tastiera esterna con tastierino numerico per quando è a casa + mouse e risolvi i problemi.
non girava manco a spingerlo? ma che ci avevi installato windows?
e comunque 4gb di ram 2,4 ghz core 2 duo per quello che deve fare è pure troppo.
Inviato 18 gennaio 2011 - 14:50
Inviato 18 gennaio 2011 - 16:10
Sì ma per dire "meglio non infierire" vuol dire che si parla di una CPU veramente e gravemente SUBPAR, quando invece anche a 500-600€ escono portatili nuovi con CPU peggiori marketizzati per uso internet/office. Tanto subpar non puó essere. La gpu è decente, per risparmiare molti si adagiano sulla integrata intel on package/die.
doveva essere un desktop replacement, un trasportabile. da dove esce fuori atom? chi ha detto che l'autonomia è importante?
Ma va?se compri roba buona (dell) la prima cosa che configuri è un disco degno di questo nome. non ha senso prenedere l'ultima novità in termini di performance e poi tenerci un amanuense a miniare i dati. è come far andare un ferrari a, mentre mia madre succhia cazzi, olio di colza.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 gennaio 2011 - 16:28
come al solito ho ragione io
Inviato 18 gennaio 2011 - 16:53