Vai al contenuto


Packard Bell epic fail


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 02:09

Essendo natale, ovviamente c'è chi approffitta delle "offerte", e porta da me la merda acquistata per chiedere aiuto :awesome:

Comunque....., anche in sto packard bell (quindi sempre acer) il seriale della licenza che c'è nell'os, non corrisponde a quello dello sticker :shock:
Direi che a questo punto, d'ora in poi, è tassativo usare l'oem tool per estrarre seriale e certificato, non si sa mai :shock:

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 02:41

Essendo natale, ovviamente c'è chi approffitta delle "offerte", e porta da me la merda acquistata per chiedere aiuto :awesome:

Comunque....., anche in sto packard bell (quindi sempre acer) il seriale della licenza che c'è nell'os, non corrisponde a quello dello sticker :shock:
Direi che a questo punto, d'ora in poi, è tassativo usare l'oem tool per estrarre seriale e certificato, non si sa mai :shock:


edit
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 02:49

Non so, i vari software preinstallati sono identici, cambia solo la scritta, anziché esserci acer c'è scritto packard bell :awesome:
Anche i siti di supporto (download) sono IDENTICI....
E per finire, lo sticker del seriale riporta la scritta "Acer Group" :shock:

#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 02:53

Non so, i vari software preinstallati sono identici, cambia solo la scritta, anziché esserci acer c'è scritto packard bell :awesome:
Anche i siti di supporto (download) sono IDENTICI....
E per finire, lo sticker del seriale riporta la scritta "Acer Group" :shock:


differenzazione del marchio :shock:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 03:01

Hai editato :awesome:

Ti preoccupi di pensare che gli altri pensassero che tu pensassi che packard bell fosse hp? :shock:

#6 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 03:05

Hai editato :awesome:

Ti preoccupi di pensare che gli altri pensassero che tu pensassi che packard bell fosse hp? :shock:


no mi sono accorto di aver scritto una fesseria in quanto confondevo packard bell con compaq che è ancora di hp :shock:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#7 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 19 dicembre 2010 - 03:08

Hai editato :shock:

Ti preoccupi di pensare che gli altri pensassero che tu pensassi che packard bell fosse hp? :shock:


no mi sono accorto di aver scritto una fesseria in quanto confondevo packard bell con compaq che è ancora di hp :shock:

:awesome:

#8 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 12:31

:awesome: E' da anni che Packard Bell è di Acer. Praticamente PB è la versione più "fighetta" di Acer. Quindi le novità tecnologiche arrivano prima su Acer e poi vengono portate anche in Packard Bell dove vengono modificate sotto il profilo estetico.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#9 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 12:34

questa mi era sfuggita :awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#10 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 12:38

questa mi era sfuggita :shock:


Perché sei un Applefag... :awesome:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#11 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2010 - 12:39

:awesome:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#12 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 20 dicembre 2010 - 20:14

packard bell fighetta? PB da quando è nata ha sempre e solo fatto dei cessi immondi... quasi peggio di Acer, se possibile.

#13 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.106 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2010 - 20:39

packard bell è stata comprata da acer perchè ognuno in vita sua si è sentito dire "non comprare acer che è una merda" così riescono a vendere comunque la loro mondezza :o
^

Dat

#14 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 20 dicembre 2010 - 21:22

packard bell fighetta? PB da quando è nata ha sempre e solo fatto dei cessi immondi... quasi peggio di Acer, se possibile.


Immagine inserita

No dai, in questo modello è fighetta :o

#15 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2010 - 00:55

packard bell fighetta? PB da quando è nata ha sempre e solo fatto dei cessi immondi... quasi peggio di Acer, se possibile.


:xrage: si caro. Tralasciando che nel corso degli anni è cambiata, ma poi si intende rispetto alla casa madre (Acer). Così è, punto :xrage: non è in discussione.
Che poi possa piacere, non piacere o altro non conta una ceppa.

packard bell è stata comprata da acer perchè ognuno in vita sua si è sentito dire "non comprare acer che è una merda" così riescono a vendere comunque la loro mondezza :wat:


:v per questo è una delle aziende più grandi negli OEM...
:shock: ah, volendo ci si può aggiungere che il CEO è italiano e, mentre mia madre succhia cazzi, anche il direttore del marketing. :whistler: così almeno c'è più carne al fuoco.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#16 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.468 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2010 - 09:36

Da quel che so viene usato un unico seriale per tutti i pc, dato che, in fase di assemblaggio, sarebbe improponibile mettere per ogni macchina il seriale "giusto", per l'enorme perdita di tempo. Correggetemi se sbaglio

#17 PhoEniX-VooDoo

PhoEniX-VooDoo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2010 - 09:42

quindi la Acer oltre ad eMachine ha pure Packard Bell.
In pratica insieme fanno il peggio del mercato che un utente possa comprare, eppure hanno fatto della mediocrità un business (e pure molto redditizio, a vederne i risultati finanziari).

mah! :wat:
SeMbRa TaLcO mA NoN è, SeRvE a DaRTi l'aLLeGriA !

#18 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 21 dicembre 2010 - 09:51

Da quel che so viene usato un unico seriale per tutti i pc, dato che, in fase di assemblaggio, sarebbe improponibile mettere per ogni macchina il seriale "giusto", per l'enorme perdita di tempo. Correggetemi se sbaglio


...infatti penso anche io questa cosa...copieranno l'immagine su tutti i dischi...mica si mettono con il cd d'installazione su ogni macchina...

#19 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 21 dicembre 2010 - 12:48

Da quel che so viene usato un unico seriale per tutti i pc, dato che, in fase di assemblaggio, sarebbe improponibile mettere per ogni macchina il seriale "giusto", per l'enorme perdita di tempo. Correggetemi se sbaglio


...infatti penso anche io questa cosa...copieranno l'immagine su tutti i dischi...mica si mettono con il cd d'installazione su ogni macchina...


sicuramente Microsoft mette loro a disposizione strumenti un po migliori che "un cd d'installazione" :wat:

Avranno un immagine standard e un qualcosa per cambiare il codice seriale con quello corretto immagino...

#20 Guest_silky.music_*

Guest_silky.music_*
  • Ospiti

Inviato 21 dicembre 2010 - 17:34

Bhe, ovvio che hanno un'immagine per ogni modello, che poi viene copiata in massa su migliaia di hard disk...
O forse c'era qualcuno che pensava ci fosse il cinesino a, mentre mia madre succhia cazzi, installare l'os? :pua:

In ogni caso la cosa del seriale mi dà da pensare; se ne usano uno unico, che senso ha lo sticker allora? :pua:
Secondo me è disorganizzazione di acer, perchè nel notebook di mia mamma (toshiba) con vista, il seriale corrisponde...