Vai al contenuto


Foto

Need for Speed Shift


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 16:00

Qualcuno ci gioca?

l'ho reinstallato e ci ho smanettato un po. Non riesco a giocarci decentemente :asd:

le auto mi paiono dei barconi. :o
ho una murcielago con tutti i potenziamenti possibili (li ho finiti), e va un macello. Ma in rettilineo "galleggia", in curva epic sottosterzo in inserimento e poi il culo tende sempre all'esterno ancora prima di aprire il gas.
Devo praticamente girare sempre 50 metri prima per inserire l'auto in curva.

Cioè...io gioco col volante, e la mia esperienza coi giochi di guida è tanta ormai. Ma a me le auto sembrano inguidabili :asd:

Poi un altra cosa è che lo sterzo sembra rispondere lentissimo rispetto all'input. :?
Quando giro il volante del cockpit gira in ritardo. Cosa che non si verifica in f12010 per esempio.
Ho settato la sensibilità e velocità sterzo in modi diversi e non cambia un cazz :trollface:

altra cosa è che non sento la strada sul volante. Il force feedback sembra essere poco forzato e non c'è nessun parametro nel menu (ci dovrebbe essere come vedo dai manuali ma non c'è, forse perchè il mio volante è old).


Voi non avete le stesse impressioni?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.099 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 16:06

Io non ho problemi, quando sterzo sterza bene. Però mi mancano 2 stelline per fare la gara finale, settimana prossima in treno mi ci metto convinto.

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 16:23

su che difficoltà?
con tastiera :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.099 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 16:59

su che difficoltà?
con tastiera :asd:


Difficoltà 2 mi pare. Nessuna tastiera, inclino l'iphone



:trollface:

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2010 - 17:58

:asd: :o



:trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2010 - 10:13

ho scaricato la community patch 1.05 e ha risolto un attimino il lag (non totalmente ma meglio di prima) ma resta ancora il modello di guida a cui non mi abituo.

Ieri ho fatto una gara abilitando la traiettoria ottimale che cambia colore in base a frenata/accelerazione e andavo bene :?

vuol dire che non mi riesco ad adattare al suo modello :pig:
oggi mi sa che mi faccio qualche gara con la traiettoria attiva così vedo come vuole che guidi. Guido troppo aggressivo mi sa...ma troppo troppo :asd:
Però rimane il fatto che se sono a 300 all'ora in rettilineo e mi sfiorano, perdo il controllo come niente. :awesome:

cmq ho una scheda video ati e porca puttana le livree le vedo a quadrettoni :pua:
la patch 1.02 doveva risolvere ma non mi ha risolto un cazzo. E nemmeno tutti i workaround che trovo in rete. Fanculo :asd:
perchè con le livree monocolore la grafica è ottima.

E' un gioco per nvidia, e la ati sono trattate col culo. E di installare i driver vecchi (dicono che il catalyst 9.9 va alla grande) non ho voglia per un solo gioco.

Aveva lo stesso problema F1 2010, che vedevo le livree di merda. Ma dopo han messo fuori una patch (quelli di Codemaster) e ora si vede alla grande.



:shock:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 00:09

Shift 2 work in progress


http://en.wikipedia....ft_2:_Unleashed

http://www.thekoalit... ... ots-at-gt5

http://www.gamespot.... ... &mode=news
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 16:44

Preso qui http://www.bitworld.... ... =17945&p=t a neanche 6 €

Cominciata la carriera, ma con il joypad oltre la terza difficoltà non riesco ad andare :sbav:

Devo comprarmi un volante :oops:

Comunque si, epic barconi le auto http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif

Sarà che ultimamente ho giocato solo a rFactor, ma non riesco a trovare proprio il feeling :asd:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 17:00

io ho giocato a un livello sotto il massimo con il volante.

si cavolo..le auto sembrano lentissime a rispondere. Cavolo lo stesso succedeva in gtr (stesso sviluppatore) e tutti dicono che è reale.

Mah. sono auto da pista e hanno una risposta da barcone :oops:

boh.

cmq dai, è divertente. Quando usi la lotus elise quella davvero sembra un go kart in confronto alle altre :sbav:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 18:59

L'evento con l'Elise in effetto è una gara di Kart :oops:

Comunque puo come un imbecille, ho speso tutti i soldi per comprare la corvette di fascia 3 e devo fare ancora tutti gli eventi di fascia 2 :sbav:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 19:11

L'evento con l'Elise in effetto è una gara di Kart :sbav:

Comunque puo come un imbecille, ho speso tutti i soldi per comprare la corvette di fascia 3 e devo fare ancora tutti gli eventi di fascia 2 http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif



murcielago>>>>>>>>>>>>all.

il fatto che ha la trazione integrali ti toglie dalla merda in molte situazioni :asd:

visto che io ho anche il piede pesantuccio :asd:

però è un po' barcone.

La corvette però è peggio :oops:

E poi il murcielago ha la conversione elaborazione.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 19:20

Eh ma sono un musclefag :oops:

Mi sono preso anche la Camaro SS e la Challenger nel frattempo :sbav:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 19:21

Eh ma sono un musclefag :sbav:

Mi sono preso anche la Camaro SS e la Charger nel frattempo http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif


ti diverti a finire ultimo, vedo :oops:

cmq giochi da cockpit o da fuori? cockpit is better.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#14 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 19:44

Di solito sono tra i primi 3 :oops:

Per la telecamera dipende dalla macchina, di solito con le muscle devo vedere il posteriore :sbav:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 20:41

Di solito sono tra i primi 3 :asd:

Per la telecamera dipende dalla macchina, di solito con le muscle devo vedere il posteriore :asd:


:oops:

cazzo in un gioco dove sono fatti benissimo gli interni di ogni auto te guardi il posteriore come ogni consolefag col primo gioco pirla di guida? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif


:sbav:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 21:47

Si ma col pad e senza vibrazione non la sento per niente la macchina :oops:

Ma anche quelle merde di gare di derapate fai con la visuale al volante? :sbav:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 23:59

Si ma col pad e senza vibrazione non la sento per niente la macchina :pua:

Ma anche quelle merde di gare di derapate fai con la visuale al volante? :mcoso:


non ne ho mai fatta una :mcoso:

ho provato la prima, ho visto che dopo mezz'ora non facevo ancora un cazzo di buono, e l'ho piantata li :mcoso:

finito senza farne nemmeno una. odiose
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:11

Ah ecco, perfetto :pua:

Punto di gradimento in più per il gioco che non ti costringere a fare quella modalità da ritardati per finirlo :mcoso:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#19 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.063 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 01:16

?[/url]":yd32ckte] Di solito sono tra i primi 3 :asd:

Per la telecamera dipende dalla macchina, di solito con le muscle devo vedere il posteriore :asd:


:pua:

cazzo in un gioco dove sono fatti benissimo gli interni di ogni auto te guardi il posteriore come ogni consolefag col primo gioco pirla di guida? :mcoso:


:mcoso:


si ma il gioco più arrapante per guidare da dentro rimane F12010 :mcoso:

vedrò di andare a prendere questo shift.
^

Dat

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2011 - 06:41

?[/url]":3gomxnu9]

:pua:

cazzo in un gioco dove sono fatti benissimo gli interni di ogni auto te guardi il posteriore come ogni consolefag col primo gioco pirla di guida? :mcoso:


:mcoso:


si ma il gioco più arrapante per guidare da dentro rimane F12010 :mcoso:

vedrò di andare a prendere questo shift.



quello è vero. infatti lo sto facendo (con calma) anche quello. Sono a spa della prima stagione, primo in classifica con la toro rosso. Anche li, difficoltà uno sotto il massimo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita