Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Battlefield 3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1689 risposte a questa discussione

#21 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2011 - 15:44

Porco due porco due porco dueeeeee!!!!!!

http://www.tomshw.it... ... 580/1.html


Battlefield 3: multiplayer con 64 giocatori
di Roberto Caccia
Lunedì 7 febbraio 2011


È ufficiale, Battlefield 3 uscirà quest'autunno su PC, PS3 e Xbox 360. DICE ha annunciato che su PC potranno sfidarsi fino a 64 giocatorin in multiplayer. Confermato il supporto alla campagna cooperativa e la guida di numerosi veicoli, compresi i jet.

DICE ha annunciato ufficialmente che Battlefield 3 uscirà per PC, PS3 e Xbox 360 questo autunno. I giocatori potranno acquistare una versione standard o una limited edition che conterrà un pacchetto esclusivo di mappe, adattate da Battlefield 2, compresa la giocatissima Strike at Karkand, che per l'occasione si chiamerà "Back to Karkand". Questo pacchetto aggiuntivo sarà disponibile come download a pagamento anche agli utenti che compreranno l'edizione standard del gioco.

I talentuosi sviluppatori hanno svelato anche altre caratteristiche del nuovo sparatutto, come la modalità online che su PC permetterà battaglie epiche fra 64 giocatori. Il numero massimo di giocatori che si potranno sfidare online su console non è ancora stato comunicato.

Battlefield 3 supporterà la campagna in modalità cooperativa e i giocatori potranno strisciare in posizione prona, per spostarsi senza essere individuati facilmente. Saranno inoltre presenti il fuoco amico e un sistema di localizzazione 3D. Grazie a questo stratagemma, i giocatori potranno segnalare ai compagni la posizione di un nemico. Dopo averlo avvistato, un triangolo rosso comparirà sulla sua testa, e le sue coordinate compariranno sulla mini-mappa, visibili a tutta la squadra.

Anche la balistica sarà molto più curata rispetto a Bad Company 2, mentre l'ambientazione porterà i giocatori in giro per il mondo, in città come Parigi, Teheran e New York.

Per gli amanti della guida in situazioni estreme, in Battlefield 3 si potranno pilotare i classici mezzi di terra, ma anche veicoli acquatici e aerei, per battaglie alla velocità del suono a bordo di moderni jet.

Il motore del gioco sarà il Frostbite 2, l'evoluzione della versione creata nel 2008. Per tutti gli utenti PC timorosi che il gioco sia "consolizzato", DICE ha assicurato che la versione per computer sarà avvantaggiata da un lavoro extra.

"È difficile far contenti i giocatori su PC, hanno aspettative più alte", ha dichiarato il senior gameplay designer di DICE, Alan Kerz. "Battlefield 3 avrà bisogno di un po' di attenzioni speciali per la versione su computer, e noi abbiamo intenzione di dargliele, come da nostra tradizione e accontentando le richieste della community".

In attesa del lungo intervallo di tempo che ci separa dall'uscita di Battlefield 3, vi lasciamo con il primo trailer del gioco, che purtroppo non mostra più di tanto.


limited mia! Strike at karkand :patpat:

i jet :fiore:


finalmente posizione prona :mbe:


ziocane ziocaneeeeeee :asd:

spero solo che la versione 1.0 non sia piena di bug :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2011 - 15:47

ah, è in preorder su eastore la limited a 50€ :fiore:



speriamo che steam faccia lo stesso prezzo o anche meno prima dell'uscita :patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2011 - 15:55

:fiore: Karkand

Non possono far salir la scimmia così :mbe:

Su shopto.net il preorder della limited è a 44 neuri :patpat:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#24 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2011 - 12:11

http://www.tomshw.it... ... 630/1.html


Battlefield 3: splatter assicurato con la killcam
di Roberto Caccia
Mercoledì 9 febbraio 2011
Stampa Commenti (34) Condividi12 Buzz it
DICE, lo studio di sviluppatori di Battlefield 3, torna a parlare del proprio sparatutto dicendo che il PC sarà la piattaforma privilegiata per lo sviluppo del gioco e che sarà presente una modalità cooperativa. Incerta la realizzazione di strumenti per la creazione delle MOD.

Gli sviluppatori di Battlefield 3 continuano a svelare nuove caratteristiche dello sparatutto in uscita questo autunno, grazie all'esclusiva ottenuta ancora una volta dalla rivista Game Informer. La buona notizia per i giocatori su PC è che proprio il computer è la piattaforma di punta dove sono concentrati maggiormente gli sforzi del team DICE. Quella cattiva, è che all'uscita del gioco non ci saranno i classici tool per creare le mod personalizzate.

DICE afferma che a causa della complessità del nuovo motore di gioco, il Frostbyte 2, forse le mod non vedranno mai la luce. Il team di sviluppo sembrerebbe voler evitare la creazione di strumenti che non permetterebbero di realizzare mod della stessa qualità (o superiore) del gioco, concentrandosi invece su altri aspetti ritenuti più importanti.

Una schermata di Battlefield 3 sullo speciale di Game Informer - Clicca per ingrandire

L'articolo di Game Infromer rivela inoltre che il lavoro sul concept di Battlefield 3 è già avviato da diversi anni, ma DICE ha preferito aspettare e procedere con lo sviluppo soltanto recentemente, con gli ultimi miglioramenti tecnologici. Il culmine di quest'attesa è stata la realizzazione del Frostbyte 2, riscritto da zero.

Parlando del gioco, Battlefield 3 offrirà 4 classi, anche se al momento non sono ancora note quali. Nel titolo sarà inclusa una "killcam", che potrà essere disattivata, e una modalità "theater" che permetterà di assistere alle partite da spettatore. Il gioco userà un linguaggio maturo, e avrà la classificazione "M", simile all'europea "PEGI 18".

Una schermata di Battlefield 3 sullo speciale di Game Informer - Clicca per ingrandire

Come anticipato qualche giorno fa (Battlefield 3: multiplayer con 64 giocatori) le ambientazioni spazieranno in varie località del mondo, come New York, Parigi e Teheran. Inoltre, è confermata la presenza di uno o più livelli ambientati a Sulaymaniyah, nel Kurdistan.

Confermato anche il multiplayer a 64 giocatori su PC, mentre su console le sessioni online saranno limitate a 24 giocatori.

Una schermata di Battlefield 3 sullo speciale di Game Informer - Clicca per ingrandire

Fra le ulteriori caratteristiche troviamo:

* Animazioni migliorate e più realistiche, grazie al supporto della tecnologia ANT
* Un livello di distruzione dello scenario molto più credibile rispetto al passato
* Animazioni differenti per i personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e i giocatori in multiplayer
* Effetti sonori di guerra (come spari, carri armati ed elicotteri) registrati a distanza diversa per un maggiore livello di realismo. Il suono sarà inoltre usato come indizio per eventuali minacce.
* Contenuti aggiuntivi di migliore qualità, disponibili poco dopo l'uscita del gioco
* Più cose da sbloccare rispetto a Battlefield Bad Company 2
* Un buon bilanciamento nella personalizzazione del protagonista, evitando "cappelli rosa da coniglio"
* Modalità cooperativa
* Ritmo della campagna a giocatore singolo più bilanciato, con fasi più tranquille che si alternano a combattimenti intensi
* Una storia originale, non basata su quella di Bad Company

Se tutte queste novità vi hanno ingolosito, non vi resta che aspettare questo autunno, quando Battlefield 3 sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox 360.


sembra promettere bene...:pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#25 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.332 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 18:19

mio heli. dopo bf2 non ho giocato piu a niente di nuovo ( ho provato la demo di bf2142 ma mi ha fatto cacare.

#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2011 - 10:35

http://www.youtube.com/watch?v=wi2tae2PmmU&feature=player_embedded


http://www.gamemag.i... ... 35656.html

EA svela Frostbite 2. Primo trailer con gameplay di Battlefield 3 (PC, XBox 360, PS3)
di Rosario Grasso, pubblicata il 24 Febbraio 2011, alle 09:20

“Immagini che si avvicinano al fotorealismo nel primo trailer con gameplay di Battlefield 3. EA e DICE, inoltre, annunciano gli incentivi alle prenotazioni di Battlefield 3.”
Battlefield 3


In questa pagina trovate il nuovo trailer di Battlefield 3, il primo con gameplay che mostra alcune caratteristiche del nuovo Frostbite 2. Ricordiamo che questa tecnologia è in sviluppo presso DICE da diversi anni e offre alcuni spunti decisamente interessanti come radiosity in tempo reale, effetti sonori dinamici, nuovo sistema di gestione delle animazioni ANT mutuato dai giochi EA Sports, nuova tecnologia di distruzione Destruction 3.0, la capacità di gestire fino a 64 modelli poligonali contemporaneamente su PC.

Battlefield 3 offre esperienze di gioco in single player, multiplayer e co-op, all'interno di una trama che vede l'esplodere di un conflitto su scala internazionale che si svolge terra, per mare e nel cielo. I giocatori si trovano a combattere nel pieno della battaglia, sia essa ambientata nel fitto reticolo stradale cittadino, dove combattere a brevi distanze, o al centro di vaste aree rurali che richiederanno una tattica sulla lunga distanza.

Si gioca nei panni di un Marine d'elite e si combatte in diverse location reali fra le quali Parigi, Tehran e New York, alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo.

DICE ha inoltre annunciato gli incentivi alle prenotazioni di Battlefield 3. Disponibile solo per un tempo limitato, l’offerta preorder di Battlefield 3 includerà Battlefield 3 Back to Karkand compreso nel prezzo. Questa espansione di gioco multiplayer prevederà quattro mappe di Battlefield 2 riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2, una fisica rivista e nuovi effetti visivi e di distruzione. A completamento dell’offerta saranno incluse le classiche armi e veicoli di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi achievements/trofei, e altro. Il pre-order si può fare su www.battlefield.com.

"Ci stiamo preparando a combattere sul serio, e lo facciamo per vincere", ha commentato Karl Magnus Troedsson, General Manager, DICE. "Dove altri lottano per mantenere stabili posizioni acquisite, Battlefield 3 rinnova e fa passi da gigante. Il Frostbite 2 sarà un fattore decisivo per gli appassionati di sparatutto in prima persona, e amiamo già definirlo un motore di gioco di prossima generazione applicato alle console di generazione attuale".

"Abbiamo voluto creare il più immersivo ed emozionante Battlefield di sempre, e per farlo avevamo bisogno di una tecnologia adatta allo scopo", ha commentato Patrick Bach, Executive Producer. "Battlefield 3 mantiene intatta la caratteristica tipica del franchise con uno stile sandbox combinato a ingredienti classici del franchise come gli aerei a reazione, gli spostamenti pancia a terra e il multiplayer a 64 giocatori per il PC".

Battlefield 3 sarà disponibile il prossimo autunno per XBox 360, PlayStation 3 e PC.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2011 - 13:33

:sisi: :asd: :D

#28 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.757 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2011 - 13:45

:sisi: :asd: :D

crysis 2 a casa :asd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#29 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2011 - 11:20

http://www.gamemag.i... ... 35744.html

Battlefield 3: versione estesa del trailer (PC, XBox 360, PS3)
di Rosario Grasso, pubblicata il 02 Marzo 2011, alle 09:18

“Electronic Arts e DICE rendono pubblica la versione estesa del trailer di Battlefield 3. Una nuova occasione per vedere in azione Frostbite 2.”
Battlefield 3
PC XBox 360 PS3 [ dettagli ]
Genere: Sparatutto in prima persona Produttore: Electronic Arts Sviluppatore: Digital Illusions CE

scheda

Quella che vedete in questa pagina è la versione estesa del trailer di Battlefield 3, di cui un teaser era stato pubblicato nei giorni scorsi per rivelare visivamente il nuovo gioco di Digital Illusions CE. Il nuovo video in realtà è il primo di una serie che mostrerà progressivamente le caratteristiche di Frostbite 2.

Un gruppo di marine segue il sergente Blackburn all'interno di un villaggio distrutto dal conflitto. La serie di video, definita Fault Line, proseguirà il 16 marzo con la seconda parte del trailer. DICE in realtà sta mostrando le prime battute della campagna single player estrapolando questi segmenti di video da un contenuto più ampio. Il video è catturato dalla versione PC del gioco.

Segnaliamo, inoltre, un paio di interviste esclusive realizzate da GameInformer agli sviluppatori di DICE in riferimento alla tecnologia impiegata in Battlefield 3. Premendo qui si possono apprendere informazioni sull'audio e sulle procedure di registrazione, mentre qui ci sono dettagli su illuminazioni, ambienti e animazioni.

Ricordiamo che Frostbite 2 è in sviluppo presso DICE da diversi anni e offre alcuni spunti decisamente interessanti come radiosity in tempo reale, effetti sonori dinamici, nuovo sistema di gestione delle animazioni ANT mutuato dai giochi EA Sports, nuova tecnologia di distruzione Destruction 3.0, la capacità di gestire fino a 64 modelli poligonali contemporaneamente su PC.

Battlefield 3 offre esperienze di gioco in single player, multiplayer e co-op, all'interno di una trama che vede l'esplodere di un conflitto su scala internazionale che si svolge terra, per mare e nel cielo. I giocatori si trovano a combattere nel pieno della battaglia, sia essa ambientata nel fitto reticolo stradale cittadino, dove combattere a brevi distanze, o al centro di vaste aree rurali che richiederanno una tattica sulla lunga distanza.

Si gioca nei panni di un Marine d'elite e si combatte in diverse location reali fra le quali Parigi, Tehran e New York, alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo.

[AGGIORNAMENTO] Abbiamo sostituito il video incorporato con una versione HD che si trova sul canale Youtube di TVTech. Di seguito la prima gallery di immagini di Battlefield 3 che ci ha appena mandato Electronic Arts.



http://www.youtube.com/watch?v=hwih-O7UtU8&feature=player_embedded
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#30 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2011 - 14:50

Visto prima :oops:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#31 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2011 - 14:58

bf3 >>> all.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#32 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.332 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2011 - 19:17

:oops:

#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2011 - 19:18

bf3 >>> all.


*

Preorder di sicuro, devo solo decidere dove. Spero che steam lo metta in preorder leggermente scontato con il primo dlc.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 ConteZero

ConteZero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 32.131 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2011 - 13:05

L'inizio m'è sembrato un po'troppo scriptato... comunque ottimo, sempre sperando che il gioco si mantenga così.
Immagine inserita Quest'utente è a lutto per la scomparsa di Germano Mosconi.

#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 18:42

http://www.tomshw.it... ... 201/1.html


Battlefield 3 in 3D stereo su PC, multiplayer per 256?
16:00 - Marzo 11, 2011
di Roberto Caccia
2Share
Commenti (17)
Durante la GDC di settimana scorsa DICE ha dichiarato che Battlefield supporterà le soluzioni 3D di AMD e Nvidia su PC. Confermata la modalità multiplayer per 64 giocatori, anche se tecnicamente il gioco potrebbe supportare 256 utenti.

Battlefield 3 supporterà il 3D stereoscopico su PC. L'annuncio arriva dalla presentazione del gioco e del nuovo motore Frostbite 2 di DICE, alla Game Developers Conference di settimana scorsa.

Durante una fase della conferenza una slide in particolare ha attirato l'attenzione degli spettatori. Secondo i dati dichiarati, Battlefield 3 consentirà di sfruttare sia la tecnologia 3D Vision di Nvidia sia HD3D di AMD.

Battlefield 3, quest'autunno su PC, PS3 e Xbox 360

Dice definisce la tecnica usata "explicit 3D rendering", nel senso che ogni singolo frame è renderizzato per entrambi gli occhi, pur conservando gran parte della qualità e dei dettagli che si trovano in una normale immagine 2D.

Ovviamente, il 3D stereoscopico richiede un PC con una scheda grafica moderna e un monitor compatibile. Nessuna informazione per quanto riguarda il supporto al 3D su PS3 e Xbox 360.

Immagine inserita

Un altro dettaglio interessante riguarda il multiplayer. Secondo le dichiarazioni risalenti a inizio febbraio Battlefield 3 supporterà fino a 64 giocatori contemporaneamente, anche se il gioco sarebbe capace di gestirne fino a 256.

Patrick Soderlund, amministratore delegato di DICE, ha dichiarato che molte persone hanno chiesto un multiplayer per 64, 128 o 256 giocatori. "Tecnicamente potremmo supportare un multiplayer per 256 utenti, abbiamo fatto diversi test in merito. Il problema è realizzare un gioco che sia divertente e noi pensiamo che il divertimento maggiore si possa ottenere con un numero che va dai 32 ai 40 giocatori".
Battlefield 3



Soderlund continua dicendo che dopo numerose ricerche gli sviluppatori hanno stabilito un tetto massimo per il numero di giocatori. "128 giocatori è un numero già troppo elevato per garantire un gameplay piacevole. Forse non abbiamo svolto un lavoro di design abbastanza buono, ma la nostra sensazione è che non ci siano miglioramenti nell'andare oltre a un multiplayer di 64 giocatori".

Electronic Arts è apparsa abbastanza riluttante a fornire ulteriori informazioni sul multiplayer di Battlefield 3, tranne che per un dettaglio: la conferma della presenza dei server dedicati. Una buona notizia per tutti gli amanti degli sparatutto. Pronti a sfidarvi in battaglie 32 contro 32?



allora: o ci vuole un pc della Lady GaGa per farlo andare, oppure hanno fatto un miracolo.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.332 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2011 - 01:31

http://www.youtube.com/watch?v=TBu_tH8muq0&feature=player_embedded#at=134

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/Emot-awesome.gif

#37 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2011 - 01:47

allora: o ci vuole un pc della Lady GaGa per farlo andare, oppure hanno fatto un miracolo.


che te frega ? Hai una 5850 e non giochi in 3d, sei "coperto".

... ded#at=134

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/Emot-awesome.gif


http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/sbavvkj7.png

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2011 - 02:45

bè oddio...la 5850 con tutto al massimo (tranne i filtri) inizia ad essere un attimino stretta su alcuni giochi.

COn la grafica che vedo nei filmati, mi sa che o abbasso un po' i livelli di tutto, oppure mi faccio una seconda 5850 http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/biggrin.png
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 23:50

bè oddio...la 5850 con tutto al massimo (tranne i filtri) inizia ad essere un attimino stretta su alcuni giochi.

COn la grafica che vedo nei filmati, mi sa che o abbasso un po' i livelli di tutto, oppure mi faccio una seconda 5850 :|


fatti una 6990 no ?



C;.s;.;'.s;'s.;s.;'
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2011 - 08:27

Ma quando escono i requisiti???? :|