Vai al contenuto


Foto

Ma che sono ste manie :roll:


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
56 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:07

http://www.hwupgrade... ... st34177030

un'altro :awesome:

postate e magari cerchiamo di farci regalare sti ssd buttati via
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:19

gente idiota.

un po' come quelli che prendono un dissipatore da 70€ per non overcloccare :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.468 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:20

Consolefag :awesome:

#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:28

Consolefag :awesome:


pure io ho la ps3 ma il suo toshiba sata da 80gb 5200rpm basta e avanza :sisi:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:34

:awesome: il core biz si sta veramente riempiendo di bimbominkia all'ennesima potenza e pure di fighette con i soldi che gli escono dal culo, adesso pure la moda dei vertex 2 nella play3, perle ai porci praticamente :asd:
senza contare gli emeriti coglioni viziati nel thread della gtx580, con il 3wayslipowa, i 3 monitor 3d sorround sarcazzi che fino a ieri avevano il 3way di 480 e in un giorno cambiano tutto perche' non va piu' bene.
a che cazzo gli serve poi bioparco che sono tutte conversioni da console? :sisi:
dove cazzo li pigliano i soldi? hanno la mamma che batte? :asd: :asd:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#6 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.468 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:47

Consolefag :awesome:


pure io ho la ps3 ma il suo toshiba sata da 80gb 5200rpm basta e avanza :sisi:


Pure io ho la PS3 ma il suo disco stock da 40gb basta e avanza :asd:

#7 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 22:56

:awesome: il core biz si sta veramente riempiendo di bimbominkia all'ennesima potenza e pure di fighette con i soldi che gli escono dal culo, adesso pure la moda dei vertex 2 nella play3, perle ai porci praticamente :asd:
senza contare gli emeriti coglioni viziati nel thread della gtx580, con il 3wayslipowa, i 3 monitor 3d sorround sarcazzi che fino a ieri avevano il 3way di 480 e in un giorno cambiano tutto perche' non va piu' bene.
a che cazzo gli serve poi bioparco che sono tutte conversioni da console? :sisi:
dove cazzo li pigliano i soldi? hanno la mamma che batte? :asd: :asd:


PC1: [EVGA 4way SLI 762 + i7 920 D0]-[Lian-Li PC-V2120X + ST-1500 Strider]-[3x2gb Corsair Dominator GT 1866]-[Intel X25m G2 160gb]-[WD Black 1tb + WD Green 1.5tb]-[Zotac GTX 580 2-way SLI POWAAAAA!!!™]-[Asus Xonar Essence STX & Sennheiser HD650]-[Lg W2363D 120hz + Kit 3D Vision]-[Logitech G9x/G19]-[Fanatec 911 turbo S]

copiato dalla firma di un frequentatore del suddetto thread :pua:

uno ha pure le foto:
http://img41.imagesh.../cimg2295s.jpg/
http://img526.images.../cimg2286j.jpg/

e importantissimo l'ssd con gt5 fa spaventare dalla velocità con cui carica ( :asd: )


un epic fail ci sta da dio :pua:



pure io ho la ps3 ma il suo toshiba sata da 80gb 5200rpm basta e avanza :asd:


Pure io ho la PS3 ma il suo disco stock da 40gb basta e avanza :pua:


pure il mio è stock :pua:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#8 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 23:05

si ma rimango basito da quanta gente ha hardware mostruosi che cambia poi al ritmo con cui io mi cambio le mutande.
come cazzo e' possibile con la crisi, i milleuristi, cazzi e mazzi?
io per un pc discreto (mf III, I5 750, gtx 275), la play, l'xbox e un telefono buono gia' mi sembra di aver speso una paccata di soldi.
poi capirei fossero 10 persone ma almeno 1/3 degli utenti ha vga high end, ssd, sli, 3 sli, televisori da millemila pollici, ampli e casse super pro, cellulari da 600 euro che cambiano come i calzini, volanti da 300 euro.
orcodi?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#9 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 23:11

Volendo ci si riesce. Con i giusti agganci e rivendendo tutto al volo ci smeni poco. :awesome: è tutto da valutare poi quanto ne sappiano...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#10 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 23:17

Volendo ci si riesce. Con i giusti agganci e rivendendo tutto al volo ci smeni poco. :awesome: è tutto da valutare poi quanto ne sappiano...

be insomma, io sono un po' fuori dal giro rivendita visto che sto in spagna ma se dai dentro diciamo 3 gtx 480 (che sta gente sicuro prende al day one a 600 euro l'una) adesso le puoi vendere a 300 cadauna e le 580 le paghi 500 cadauna.
quindi hai speso 1800, ne recuperi 900 ma ne devi tirare fuori altri 1500. quindi hai speso 2400 euro.
esempio con numeri messi cosi', tanto per capirci.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#11 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 23:22

Chiaro che ci vai comunque a smenare. Però magari le trovi a prezzo amico e quindi ci perdi di meno...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2011 - 23:49

si ma rimango basito da quanta gente ha hardware mostruosi che cambia poi al ritmo con cui io mi cambio le mutande.
come cazzo e' possibile con la crisi, i milleuristi, cazzi e mazzi?
io per un pc discreto (mf III, I5 750, gtx 275), la play, l'xbox e un telefono buono gia' mi sembra di aver speso una paccata di soldi.
poi capirei fossero 10 persone ma almeno 1/3 degli utenti ha vga high end, ssd, sli, 3 sli, televisori da millemila pollici, ampli e casse super pro, cellulari da 600 euro che cambiano come i calzini, volanti da 300 euro.
orcodi?


milleuristi dichiarati :awesome:

il resto finiscono in queste troiate
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 00:50

si ma rimango basito da quanta gente ha hardware mostruosi che cambia poi al ritmo con cui io mi cambio le mutande.
come cazzo e' possibile con la crisi, i milleuristi, cazzi e mazzi?
io per un pc discreto (mf III, I5 750, gtx 275), la play, l'xbox e un telefono buono gia' mi sembra di aver speso una paccata di soldi.
poi capirei fossero 10 persone ma almeno 1/3 degli utenti ha vga high end, ssd, sli, 3 sli, televisori da millemila pollici, ampli e casse super pro, cellulari da 600 euro che cambiano come i calzini, volanti da 300 euro.
orcodi?

1)Find their IP
2)Report to GdF
3)?????
4)Trolled :awesome:
Immagine inserita

#14 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 14 gennaio 2011 - 02:46

si ma rimango basito da quanta gente ha hardware mostruosi che cambia poi al ritmo con cui io mi cambio le mutande.
come cazzo e' possibile con la crisi, i milleuristi, cazzi e mazzi?
io per un pc discreto (mf III, I5 750, gtx 275), la play, l'xbox e un telefono buono gia' mi sembra di aver speso una paccata di soldi.
poi capirei fossero 10 persone ma almeno 1/3 degli utenti ha vga high end, ssd, sli, 3 sli, televisori da millemila pollici, ampli e casse super pro, cellulari da 600 euro che cambiano come i calzini, volanti da 300 euro.
orcodi?

no rosik dai :awesome:

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 10:32



PC1: [EVGA 4way SLI 762 + i7 920 D0]-[Lian-Li PC-V2120X + ST-1500 Strider]-[3x2gb Corsair Dominator GT 1866]-[Intel X25m G2 160gb]-[WD Black 1tb + WD Green 1.5tb]-[Zotac GTX 580 2-way SLI POWAAAAA!!!™]-[Asus Xonar Essence STX & Sennheiser HD650]-[Lg W2363D 120hz + Kit 3D Vision]-[Logitech G9x/G19]-[Fanatec 911 turbo S]

copiato dalla firma di un frequentatore del suddetto thread :patpat:



dai, questo è un binbominkia...ed ha un pc della Lady GaGa...

dai, il papy gli da tutto quello che vuole, epic merda.


si è rosik, ma in fondo provo pena per loro. Anche il mio pc da basso l'ha pagato il papy, ma di certo non ho speso 2.500€ per giocare, perchè ho dubbi che questi qui lo usino ad altro all'infuori di gioco+facebook.

Fossi il padre col cazzo che glielo avrei comprato. A meno che giochi anche lui :awesome:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#16 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 16:39

"Ciao giò. Che fai oggi ?"
"Gioco"
"A cosa ?"
"PCMark"
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#17 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.151 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 16:44

"Ciao giò. Che fai oggi ?"
"Gioco"
"A cosa ?"
"PCMark"

:nocomment:

#18 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 19:02

"Ciao giò. Che fai oggi ?"
"Gioco"
"A cosa ?"
"PCMark"

:nocomment:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#19 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2011 - 19:07

"Ciao giò. Che fai oggi ?"
"Gioco"
"A cosa ?"
"PCMark"

:nocomment:
Immagine inserita

#20 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2011 - 09:50

per rimanere in tema
http://www.hwupgrade...d.php?t=2312401

vuole cambiare il pc in firma :patpat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้