Vai al contenuto


Acer epic fail


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
53 risposte a questa discussione

#1 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 06 dicembre 2010 - 00:17

Apro un 3d a parte, perchè sta cosa merita davvero :asd:

Prima leggete qui

Ok; ho appena scoperto che il seriale che c'è sotto il note non corrisponde alla licenza originariamente presente :asd:
Già c'era qualcosa che non quadrava quando avevo fatto il backup con OemTool 1.0 (il certificato già ero riuscito a trovarlo), non corrispondeva a quello dell'etichetta :asd:
Quando poi ho reinstallato seven, messo il certificato e inserito il seriale (quello dell'etichetta), ho avuto la conferma: mi diceva che non era valido :)
Alla fine ho messo quello estratto dal programma, e ha funzionato...

epic acer :asd:

#2 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 06 dicembre 2010 - 00:41

Burn it in hell.

#3 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.674 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 01:50

ACERbo... :wat:

#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 09:17

acer :wat: :vabe:

assemblaggi e componenti peggiori nei pc desktop non li ho visti da nessun'altra parte :vabe:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 09:34

Non è che sul quel pc era installato un 7 ultimate al posto del professional regolarmente pagato? Sai, per fare i fighi...
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 10:07

massi...

l'addetto avrà imparato a memoria un seriale e avrà immesso sempre quello per tutta la partita di pc che gli son passati per le mani :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 06 dicembre 2010 - 10:12

Dai, i timeline X sono dei bei portatili, non dite cazzate.
:wat:

#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 11:29

Dai, i timeline X sono dei bei portatili, non dite cazzate.
:wat:


:vabe:

ACER=SHIT

dell e hp ftw per i portatili, i preassemblati fanno tutti cagare ma i più cessi sono sempre acer :vabe:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 11:32

concordo.

anche se hp ultimamente non è che ne parlano bene :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 11:42

concordo.

anche se hp ultimamente non è che ne parlano bene :wat:



A me hanno riferito che gli stessi dipendenti HP odiano i portatili HP :vabe:

#11 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 06 dicembre 2010 - 11:47

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:30


#12 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 12:24

concordo.

anche se hp ultimamente non è che ne parlano bene :wat:


io ho un dv5-1030el (quindi fascia consumer) usato da tutta la famiglia in giro per casa e io all'uni e non mi da nessun problema
quando un circa 2 anni fa ho preso quello un mio amico ha preso assieme a me un acer 6000qualcosa
ora l'ha dovuto mandare in riparazione causa rottura della piattina che collega l'LCD lo schermo anche da chiuso rimane 2cm più alto del normale :vabe:

in ufficio poi abbiamo dei probook hp nuovi che girano con i rappresentanti, su di quelli non si può dire nulla, mai visto portatili migliori
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#13 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:28

Thinkpad >> all.
Ciononostante ho un Travelmate 4200 che tengo come si deve e ha superato i 3 anni e mezzo senza noie.
Questo perchè i notebook io non li clocko! :vabe:














:wat:
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#14 Dumah Brazorf

Dumah Brazorf

    Spaccaballe

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.592 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 14:31

Ah altra statistica tutte le persone che conosco con un Asus hanno dovuto mandarlo in assistenza.
-+- Dumah, Demone Fallito -+-

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 19:00

concordo.

anche se hp ultimamente non è che ne parlano bene :pcosodance:


io ho un dv5-1030el (quindi fascia consumer) usato da tutta la famiglia in giro per casa e io all'uni e non mi da nessun problema
quando un circa 2 anni fa ho preso quello un mio amico ha preso assieme a me un acer 6000qualcosa
ora l'ha dovuto mandare in riparazione causa rottura della piattina che collega l'LCD lo schermo anche da chiuso rimane 2cm più alto del normale :pcosodance:

in ufficio poi abbiamo dei probook hp nuovi che girano con i rappresentanti, su di quelli non si può dire nulla, mai visto portatili migliori


io ho un dv5 1170, ho la scheda wifi che ogni tanto si disconnette non so perchè (ora una volta al mese me lo fa, prima molto di più) e avevo l'hdd che si ceppava. Mandato in assistenza tanto per e infatti mi han cambiato dissipatore e ventola e nient'altro :pcosodance:

ora ho cambiato hdd con un 7200 rpm e va da dio.

A quello della mia bevitrice di sperma, sempre serie dv5, faceva delle righe lo schermo, come dei disturbi. L'ho aperto e toccato un po i contatti, ora è come nuovo.

Mah...secondo me non sono male i dv5 dell'hp...scaldano, ma non vedo particolari difetti palesi.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 19:16

ACER=SHIT

dell e hp ftw per i portatili, i preassemblati fanno tutti cagare ma i più cessi sono sempre acer :pcosodance:



mmm mah, non direi sinceramente.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#17 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 21:26

ACER=SHIT

dell e hp ftw per i portatili, i preassemblati fanno tutti cagare ma i più cessi sono sempre acer :pcosodance:



mmm mah, non direi sinceramente.


dei preassemblati? :pcosodance:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#18 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 21:28



io ho un dv5-1030el (quindi fascia consumer) usato da tutta la famiglia in giro per casa e io all'uni e non mi da nessun problema
quando un circa 2 anni fa ho preso quello un mio amico ha preso assieme a me un acer 6000qualcosa
ora l'ha dovuto mandare in riparazione causa rottura della piattina che collega l'LCD lo schermo anche da chiuso rimane 2cm più alto del normale :pcosodance:

in ufficio poi abbiamo dei probook hp nuovi che girano con i rappresentanti, su di quelli non si può dire nulla, mai visto portatili migliori


io ho un dv5 1170, ho la scheda wifi che ogni tanto si disconnette non so perchè (ora una volta al mese me lo fa, prima molto di più) e avevo l'hdd che si ceppava. Mandato in assistenza tanto per e infatti mi han cambiato dissipatore e ventola e nient'altro :pcosodance:

ora ho cambiato hdd con un 7200 rpm e va da dio.

A quello della mia bevitrice di sperma, sempre serie dv5, faceva delle righe lo schermo, come dei disturbi. L'ho aperto e toccato un po i contatti, ora è come nuovo.

Mah...secondo me non sono male i dv5 dell'hp...scaldano, ma non vedo particolari difetti palesi.


il mio con 9600gt e p8400 zero problemi anche dopo lunghe sessioni di sacred 2 con grafica full nelle ore di info :pcosodance:
l'unico difetto è che è tutto lucido e si vedono troppo le ditate :pcosodance:

ora mi sono innamorato dei probook in lega di magnesio e con le cerniere in metallo :wat:
Immagine inserita
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#19 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 22:38

Oggi al lavoro mi hanno ordinato un elitebook da 14 uno schermo da 23 la docking station un cordless due tastiere, e sto cercando di trovare una stazione linux (workstation dell) che adesso non forniscono più.

:pcosodance:

#20 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2010 - 23:03


dei preassemblati? :pcosodance:


Già. Gli ultimi SoHo non sono male (e fra l'altro sono le stesse soluzioni usate da HP).
Adesso non so se tu hai qualche modello in particolare, io gli ultimi (erano recenti) che ho visto erano più che discreti. Non metto la mano sul fuoco su ogni modello e soprattutto su quelli di qualche anno fa (anzi, su quelli proprio no).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.