Vai al contenuto

Foto

Game of Thrones

• Per cortesia connettiti per rispondere
3825 risposte a questa discussione

#1 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21810 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 22:29

Immagine inserita

Game of Thrones è una serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO e trasmessa sullo stesso canale a partire dal 17 aprile 2011.
La serie televisiva è basata sul primo romanzo del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, intitolato A Game of Thrones e pubblicato in Italia in due volumi, Il trono di spade e Il grande inverno.

Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Uscita ieri la prima puntata..... figata (soprattutto per chi ha letto i libri)
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#2 windsofchange

windsofchange

Utente bannato

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3586 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 22:46

Volevo aprirlo io il 3d :trollface:

#3 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19500 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 22:52

Sto aspettando che la saga si consolidi per comprare i libri.

Ho grosse aspettative...

Sono stanco del fantasy da regazzini.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#4 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 23343 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 23:01

purtroppo i regazzini sono il futuro del mercato di massa,seguendo le pulsioni, potendo frignare tanto c'è mamma a papa sono vacche da mungere perfette, tra un po venderanno anche preservativi per bambini :trollface: :trollface:
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 91223 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2011 - 23:20

interessato.

Metto la prima.

Ma devo vedermi anche il preview (la 00) oppure posso saltare?
Immagine inserita - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 15331 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2011 - 01:34

Winter is here :trollface:

Our great danger in this life is not that we aim too high and fail, but that we aim too low and succeed.

#7 Kratos999

Kratos999

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2011 - 07:57

Figata pazzesca per ora! Imho Hanno azzeccato quasi tutto e tutti (tranne la sigla, orrida) e le puntate di un'ora garantiscono una sceneggiatura decente anche se ovviamente si perderanno millemila dettagli...non so come faranno più avanti e non so quanto potrà capirci chi non ha letto i libri :trollface:

Ps: La 00 son solo i primi minuti della 01

#8 Kratos999

Kratos999

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2011 - 08:00

Sto aspettando che la saga si consolidi per comprare i libri.

Ho grosse aspettative...

Sono stanco del fantasy da regazzini.

Beh la serie tv può anche esserlo da ragazzini, vista la quantità di tette e sangue che ci hanno messo :trollface:

Per quanto riguarda i libri, meritano veramente, anche se l'ultimo per alcune scelte poco felici era nettamente sottotono...il problema è che se aspetti la fine della saga rischi di diventare vecchio :trollface:

#9 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19500 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2011 - 08:08

il problema è che se aspetti la fine della saga rischi di diventare vecchio :trollface:

I know, ma l'ultima volta che ho iniziato una saga in "costruzione" è stato con Star Trek Titan e sinceramente arrivare a fine di un libro e dover aspettare che scrivano quello dopo è un'angoscia...

Preferisco aspettare.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#10 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 21810 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2011 - 08:11

Volevo aprirlo io il 3d :trollface:

:trollface: :v :cryy:
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#11 Ile

Ile

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9952 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 22:00

La sigla invece l'ho trovata ottima, poche dei serial che ho visto possono rivaleggiare (sopra ci metto Battlestar Galactica e a parimerito, anche se di genere opposto, True Blood).
Tra l'altro pur non avendo letto i libri mi pare che rispecchi benissimo la serie.

Per il resto, quando ho saputo che la prima serie ha solo 10 episodi http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/rage.png
Quando ho saputo che hanno già confermato la seconda http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/epicfailguy.gif :challenge:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 91223 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2011 - 22:25

la sigla di battlestar galactica è bella??? http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/CerealSpitting.png

fa cagarissimo :challenge:
non c'entra un cazzo con la serie http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/patpat.gif
Immagine inserita - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 Ile

Ile

Schiavo

• Membri
  • 9952 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 06:53

A me piace :shock:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#14 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 14526 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 12:47

com'è per chi non ha letto nessun libro e non sa neanche di cosa parli?

ho letto in giro che è la serie dell'anno insieme a falling skyes, l'hanno venduta praticamente già in tutto il mondo (tranne in italia :v ), hanno già l'ok per la seconda serie ed è già pronto il merchandise.

la sigla di battlestar galactica è bella??? :D

fa cagarissimo :pua:
non c'entra un cazzo con la serie :wink:

la sigla di battlestar è strabella. :shock:

zssspi.gif

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re dead

Noi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.

io e mambocoso 3msc foreva!

#15 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 91223 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 12:58

no

#16 Ile

Ile

Schiavo

• Membri
  • 9952 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 13:16

com'è per chi non ha letto nessun libro e non sa neanche di cosa parli?

ho letto in giro che è la serie dell'anno insieme a falling skyes, l'hanno venduta praticamente già in tutto il mondo (tranne in italia :pua: ), hanno già l'ok per la seconda serie ed è già pronto il merchandise.

la sigla di battlestar galactica è bella??? :muro:

fa cagarissimo :asd:
non c'entra un cazzo con la serie :asd:

la sigla di battlestar è strabella. :asd:

Eccomi qui, non ho mai letto il libro, non sapevo manco di cosa parlasse (solo vagamente sapevo che era un fantasy di ambientazione pseudomedievale) e dopo i primi 5 minuti ero :muro:, dopo i primi 10 :shock: , alla fine :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :wink: :D :v :pua: :pua: :pua:

#17 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 14526 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 13:45

?[/url]":18zxutge] com'è per chi non ha letto nessun libro e non sa neanche di cosa parli?

ho letto in giro che è la serie dell'anno insieme a falling skyes, l'hanno venduta praticamente già in tutto il mondo (tranne in italia :pua: ), hanno già l'ok per la seconda serie ed è già pronto il merchandise.

la sigla di battlestar è strabella. :challenge:

Eccomi qui, non ho mai letto il libro, non sapevo manco di cosa parlasse (solo vagamente sapevo che era un fantasy di ambientazione pseudomedievale) e dopo i primi 5 minuti ero :yeah:, dopo i primi 10 :asd: , alla fine :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :fagiano: :v :v :v :pcosodance: :pcosodance:

Eeeeeeeh?!? :asd:
Quindi intrippa e incolla allo schermo?!? :cereal:

#18 Ile

Ile

Schiavo

• Membri
  • 9952 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 14:11

?[/url]":2r0v7i4r]

Eccomi qui, non ho mai letto il libro, non sapevo manco di cosa parlasse (solo vagamente sapevo che era un fantasy di ambientazione pseudomedievale) e dopo i primi 5 minuti ero :yeah:, dopo i primi 10 :asd: , alla fine :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :pua: :fagiano: :v :v :v :pcosodance: :pcosodance:

Eeeeeeeh?!? :asd:
Quindi intrippa e incolla allo schermo?!? :yeah:

Se ti piacciono sane scopate alla pecorina, nudi di belle donne a iosa, corpi sbrindellati, decapitazioni come se fosse lo sport nazionale e giochi di potere, è il TF che fa per te

(Io mi godo la parte maschile :challenge:, che gran bei pezzi di figliuoli :cereal: )

#19 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19500 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 14:13

(Io mi godo la parte maschile :asd:, che gran bei pezzi di figliuoli :fagiano: )

E ti sei toccata con profitto?

#20 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 15331 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 14:16

Se ti piacciono sane scopate alla pecorina, nudi di belle donne a iosa, corpi sbrindellati, decapitazioni come se fosse lo sport nazionale e giochi di potere, è il TF che fa per te

(Io mi godo la parte maschile :asd:, che gran bei pezzi di figliuoli :fagiano: )

Un altro Spartacus B&S? :v

Devo ancora vedere questa cazzo di puntata :v

Our great danger in this life is not that we aim too high and fail, but that we aim too low and succeed.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi