, così oltre a gran turismo 5 mi gira pure il 4 e magari qualche crash per la ps1
il tutto su una tele full hd tramite HDMI

va bene la 60gb o altri modelli? dualshock 3 vs sisaxis chi vince?
grazie
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.461 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 22:39

Ma che senso ha la 60gb? :o

A quanto so non è che sia poi così infallibile la retrocompatibilità con i giochi ps2 (quelli ps1 vengono letti da tutte le versioni).

E cercati una slim :asd:

#3 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 23:16

no u
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.241 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 23:23

Prendi la slim da 160 o 320 gb, che sono le nuove...

#5 Antillas

Antillas

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:38

Perde però la retrocompatibilità.

#6 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.596 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:43

le prime hanno il supporto anche per i sacd :mbe:

per non parlare del lettore di memorie :nono:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#7 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.241 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:45

Perde però la retrocompatibilità.


Vero, se l'obiettivo è quello... anche se onestamente non ha molto senso

#8 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:48

E le 4 USB.

Di contro, se te ne capita una del lotto di produzione sfigato, conoscerai il significato di YLOD (come lo conobbi io).
- rumore
- caldo
- consumo
- garanzia (se adesso prendi la 60Gb è sicuramente fuori garanzia)
- un buon PC + emulatore = retrocompatibilità

imho, prendi la slim in bundle con qualche gioco :nono:

#9 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 19:16

la slim mi viene 299, la 60 fino a 200, peccato perchè la 60gb sta diventando una rarità con quel lettore di schede, magari in futuro verrà usato per qualche modifica passando attraverso l'emotion engine integrato solo nella 60 :nono:

poi c'è la barra cromata :mbe:

4 usb :wat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#10 Dream_River

Dream_River

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.704 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2010 - 11:46

Se hai tanto voglia di retro compatibilità usa degli emulatori con il computer

Non ci vuole niente a, mentre mia madre succhia cazzi, impostarli correttamente, e qualsiasi computer può emulare benissimo la PS1, e molto oggi possono emulare la PS2
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Daniele! :fiore: - Immagine inserita

#11 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2010 - 23:54

ok ho visto meglio in giro e la totalità delle 60gb ha l' ylod

peccato mi piaceva qualle fat
ma delle 80gb che si dice?

emulare la ps2 ci avevo provato l'ultima volta col prescott a 3,2 e una 8600gt
dite che oggi mi cambia qualcosa con l'i7 920 a 3,2 e una gtx 260 golden sample? :lol:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#12 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 00:04

ok ho visto meglio in giro e la totalità delle 60gb ha l' ylod

peccato mi piaceva qualle fat
ma delle 80gb che si dice?

emulare la ps2 ci avevo provato l'ultima volta col prescott a 3,2 e una 8600gt
dite che oggi mi cambia qualcosa con l'i7 920 a 3,2 e una gtx 260 golden sample? :lol:

E8400 + hd4850 tekken 5 liscio come l'olio. senza filtri obvious, con l'AA si inchioda :ncasd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#13 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 11:19

ok ho visto meglio in giro e la totalità delle 60gb ha l' ylod

peccato mi piaceva qualle fat
ma delle 80gb che si dice?

emulare la ps2 ci avevo provato l'ultima volta col prescott a 3,2 e una 8600gt
dite che oggi mi cambia qualcosa con l'i7 920 a 3,2 e una gtx 260 golden sample? :sofico:

E8400 + hd4850 tekken 5 liscio come l'olio. senza filtri obvious, con l'AA si inchioda :look:


ottimo stasera provo col gran turismo 4 :wat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#14 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.505 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 17:06

E le 4 USB.

Di contro, se te ne capita una del lotto di produzione sfigato, conoscerai il significato di YLOD (come lo conobbi io).
- rumore
- caldo
- consumo
- garanzia (se adesso prendi la 60Gb è sicuramente fuori garanzia)
- un buon PC + emulatore = retrocompatibilità

imho, prendi la slim in bundle con qualche gioco :nigger:

e la possibilita' di installare linux

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#15 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 17:57


E8400 + hd4850 tekken 5 liscio come l'olio. senza filtri obvious, con l'AA si inchioda :nigger:


ottimo stasera provo col gran turismo 4 :nigger:

a me non partiva :nigger: :nigger:

good luck

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#16 Dream_River

Dream_River

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.704 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2010 - 22:58

E8400 + hd4850 tekken 5 liscio come l'olio. senza filtri obvious, con l'AA si inchioda :cryy:


Leggero OT: Ne approfitto per farti una domanda, visto che anche te sembri dilettarti con l'emulazione
Ma un controller per Play Station 1 o 2 USB, Si riesce mica a trovare?
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Daniele! :fiore: - Immagine inserita

#17 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2010 - 00:49


E8400 + hd4850 tekken 5 liscio come l'olio. senza filtri obvious, con l'AA si inchioda :cryy:


Leggero OT: Ne approfitto per farti una domanda, visto che anche te sembri dilettarti con l'emulazione
Ma un controller per Play Station 1 o 2 USB, Si riesce mica a trovare?


ti rispondo io che uso periodicamente quello della ps2 sul pc

http://www.atomic-ac... ... 13_3.0.pdf

della 80GB fat invece che ne pensate?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#18 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2010 - 07:39

Io ho entrambe.
Una "fat" day 1 da 60GB ed una "slim" 2140.

La slim pare una PSTwo, pucciosa e pratica ma praticamente inespandibile (ci metti un pen drive per qualcosa e ti rimane UNA porta libera).
La "fat" ha il suo fascino (e le quattro USB, il supporto SACD, il card reader, la retrocompatibilità, la presenza scenica).
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#19 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.852 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2010 - 08:12


E8400 + hd4850 tekken 5 liscio come l'olio. senza filtri obvious, con l'AA si inchioda :asd:


Leggero OT: Ne approfitto per farti una domanda, visto che anche te sembri dilettarti con l'emulazione
Ma un controller per Play Station 1 o 2 USB, Si riesce mica a trovare?

c'è un 3d sul .it a cui ho contribuito:

http://www.hwupgrade...d.php?t=1789021

puoi prendere un sixaxis o un dualshock 3 con un dongle bluetooth, ed usare il pad della play3 su PC :pua: :pua:

a me adesso funziona anche il giroscopio, in pratica gioco a NFS usando il pad stesso come volante, il tutto wireless :pua: :asd: :asd:

di adattatori usb per i pad vecchi dubito troverai qualcosa. io ne avevo preso uno da play.com

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#20 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2010 - 09:41

Io ho entrambe.
Una "fat" day 1 da 60GB ed una "slim" 2140.

La slim pare una PSTwo, pucciosa e pratica ma praticamente inespandibile (ci metti un pen drive per qualcosa e ti rimane UNA porta libera).
La "fat" ha il suo fascino (e le quattro USB, il supporto SACD, il card reader, la retrocompatibilità, la presenza scenica).


difatti anche a me piace di più, ma ha qualche problema?



Leggero OT: Ne approfitto per farti una domanda, visto che anche te sembri dilettarti con l'emulazione
Ma un controller per Play Station 1 o 2 USB, Si riesce mica a trovare?

c'è un 3d sul .it a cui ho contribuito:

http://www.hwupgrade...d.php?t=1789021

puoi prendere un sixaxis o un dualshock 3 con un dongle bluetooth, ed usare il pad della play3 su PC :pua: :pua:

a me adesso funziona anche il giroscopio, in pratica gioco a NFS usando il pad stesso come volante, il tutto wireless :pua: :asd: :asd:

di adattatori usb per i pad vecchi dubito troverai qualcosa. io ne avevo preso uno da play.com


:asd:


ti rispondo io che uso periodicamente quello della ps2 sul pc

http://www.atomic-ac... ... 13_3.0.pdf

della 80GB fat invece che ne pensate?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้