Vai al contenuto


Foto

Ma porco zio di merda!


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 18:39

E'il 2010 (quasi 2011) e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora ci sono siti (MediaWorld) con i carrelli che funzionano ad cazzum, call center non online e tempi di risposta biblici.

Ho mandato a prendere un televisore giorno 2, se va bene me lo consegnano domani (giorno 10) e, mentre mia madre succhia cazzi, in tutto questo tempo il sito ha avuto il link da cui dovrebbe IN TEORIA essere possibile avere il tracking non funzionante (=clicki e non succede niente, peraltro è un applet del cavolo).

Ora sono bloccato a casa perché non so quando il corriere si presenterà a casa col televisore... roba da Uganda.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#2 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 18:41

:awesome:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#3 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 18:56

Enjoy your shitty conuntry :awesome:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#4 blindwrite

blindwrite

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.410 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 18:58

Enjoy your shitty conuntry :awesome:

qui in molti paesi il postino non porta proprio più il pacco a casa, lascia la lettera e te lo vai a ritirare in posta... comodo no??

#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 09 dicembre 2010 - 19:26

Io ho ordinato da ekey il giorno 2 materiale che risultava disponibile.

Oggi ho contattato il sito per sapere il tracking number.

Mi dicono che me lo forniranno i primi giorni della prossima settimana, quando spediranno il pacco. :awesome:



Cioè in una settimana non sono riusciti a fare un pacco? Capisco se fossi un utente che ci ha speso 2€sul sito e quindi non ho priorità...ma io gli ho mollato 7 sacchi.

#6 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 19:36

Il bello è che qui Bartolini in tre o quattro giorni arriva... 'sti qua invece si affidano a CEVA / spedimacc.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#7 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 19:48

Io ho ordinato da ekey il giorno 2 materiale che risultava disponibile.

Oggi ho contattato il sito per sapere il tracking number.

Mi dicono che me lo forniranno i primi giorni della prossima settimana, quando spediranno il pacco. :awesome:



Cioè in una settimana non sono riusciti a fare un pacco? Capisco se fossi un utente che ci ha speso 2€sul sito e quindi non ho priorità...ma io gli ho mollato 7 sacchi.

Ekey è lento, poco da fare

#8 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 19:51

E'il 2010 (quasi 2011) e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora ci sono siti (MediaWorld) con i carrelli che funzionano ad cazzum, call center non online e tempi di risposta biblici.

Ho mandato a prendere un televisore giorno 2, se va bene me lo consegnano domani (giorno 10) e, mentre mia madre succhia cazzi, in tutto questo tempo il sito ha avuto il link da cui dovrebbe IN TEORIA essere possibile avere il tracking non funzionante (=clicki e non succede niente, peraltro è un applet del cavolo).

Ora sono bloccato a casa perché non so quando il corriere si presenterà a casa col televisore... roba da Uganda.



Perchè dici "giorno 2/giorno 10"? Non puoi dire "giorno1/giorno9" o "giorno0/giorno8"?

Cioè, 2 riferito a cosa? Il giorno [0 e il giorno] 1 che è successo?

#9 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 09 dicembre 2010 - 19:58

E'il 2010 (quasi 2011) e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora ci sono siti (MediaWorld) con i carrelli che funzionano ad cazzum, call center non online e tempi di risposta biblici.

Ho mandato a prendere un televisore giorno 2, se va bene me lo consegnano domani (giorno 10) e, mentre mia madre succhia cazzi, in tutto questo tempo il sito ha avuto il link da cui dovrebbe IN TEORIA essere possibile avere il tracking non funzionante (=clicki e non succede niente, peraltro è un applet del cavolo).

Ora sono bloccato a casa perché non so quando il corriere si presenterà a casa col televisore... roba da Uganda.



Perchè dici "giorno 2/giorno 10"? Non puoi dire "giorno1/giorno9" o "giorno0/giorno8"?

Cioè, 2 riferito a cosa? Il giorno [0 e il giorno] 1 che è successo?


Noi usiamo il calendario gregoriano. In pratica dividiamo il tempo che impiega la terra a fare un giro intorno al sole in 365 unità, definite giorni.
Poi i giorni li raggruppiamo in mesi (12).
Adesso senza che mi dilungo troppo spiegando approfonditamente questo sistema di conteggiare il tempo, lui parlava del giorno 2 del mese 12 e del giorno 10 del mese 12....

#10 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 20:11




Perchè dici "giorno 2/giorno 10"? Non puoi dire "giorno1/giorno9" o "giorno0/giorno8"?

Cioè, 2 riferito a cosa? Il giorno [0 e il giorno] 1 che è successo?


Noi usiamo il calendario gregoriano. In pratica dividiamo il tempo che impiega la terra a fare un giro intorno al sole in 365 unità, definite giorni.
Poi i giorni li raggruppiamo in mesi (12).
Adesso senza che mi dilungo troppo spiegando approfonditamente questo sistema di conteggiare il tempo, lui parlava del giorno 2 del mese 12 e del giorno 10 del mese 12....

Non mi era proprio venuto in mente che intendesse "dicembre" :awesome:

#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 20:14

E'il 2010 (quasi 2011) e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora ci sono siti (MediaWorld) con i carrelli che funzionano ad cazzum, call center non online e tempi di risposta biblici.

Ho mandato a prendere un televisore giorno 2, se va bene me lo consegnano domani (giorno 10) e, mentre mia madre succhia cazzi, in tutto questo tempo il sito ha avuto il link da cui dovrebbe IN TEORIA essere possibile avere il tracking non funzionante (=clicki e non succede niente, peraltro è un applet del cavolo).

Ora sono bloccato a casa perché non so quando il corriere si presenterà a casa col televisore... roba da Uganda.



io avevo ordinato il pc portatile da mw il venerdì, mi è arrivato lunedì mattina senza un solo problema.

:awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 20:19

E'il 2010 (quasi 2011) e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora ci sono siti (MediaWorld) con i carrelli che funzionano ad cazzum, call center non online e tempi di risposta biblici.

Ho mandato a prendere un televisore giorno 2, se va bene me lo consegnano domani (giorno 10) e, mentre mia madre succhia cazzi, in tutto questo tempo il sito ha avuto il link da cui dovrebbe IN TEORIA essere possibile avere il tracking non funzionante (=clicki e non succede niente, peraltro è un applet del cavolo).

Ora sono bloccato a casa perché non so quando il corriere si presenterà a casa col televisore... roba da Uganda.



io avevo ordinato il pc portatile da mw il venerdì, mi è arrivato lunedì mattina senza un solo problema.

:awesome:

Solo che tu stai nei dintorni di Milano e, mentre mia madre succhia cazzi, io in quelli d Trapani.
Non che mi preoccupi più di tanto aspettare qualche giorno "extra" ma almeno vorrei la situazione del tracking, giusto per sapere quando devo lasciare qualcuno a casa ad aspettare il corriere.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 21:02

in b4 "non troviamo più il suo pacco"
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2010 - 21:32

in b4 "non troviamo più il suo pacco"

in b4 "fotte un cazzo, è in contrassegno" :asd:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#15 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 10:51

Ha chiamato il corriere... mi consegna il pacco lunedì.

In pratica un ordine fatto il 2 mi arriva il 13, togliendoci tre festivi e due prefestivi rimane comunque :asd:
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 11:20

:o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2010 - 11:27

Ha chiamato il corriere... mi consegna il pacco lunedì.

In pratica un ordine fatto il 2 mi arriva il 13, togliendoci tre festivi e due prefestivi rimane comunque :o


vedi che il ponte sullo stretto serve ???


:whistler: :whistler: :whistler:



C;'s'.s'.s'.'.s'.ss
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#18 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2010 - 11:38




Perchè dici "giorno 2/giorno 10"? Non puoi dire "giorno1/giorno9" o "giorno0/giorno8"?

Cioè, 2 riferito a cosa? Il giorno [0 e il giorno] 1 che è successo?


Noi usiamo il calendario gregoriano. In pratica dividiamo il tempo che impiega la terra a fare un giro intorno al sole in 365 unità, definite giorni.
Poi i giorni li raggruppiamo in mesi (12).
Adesso senza che mi dilungo troppo spiegando approfonditamente questo sistema di conteggiare il tempo, lui parlava del giorno 2 del mese 12 e del giorno 10 del mese 12....

I lol'd hard :o

#19 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2010 - 11:56

Arrivato il televisore... è un 'D' (Twisted nematics) :v

In B4 il corriere m'ha fatto anche fare due volte il giro perché una banconota non gli sembrava autentica... aveva QUESTA firma:
Immagine inserita
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#20 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 13 dicembre 2010 - 12:06

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:16