ma dio cane lurido
mi sono accorto ora che non va più la fotocamera... naturalmente dopo l'aggiornamento a 2.3.3
![]()
![]()
![]()
ma è mai possibile che sti cellulari e stò android siano fatti così di merda...![]()
![]()

Posted 22 July 2011 - 20:52
ma dio cane lurido
mi sono accorto ora che non va più la fotocamera... naturalmente dopo l'aggiornamento a 2.3.3
![]()
![]()
![]()
ma è mai possibile che sti cellulari e stò android siano fatti così di merda...![]()
![]()
Don't try...
Posted 27 August 2011 - 10:00
Posted 27 August 2011 - 10:07
htc dice che ha spedito il n1 ( riparato
) al centro raccolta.
questo 10 giorni fa.
il centro raccolta dice che ce l'ha ancora htc.
son andato a chiedere ieri.
Figo, cazzo speriamo me lo abbiano perso!!!
se me lo hanno perso che succede ? mi rimborsano ? me ne danno un altro ??
C.s.àòsà.òsà.òs.àòsà.òs
Posted 27 August 2011 - 10:08
Posted 27 August 2011 - 10:42
Boh, se te lo cambia voda ti potrebbe arrivare il nexus s, se te lo cambia htc ti dovrebbe arrivare un terminale di pari fascia (sensation?beh secondo me essendo brandizzato voda, la stessa voda forse mi darebbe un altro n1 fondo di magazzino ( anche se quelli che aveva messo
in vendita a 199€ qualche giorno fa li ha seccati tutti in 2 ore, quindi magari non ne ha più.. )
vedremo...
C,òs,sò,sò,
Posted 27 August 2011 - 11:37
Posted 29 August 2011 - 17:51
Posted 29 August 2011 - 19:09
Posted 29 August 2011 - 19:28
Incazzati come una biscia. Inizia ad urlare e tira pugni sul tavolo. Digli che se non sarro riparare il telefono trovino un'altra soluzione visto che il telefono è ancora sotto garanzia. Io mi porterei dietro lo scontrino dicendo che l'hai pagato xxx€ e vuoi che funzioni, se non sono in grado te lo cambiano con un altro di pari valore. Quindi se si tratta di un rivenditore htc che tratta solo quel marchio o comunque ne è vincolato richiedi la sostituzione con un sensation (che costa tra i 500 e i 550€). Se invece è tipo euronics o mediaworld, allora chiedi o un nexus S (successore del 1) oppure del galaxy S II (Oggi pome sono andato a ritirarlo.
L'ho messo sotto carica 15 min fa.
Per ora manco si accende.
Figo.
Sentite, se domani glielo riporto, per la 3a volta consecutiva ( ossia è più di 1 mese che non lo uso)
che devo fare ? Perchè mi sarei anche rotto le palle sinceramente...
Cò.s.òàs.àòs.àòs
Posted 29 August 2011 - 19:33
Posted 29 August 2011 - 19:44
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma
)
C.àòsd.àdà.dà.à
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 29 August 2011 - 19:48
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma)
C.àòsd.àdà.dà.à
Cyra a me si ruppe l'aifon 3g, sono andato al centro vodafone one e mi hanno detto candidamente "meglio rivolgersi a crapple, un altro cliente ha avuto un guasto al suo, dopo 4 settimane i nostri tecnici lo hanno rimandandolo rotto perchè non hanno capito neanche il tipo di guasto"........
Prova a passare direttamente dall'assistenza HTC
Posted 29 August 2011 - 19:51
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 29 August 2011 - 19:58
Edited by nick-86, 18 March 2012 - 13:28.
Posted 29 August 2011 - 20:07
Uhm letto male, però io intendevo la spedizione diretta da te a HTC senza intermediario come ho fatto con crapple un paio di volte
Non si può proprio fare?
Posted 29 August 2011 - 20:08
io ti consiglio di portarlo alla euronics, se è come da mw o unieuro che su alcuni prodotti spesso c'è la sostituzione in loco con un modello simile o pari importo fai prima... per es lo feci con un modem e un router da entrambe e pagando la differenza mi sono preso pure un modello migliore uscito dopo... e cmq per 2 anni dall'acquisto si dovrebbero far carico loro di eventuali interventi in garanzia...
altra cosa non so come funziona esattamente, ma per legge se l'intervento si prolunga oltre "tempi ragionevoli" (tipicamente 30gg lavorativi) non imputabili a lui, il cliente ha diritto ad un rimborso del valore del prodotto. non so se vale anche per i 3 interventi (consecutivi se ho capito bene), magari facendolo presente si daranno una mossa...
Posted 29 August 2011 - 22:12
Si ma io lo porto al centro raccolta. mica al centro assistenza ( che secondo la tipa dell'assistenza htc sta a como ).
non ne hanno colpa loro. loro lo spediscono solo alla htc!
Comunque prima ho parlato, sempre in live chat, con un'altra tizia dell'assistenza e mi ha chiesto un numero di tel per
contanttarmi al massimo domani (ovviamente le ho dato quello principale del nokia ... )
Vediamo che dicono.
Sennò lo porto al centro raccolta per la terza volta e faccio una segnalazione qualcosa.
Al massimo chiedo al mio amico avvocato di mandare una letterina delle sue![]()
ora saran due ore che sta in carica, sempre morto.
la spia della carica funziona, almeno quella![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho comprato all'unieuro. promozione da 250 euro.
ma non so come funziona la cosa, credo che il venditore dopo un tot di tempo se ne lavi le mani e la sostituzione
dovrebbe essere garantita dal produttore. in sto caso htc.
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma)
C.àòsd.àdà.dà.à
e fagli una canata degna di questo nome pretendendo una soluzione definitiva. Che sia un terminale uguale ma nuovo, oppure un terminale di pari valore a quello da te acquistato proponendo il sensation. Se nonostante le tue insistenze da utente incazzato non accettano, proponigli uno scambio con l'incredible S (come ultima spiaggia). Quindi in definitiva gli dai 3 scelte:Italia Italiano +39-023-600-3221 Lun - Sab 09:00 - 21:00 pm (Lun - Ven) 09:00 - 13:00 (Sab)
ora vedo se mi chiamano domani, e poi cosa mi dice il centro raccolta.
al massimo proverò a fare un salto da unieuro ...
Cà.sà.s.àsà.
Posted 29 August 2011 - 22:52
Posted 29 August 2011 - 22:59
grazie.
asxpetto che mi chiamino sennò poi chiamo io a quel numero...
ps mi accontento anche di un desire s dai...
nc nm dm msdd
Posted 30 August 2011 - 01:00