Vai al contenuto

Foto

domanda ai possessori di nexus one

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
259 risposte a questa discussione

#81 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.223 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 20:52

ma dio cane lurido

mi sono accorto ora che non va più la fotocamera... naturalmente dopo l'aggiornamento a 2.3.3

:alone: :better: :poker:

ma è mai possibile che sti cellulari e stò android siano fatti così di merda... :poker: :whistler: :whistler:

:whistler:

Don't try...

#82 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 10:00

htc dice che ha spedito il n1 ( riparato :challenge: ) al centro raccolta.
questo 10 giorni fa.
il centro raccolta dice che ce l'ha ancora htc.
son andato a chiedere ieri.
Figo, cazzo speriamo me lo abbiano perso!!!

se me lo hanno perso che succede ? mi rimborsano ? me ne danno un altro ??

C.s.àòsà.òsà.òs.àòsà.òs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#83 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 10:07

htc dice che ha spedito il n1 ( riparato :challenge: ) al centro raccolta.
questo 10 giorni fa.
il centro raccolta dice che ce l'ha ancora htc.
son andato a chiedere ieri.
Figo, cazzo speriamo me lo abbiano perso!!!

se me lo hanno perso che succede ? mi rimborsano ? me ne danno un altro ??

C.s.àòsà.òsà.òs.àòsà.òs

Con logitech succede che ti danno il modello nuovo corrispondente e se non c'è ti chiamano per sapere cosa vuoi. Se anche htc fa così dovrebbero mandarti un bel giocattolino nuovo.

Sempre se htc non fa più n1

#84 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 10:08

beh secondo me essendo brandizzato voda, la stessa voda forse mi darebbe un altro n1 fondo di magazzino ( anche se quelli che aveva messo
in vendita a 199€ qualche giorno fa li ha seccati tutti in 2 ore, quindi magari non ne ha più.. )
vedremo...

C,òs,sò,sò,

Immagine inserita

#85 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 10:42

beh secondo me essendo brandizzato voda, la stessa voda forse mi darebbe un altro n1 fondo di magazzino ( anche se quelli che aveva messo
in vendita a 199€ qualche giorno fa li ha seccati tutti in 2 ore, quindi magari non ne ha più.. )
vedremo...

C,òs,sò,sò,

Boh, se te lo cambia voda ti potrebbe arrivare il nexus s, se te lo cambia htc ti dovrebbe arrivare un terminale di pari fascia (sensation? :challenge: )

#86 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2011 - 11:37

sensation la vedo dura :challenge:
però il desire S portrebbe essere un valido sostituto :pua:

C-àsà-s-às-às-

Immagine inserita

#87 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 17:51

Oggi pome sono andato a ritirarlo.
L'ho messo sotto carica 15 min fa.
Per ora manco si accende.
Figo.

Sentite, se domani glielo riporto, per la 3a volta consecutiva ( ossia è più di 1 mese che non lo uso)
che devo fare ? Perchè mi sarei anche rotto le palle sinceramente...

Cò.s.òàs.àòs.àòs

Immagine inserita

#88 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 19:09

ziocaro :yuno:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#89 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 19:28

Oggi pome sono andato a ritirarlo.
L'ho messo sotto carica 15 min fa.
Per ora manco si accende.
Figo.

Sentite, se domani glielo riporto, per la 3a volta consecutiva ( ossia è più di 1 mese che non lo uso)
che devo fare ? Perchè mi sarei anche rotto le palle sinceramente...

Cò.s.òàs.àòs.àòs

Incazzati come una biscia. Inizia ad urlare e tira pugni sul tavolo. Digli che se non sarro riparare il telefono trovino un'altra soluzione visto che il telefono è ancora sotto garanzia. Io mi porterei dietro lo scontrino dicendo che l'hai pagato xxx€ e vuoi che funzioni, se non sono in grado te lo cambiano con un altro di pari valore. Quindi se si tratta di un rivenditore htc che tratta solo quel marchio o comunque ne è vincolato richiedi la sostituzione con un sensation (che costa tra i 500 e i 550€). Se invece è tipo euronics o mediaworld, allora chiedi o un nexus S (successore del 1) oppure del galaxy S II ( :yuno: ).

Ma devi avere la faccia da incazzato nero e pretendere di parlare con il capo (che può prendere queste decisioni, se no con la scusa del "sono solo un dipendente" non ti danno niente).

Facci sapere.

#90 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 19:33

Si ma io lo porto al centro raccolta. mica al centro assistenza ( che secondo la tipa dell'assistenza htc sta a como ).
non ne hanno colpa loro. loro lo spediscono solo alla htc!
Comunque prima ho parlato, sempre in live chat, con un'altra tizia dell'assistenza e mi ha chiesto un numero di tel per
contanttarmi al massimo domani (ovviamente le ho dato quello principale del nokia ... )
Vediamo che dicono.
Sennò lo porto al centro raccolta per la terza volta e faccio una segnalazione qualcosa.
Al massimo chiedo al mio amico avvocato di mandare una letterina delle sue :yuno:

ora saran due ore che sta in carica, sempre morto.
la spia della carica funziona, almeno quella :wink: :yuno: :wink: :patpat:

l'ho comprato all'unieuro. promozione da 250 euro.
ma non so come funziona la cosa, credo che il venditore dopo un tot di tempo se ne lavi le mani e la sostituzione
dovrebbe essere garantita dal produttore. in sto caso htc.
sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma :asd: )

C.àòsd.àdà.dà.à

Immagine inserita

#91 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 19:44

sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma :yuno: )

C.àòsd.àdà.dà.à

Cyra a me si ruppe l'aifon 3g, sono andato al centro vodafone one e mi hanno detto candidamente "meglio rivolgersi a crapple, un altro cliente ha avuto un guasto al suo, dopo 4 settimane i nostri tecnici lo hanno rimandandolo rotto perchè non hanno capito neanche il tipo di guasto"........
Prova a passare direttamente dall'assistenza HTC :yuno:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#92 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 19:48

sempre che non debba sostituirlo la vodafone, che quella conoscendola vorrà rifilarmi un smart vodafone android ( quelli che vanno peggio dell'ideos insomma :asd: )

C.àòsd.àdà.dà.à

Cyra a me si ruppe l'aifon 3g, sono andato al centro vodafone one e mi hanno detto candidamente "meglio rivolgersi a crapple, un altro cliente ha avuto un guasto al suo, dopo 4 settimane i nostri tecnici lo hanno rimandandolo rotto perchè non hanno capito neanche il tipo di guasto"........
Prova a passare direttamente dall'assistenza HTC :cereal:

rera, ma io lo mando all'htc!
allora la prima volta sono andato in live chat, la tipa ha aperto una richiesta rma e mi ha dato nome e, mentre mia madre succhia cazzi, indirizzo del centro di raccolta ( che conoscevo già dato che ci avevo portato un SE molti anni fa , marca di cui fa assistenza diretta. anzi no era un ericsson senza sony :D ... )
non ho manco preso in considerazione di andare a thiene ( al negozio unieuro dove l'ho preso , sta a 20km da casa mia ) o ad un negozio vodafone.
L'ho portato al centro raccolta con fotocopia scontrino e foglietto descrizione problemi.
loro compilano il rma , mi danno una ricevuta, impacchettano il cell e lo spediscono alla htc.
tutto qui.

C.ò,s.s.òàs

Immagine inserita

#93 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 19:51

Uhm letto male, però io intendevo la spedizione diretta da te a HTC senza intermediario come ho fatto con crapple un paio di volte :cereal: Non si può proprio fare?

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#94 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 29 agosto 2011 - 19:58

edit

Messaggio modificato da nick-86 il 18 marzo 2012 - 13:28

#95 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 20:07

Uhm letto male, però io intendevo la spedizione diretta da te a HTC senza intermediario come ho fatto con crapple un paio di volte :cereal: Non si può proprio fare?

uhm non credo. ma non vedo cosa cambi sinceramente. tanto i tecnici che lo " riparano" sarebbero sempre gli stessi...

C.àà.òd.d.òà

Immagine inserita

#96 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 20:08

io ti consiglio di portarlo alla euronics, se è come da mw o unieuro che su alcuni prodotti spesso c'è la sostituzione in loco con un modello simile o pari importo fai prima... per es lo feci con un modem e un router da entrambe e pagando la differenza mi sono preso pure un modello migliore uscito dopo... e cmq per 2 anni dall'acquisto si dovrebbero far carico loro di eventuali interventi in garanzia...

altra cosa non so come funziona esattamente, ma per legge se l'intervento si prolunga oltre "tempi ragionevoli" (tipicamente 30gg lavorativi) non imputabili a lui, il cliente ha diritto ad un rimborso del valore del prodotto. non so se vale anche per i 3 interventi (consecutivi se ho capito bene), magari facendolo presente si daranno una mossa...

ora vedo se mi chiamano domani, e poi cosa mi dice il centro raccolta.
al massimo proverò a fare un salto da unieuro ...

Cà.sà.s.àsà.

Immagine inserita

#97 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 22:12

Si ma io lo porto al centro raccolta. mica al centro assistenza ( che secondo la tipa dell'assistenza htc sta a como ).
non ne hanno colpa loro. loro lo spediscono solo alla htc!
Comunque prima ho parlato, sempre in live chat, con un'altra tizia dell'assistenza e mi ha chiesto un numero di tel per
contanttarmi al massimo domani (ovviamente le ho dato quello principale del nokia ... )
Vediamo che dicono.
Sennò lo porto al centro raccolta per la terza volta e faccio una segnalazione qualcosa.
Al massimo chiedo al mio amico avvocato di mandare una letterina delle sue :cereal:

ora saran due ore che sta in carica, sempre morto.
la spia della carica funziona, almeno quella :asd: :asd: :muro: :muro:

l'ho comprato all'unieuro. promozione da 250 euro.
ma non so come funziona la cosa, credo che il venditore dopo un tot di tempo se ne lavi le mani e la sostituzione
dovrebbe essere garantita dal produttore. in sto caso htc.

C.àòsd.àdà.dà.à

Live che??? :asd:

Chiama qui piuttosto

Italia Italiano +39-023-600-3221 Lun - Sab 09:00 - 21:00 pm (Lun - Ven) 09:00 - 13:00 (Sab)

e fagli una canata degna di questo nome pretendendo una soluzione definitiva. Che sia un terminale uguale ma nuovo, oppure un terminale di pari valore a quello da te acquistato proponendo il sensation. Se nonostante le tue insistenze da utente incazzato non accettano, proponigli uno scambio con l'incredible S (come ultima spiaggia). Quindi in definitiva gli dai 3 scelte:

- Ti sostituiscono il nexus con uno che funzioni per bene
- Ti sostituiscono il nexus con un sensation (e qui devi spingere parecchio)
- Come ultima spiaggia, te lo sostituiscono con un incredible S.

Se nonostante tutto ti spediscono da vodafone allora il gioco si fa interessante.

Qui http://trovatelefono.vodafone.it/ puoi vedere che il N1 costa ancora 499€, quindi puoi proporre che aggiungendoci 50€ te lo sostituiscano con un nexus S (dopo avergli spiegato tutta la trafila e, mentre mia madre succhia cazzi, avergli detto che sei davvero stanco di aver acquistato un telefono che non puoi utilizzare).

Devi essere incazzato e stanco e se non lo sei sul momento, recita :asd:

ora vedo se mi chiamano domani, e poi cosa mi dice il centro raccolta.
al massimo proverò a fare un salto da unieuro ...
Cà.sà.s.àsà.

Lascia stare unieuro. Io, fossi in te, visto le esperienze passate con questo terminale, cercherei di passare per le vie che ti ho detto sopra. Se tutti ti rispondono picche allora vai da unieuro con la faccia da :D e vedi ti trovare una soluzione con loro.

#98 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 22:52

grazie.
asxpetto che mi chiamino sennò poi chiamo io a quel numero...

ps mi accontento anche di un desire s dai... :cereal:

nc nm dm msdd

Immagine inserita

#99 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2011 - 22:59

grazie.
asxpetto che mi chiamino sennò poi chiamo io a quel numero...

ps mi accontento anche di un desire s dai... :D

nc nm dm msdd

Ennò :asd:

Tu spara alto che a scendere c'è sempre tempo.
E mi raccomando la voce da :cereal:

#100 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.999 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2011 - 01:00

Io domani lo porto al punto di raccolta a Roma

secondo voi, meglio il punto di raccolta HTC o Unieuro????