Vai al contenuto


Foto

La saga che vi ha più emozionato


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:30

Come da titolo quale gioco vi ha preso di più?

Io voto assolutamente per questo



Tra i 3 capitoli del videogioco, i 3 libri e i fumetti imho è la storia più bella mai scritta per il compartimento videoludico...

Chissà se faranno mai un film o meglio una trilogia... Sarebbe spettacolare se creata con cognizione e non alla cazzo come, purtroppo, hanno fatto per molti film...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#2 Guest_ilguercio_*

Guest_ilguercio_*
  • Ospiti

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:43

Final Fantasy dal VI al IX.
/thread

#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:45

emozionato molti.

Bè, tralasciamo i giochi di guida...

Sicuramente company of heroes. Il rivivere le battaglie vere della seconda guerra mondiale in ambito realistico (non in ambito "rambo" come in call of duty) è stato davvero bello.

Anche FEAR mi aveva emozionato...bello. Poi storia particolarmente carina.

Half Life di sicuro, anche se ho giocato solo agli Episode, l'originale e il 2 non li ho fatti (purtroppo)

Un altro gioco che ha segnato la mia esistenza sono i prince of persia, ovvero Sands of time, Warrior Within e The Two Trones, con il secondo migliore di tutti. Mi ha fatto diventare il principe un mito :shock:

Menzione d'onore per splinter cell fino a chaos theory. Dopo solo merda.


E dico subito che non sopporto tomb raider. Per quanto sia gnocca Lara, il gioco rasenta l'idiozia.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 Guest_alby_*

Guest_alby_*
  • Ospiti

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:49

half life... obvius
pure halo dai...
poi starcraft...

#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 15:53

direi gran turismo, crash bandicoot, call of duty e age of empires
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 19:16

uhm la sega che piu' mi ha emozionato... beh guildwars sicuramente...



C;s;..s.;s.s;';'.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#7 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.081 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 19:24

16 anni, discoteca di domenica pomeriggio, divanetti. epic

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#8 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 17 dicembre 2010 - 19:45

Beh, la prima non si scorda mai, però crescendo si affinano le tecniche e diventano tutte epiche.
Comunque belle le saghe, peccato che fanno mele! (cit.)

#9 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 17 dicembre 2010 - 20:23

Beh, la prima non si scorda mai, però crescendo si affinano le tecniche e diventano tutte epiche.
Comunque belle le saghe, peccato che fanno mele! (cit.)


volevo dirlo io :wat:


la saga più bella?
la prima, avevo 13 anni :muro:

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 20:30

stop ot faggots
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 22:01

Ma scusate parlo di emozione e mettere GT???

Ma che cazzo di emozione può dare gt? Non ho detto stupire, ma emozionare!!

Io quando gioco a gow mi appassiono alla storia, quando maria muore mi sono quasi commosso :muro:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#12 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 22:02

Ps non ho voglia di lurkare moar ma come ha fatto quel cotechino di luvi a farsi sospendere di nuovo :muro: :wat:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#13 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.428 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 22:06

Per quanto jappofag, in assoluto dico Metal Gear.

#14 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.564 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 23:31

http://en.wikipedia....end_of_Kyrandia

Dune1 + Dune2

Soulreaver1+Soulreaver2. (fc degli altri della serie legacy of kain)

BG1+BG2+espansioni.

MGS.

Final Fantasy obvious ma non è una saga :asd:

PoP1 e PoP2 originali 2D....le musiche....il livello del cavallo....

Resident evil.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#15 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.564 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 23:37

Come da titolo quale gioco vi ha preso di più?

Io voto assolutamente per questo

[youtube][/youube]

Tra i 3 capitoli del videogioco, i 3 libri e i fumetti imho è la storia più bella mai scritta per il compartimento videoludico...

Chissà se faranno mai un film o meglio una trilogia... Sarebbe spettacolare se creata con cognizione e non alla cazzo come, purtroppo, hanno fatto per molti film...


Wow sì che emozione, non-descript grunts (copiaincollati da unreal tournament), non-descript città semidistrutta, ecc.
Mai giocato a nessuno e mai letti i libri/fumetti ma a pelle lo stile mi fa cacare :asd:

Poi il fan-vid con la musichetta pseudo-emozionante è sufficiente a smontare qualsiasi voglia di approfondire :) Sa tanto di newfags...

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#16 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 23:47

Cazzi tuoi se a pelle non ti piace :asd:

La storia è sviluppata nei minimi dettagli grazie al libro, ai video in game e ai fumetti... Mai in nessun altro gioco ho trovato un phatos del genere...

Altro che non descritta città etc.

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#17 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.564 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2010 - 23:48

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=STu1EIQjmwQ

Rock'n'roll!!!!! oh yeahhhhhhh!

che stile originale :asd:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#18 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.564 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2010 - 00:11

Cazzi tuoi se a pelle non ti piace :asd:

La storia è sviluppata nei minimi dettagli grazie al libro, ai video in game e ai fumetti...

Altro che non descritta città etc.


GoW (come STILE) mi sembra il prototipo del cancer machista-action-esplosioni-grafica_figa dei videogiochi.

Sarà che la storia è profonda come dici ma lo stile fa in modo di tenermene lontano. E' come una commedia di shakespeare interpretata da tronisti di maria de filippi. Seriously che cazzo avevano in mente gli addetti al character design :vabe: Ah già, il pubblico xboxista medio :asd:

Mai in nessun altro gioco ho trovato un phatos del genere...


Mah...che altre saghe hai giocato?

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Chiaro che se i termini di paragone sono le faggate x360 uscite negli ultimi 5 anni, allora ok :)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#19 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2010 - 09:12

I personaggi sono caratterizzati in modo diverso tra di loro sia per armi che per armatura o per carattere. La qualità delle texture segno un nuovo livello e la trama cinematografica ampliata dagli altri media contribuì al suo successo...

In nessun'altra saga della nextgen ho riscontrato questo, a parte mgs...

Di quelli che hai elencato mi sono piaciute resident evil e soul reader, ma dire che mi hanno emozionato direi di no...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#20 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.564 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2010 - 10:06

I personaggi sono caratterizzati in modo diverso tra di loro sia per armi che per armatura o per carattere. La qualità delle texture segno un nuovo livello e la trama cinematografica ampliata dagli altri media contribuì al suo successo...

In nessun'altra saga della nextgen ho riscontrato questo, a parte mgs...


Armi, armatura, texture non c'entrano molto col discorso "emozionarsi".

Carattere sì, e rimando il mio giudizio a quando ci avrò giocato.

"Trama cinematografica", bisogna vedere a che tipo di film somiglia. Se ad un b-movie action con i protagonisti che grugniscono battute da schwarzy dei bei tempi, non necessariamente è positiva come cosa.

Resta lo stile che a pelle non mi convince, così come mi è venuta voglia di uscire dalla sala quando ho visto il generale stereotipato di Avatar.

Immagine inserita

Di quelli che hai elencato mi sono piaciute resident evil e soul reader, ma dire che mi hanno emozionato direi di no...



Emozionare per quel che può emozionare un videogioco (=suscitare una partecipazione superiore alla media degli altri VG giocati), poi ovvio che non tutti si emozionano per gli stessi giochi.
Quel che certo è che, nel mio caso, un gioco con uno stile che non mi convince o che ritengo banale (e non è questione di texture e tecnologie) parte male per emozionarmi.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.