Vai al contenuto


Foto

iFail


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 16:46

http://www.tomshw.it... ... 821/1.html

:patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 16:59

Il bug era stato annunciato in anticipo, e poi fc, meglio la sveglia che non funziona che una qualsivoglia merda con symbian o android :patpat:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#3 windsofchange

windsofchange

    Utente bannato

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.586 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:08

Il bug era stato annunciato in anticipo, e poi fc, meglio la sveglia che non funziona che una qualsivoglia merda con symbian o android :patpat:

:pua: Crapplefag senza cervello detected.

#4 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:10

ehm da bravo applefag, vorrei ricordare che una precedente versione di iOS aveva il bug della sveglia che non andava se impostata in modalità ricorrente, sistemato quello è arrivato st'altro in modalità singola. Con il prossimo sistemano entrambi (forse) :patpat:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"


#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:11

Il bug era stato annunciato in anticipo, e poi fc, meglio la sveglia che non funziona che una qualsivoglia merda con symbian o android :asd:


certo. :pua:
infatti è noto che su symbian e android non funziona un cazzo :o


continua a vivere nel tuo mondo fatato :patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:11

Il bug era stato annunciato in anticipo, e poi fc, meglio la sveglia che non funziona che una qualsivoglia merda con symbian o android :patpat:

datti fuoco

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#7 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:14

Con il prossimo sistemano entrambi (forse) :patpat:

o non funzioneranno entrambi :pua:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#8 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.555 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:15

http://www.tomshw.it/cont/news/sveglia-iphone-il-primo-bug-dell-anno-e-di-crapple/28821/1.html

:pua:


Old, lurk moar :patpat:
Btw symbian = fail ogni giorno dell'anno.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:18

http://www.tomshw.it/cont/news/sveglia-iphone-il-primo-bug-dell-anno-e-di-crapple/28821/1.html

:asd:


Old, lurk moar :patpat:
Btw symbian = fail ogni giorno dell'anno.



ce l'ho attualmente e posso dire che non è così :pua:

avrà applicazioni di merda, funzioni del cazzo, ma a me va tutto come si deve :o
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:21

http://www.tomshw.it/cont/news/sveglia-iphone-il-primo-bug-dell-anno-e-di-crapple/28821/1.html

:o


Old, lurk moar :patpat:
Btw symbian = fail ogni giorno dell'anno.


lo uso ogni giorno su un 5800@C6, gli manca solo il touch capacitivo, fanculo a crapple :pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#11 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.555 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:45


ce l'ho attualmente e posso dire che non è così :patpat:

avrà applicazioni di merda, funzioni del cazzo, ma a me va tutto come si deve :pua:

Ma sì, pure io come cell principale ultimamente uso spesso un N95 8gb (affiancato da un ipod touch 4G che vi si appoggia per la connessione dati), tutto funziona come si deve e con opera mini in emergenza ci navigo pure.
Ma l'evoluzione si è quasi fermata lì, e negli ultimi 3 anni comparativamente è stato un fail continuo nel mettersi al passo...da incumbent nokia si è ritrovata incompetent....difficile negarlo anche se "tutto funziona come si deve"...quindi c'è poco da eyerollare sui piccoli fail degli altri....

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#12 Neo_

Neo_

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:51

Il bug era stato annunciato in anticipo, e poi fc, meglio la sveglia che non funziona che una qualsivoglia merda con symbian o android :asd:


certo. :pua:
infatti è noto che su symbian e android non funziona un cazzo :o


continua a vivere nel tuo mondo fatato :patpat:


*
Immagine inserita

#13 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:52

http://www.tomshw.it/cont/news/sveglia-iphone-il-primo-bug-dell-anno-e-di-crapple/28821/1.html

:patpat:

appunto YOU fail visto che e' stra-old e se n'e' parlato gia' in altri due thread. :pua:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#14 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:53



Old, lurk moar :patpat:
Btw symbian = fail ogni giorno dell'anno.



ce l'ho attualmente e posso dire che non è così :pua:

avrà applicazioni di merda, funzioni del cazzo, ma a me va tutto come si deve :o

cioe' ti metti a gettare merda su crapple possedendo un symbian? :asd:
Io mi nasconderei dalla vergogna sinceramente. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#15 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 03 gennaio 2011 - 17:59

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 16 marzo 2012 - 17:21


#16 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 18:54

Madre di dio questo è un bug gravissimo !!!!
e la crapple lo sapeva da aaaanniiiii che c'è !!!
ma vi rendete conto ?!
rischiate di far figure di merda al lavoro perché arrivate tardi e rischiate addirittura il licenziamento !!!!

morte alle crapple!!! vogliamo le palle di jobs appese sull'albero di natale !!!








epic fc :patpat:

#17 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.718 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:15

symbian è lento, fa cagare, quello che volete.
ma non mi è MAI crashato e ha fatto SEMPRE quello che doveva fare. lo uso tutti i giorni anche per lavoro (gps+internet+voip+tutto) e non mi ha mai tradito.
ovviamente è di una generazione precedente a crapple :patpat:
e nonostante questo crapple sforna bug come conigli in puttantour :pua:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#18 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:21

Cazzo! Stamani avevo un appuntamento di lavoro, il quinto colloquio in Google come VP EMEA! Merda, sono arrivato con un ora di ritardo, mi hanno dato dell'applefag, e mi hanno schiaffeggiato con un nexus :pua: :o Ho perso l'occasione della vita :patpat:

#19 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:28

symbian è lento, fa cagare, quello che volete.
ma non mi è MAI crashato e ha fatto SEMPRE quello che doveva fare. lo uso tutti i giorni anche per lavoro (gps+internet+voip+tutto) e non mi ha mai tradito.
ovviamente è di una generazione precedente a crapple :patpat:
e nonostante questo crapple sforna bug come conigli in puttantour :o


a me l'e51 mi è crashato mentre mi chiamava una :pua:

#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:34


ce l'ho attualmente e posso dire che non è così :patpat:

avrà applicazioni di merda, funzioni del cazzo, ma a me va tutto come si deve :pua:

Ma sì, pure io come cell principale ultimamente uso spesso un N95 8gb (affiancato da un ipod touch 4G che vi si appoggia per la connessione dati), tutto funziona come si deve e con opera mini in emergenza ci navigo pure.
Ma l'evoluzione si è quasi fermata lì, e negli ultimi 3 anni comparativamente è stato un fail continuo nel mettersi al passo...da incumbent nokia si è ritrovata incompetent....difficile negarlo anche se "tutto funziona come si deve"...quindi c'è poco da eyerollare sui piccoli fail degli altri....


si, ma va tutto. Fail ogni giorno dell'anno non ce li vedo proprio. :o





ce l'ho attualmente e posso dire che non è così :asd:

avrà applicazioni di merda, funzioni del cazzo, ma a me va tutto come si deve :asd:

cioe' ti metti a gettare merda su crapple possedendo un symbian? ;)
Io mi nasconderei dalla vergogna sinceramente. ;)


sai, non ho 700€ da spendere per una mattonella con una mela stampata sopra, non avendo un lavoro ed essendo studente a tempo pieno. ;)

ho un symbian di 2 anni e passa fa. Android non era ancora nato.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita