Vai al contenuto


Foto

Samsung Galaxy S II


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#1821 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 12:28

io :wat:

spesso non mi porto il cavetto in laboratorio e trasferisco via wifi...è così comodo (anche se è un chiodo nel browser :pua: )
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1822 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 12:30

io kies lo uso solo per gli aggionamenti.
basta.
per il resto che vadaaffanculo assieme a zune

edit e, mentre mia madre succhia cazzi, assieme a nokia suite.



C,ls,ls,lòs,lò,slò

Messaggio modificato da Cyrano il 14 marzo 2012 - 12:33

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1823 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 13:01

kies air != kies

cmq vedo molti problemini nei commenti di chi ha aggiornato a ics :look:

http://www.androidga...-sul-galaxy-s2/

http://www.androidga...are-i9100xxlpq/

leggete i commenti. Variano dal maggior uso della batteria, ai doppi messaggi inviati se usi un applicazione terza, lo spostamento di app sull'sd non va ad alcuni, problemi col market e tethering e via di seguito...

mah.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1824 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 15:08

kies air != kies

cmq vedo molti problemini nei commenti di chi ha aggiornato a ics :look:

http://www.androidga...-sul-galaxy-s2/

http://www.androidga...are-i9100xxlpq/

leggete i commenti. Variano dal maggior uso della batteria, ai doppi messaggi inviati se usi un applicazione terza, lo spostamento di app sull'sd non va ad alcuni, problemi col market e tethering e via di seguito...

mah.



Uhm.
Partendo per gradi...
Maggior consumo non c'è sul mio, è praticamente uguale :asd: . Questo ovviamente dopo aver rimosso tutte le cagate di sammy che sono costantemente attive.
Doppi messaggi...Non mi sono mai realmente interessato ad app esterne per gli sms, eppure ne mando. Quindi boh.
Spostamento di App su SD funziona regolarmente, anzi il sistema installa automaticamente le app su SD quando vuole.
Il market funziona. Il problema degli utenti con CF-ROOT è dovuto al fatto che determinate applicazioni funzionano solo in presenza del kernel originale firmato da sammy. Basta installare il kernel originale nuovamente (via Mobile Odin o Odin3) e le apps comprate si rimaterializzano pur mantenendo i privilegi elevati.
Lo so perchè è successo a me.
L'unico bug di nota (ma è una cagata) è il fatto che l'adattamento del testo nel browser default è disabilitato poichè non funziona bene e formatta una schifezza le pagine. Personalmente però uso dolphin, però vorrei provare chrome beta.

Cool stuff: si può azzerare il contatore flash direttamente dal telefono con l'app "Triangle Away" senza usare il Jig.

Bugs che ho trovato sugli interwebs:

Swype occupa la cpu.
La Galleria va in FC quando l'accelerazione GPU è forzata (?)
Sarebbe da verificare il tethering via usb.

Messaggio modificato da Thefrank0 il 14 marzo 2012 - 15:11


#1825 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 15:24

a me i messaggi doppi scazzerebbe...se è così non aggiorno.

cmq farei il wipe, quindi col market non dovrei avere problemi...

il triangle away si, ho letto...ma non è che mi fidi moltissimo. E l'adattamento del testo fc, uso opera.

Lo spostamento boh...ad alcuni va e ad altri no. mah...valuto...ma non è che sia felicissimo, mi aspettavo meno problemi...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1826 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.327 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2012 - 21:40

ho provato a trasferire le foto da gs2 a pc ma è una cosa macchinosa :lnrg:
e su kies non ci sono le anteprime :cereal:

Messaggio modificato da mapomac il 14 marzo 2012 - 21:41

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#1827 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 01:18

Cazzo macchinoso?
Colleghi, attiva usb, trasferisci, scolleghi.


Coxmdkdcnckckcsk
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1828 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 11:09

ho provato a trasferire le foto da gs2 a pc ma è una cosa macchinosa :lnrg:
e su kies non ci sono le anteprime :cereal:


1)Kies è una merda.
2)Kies è una merda.
3)Kies è lento, macchinoso e crasha. Le PC suite di sammy fanno cagarissimo.

Cazzo macchinoso?
Colleghi, attiva usb, trasferisci, scolleghi.


Coxmdkdcnckckcsk


Per chi vuole avere un po' d'ordine è decisamente una rottura di palle. Io mi trovo ad usare Lightroom (è sprecato, ma lo uso anche con la reflex) per via della gestione automatica (organizzazione per data, incrementale), tags, face regognition, lettura exif...
Stare lì a copincollare è scomodo.

Messaggio modificato da Thefrank0 il 15 marzo 2012 - 11:12


#1829 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 12:09

http://www.androidga...are-i9100xxlpq/

Con le prime versioni dei firmware basate su Android 4.0, un sistema operativo completamente rinnovato, era prevedibile trovare qualche bug.
Ad oggi non esiste alcun software che sia del tutto privo di difetti e quello presente nei moderni smartphone non può considerarsi certo un'eccezione.

Fortunatamente nel firmware I9100XXLPQ non abbiamo rilevato niente di particolarmente grave, anche se qualcosa di fastidioso comunque può capitare.
Ma non sempre come vedremo la causa è da imputare al firmware stesso.

Ecco allora quelli che sono i principali punti emersi dai nostri test e numerosi feedback ricevuti dagli utenti che ci seguono.

  • Gestione gli sms.
    Utilizzando app di terze parti per spedire dei messaggi, come ad esempio handcent o go sms pro, l'invio dello stesso sms viene effettuato per ben due volte.
    Con l'applicazione stock funziona invece tutto normalmente.
    Non sappiamo se questo sia un bug proprio del firmware, ma come già successo in altre occasioni la cosa si risolverà direttamente con l'intervento dei sviluppatori delle app.
  • Problemi di segnale telefonico.
    Il segnale telefonico per alcuni potrebbe non essere considerarsi sufficiente.
    Occorre però considerare che il modem fornito è ottimizzato per altri paesi.
  • Fluidità.
    La fluidità è eccellente. Chi riscontra dei problemi dovrebbe assicurarsi di non aver installato app che vanno a, mentre mia madre succhia cazzi, interferire sul sistema come ad esempio i task killer o addirittura applicazioni crackate.
    Purtroppo lo scrolling viene gestito in maniera diversa, non è più veloce come quello presente sui firmware Gingerbread, ma più "controllato".
    A quanto pare sembrerebbe una scelta di Samsung visto che come vi avevamo già segnalato era presente in tutte le versioni beta trapelate.
  • Account Exchange Activesync.
    Alcune persone ci hanno segnalato problemi con la gestione degli account Activesync in situazioni particolari.
    Non abbiamo avuto però modo di effettuare in merito test più approfonditi.
  • Profilo Bluetooth rSAP
    Proprio come per i firmware beta basati su Ice Cream Sandwich, sembrerebbe che anche nella versione ufficiale non sia supportato il profilo rSAP.
  • Problemi con Navigatori o App di vario tipo.
    Purtroppo questo non è un problema legato direttamente al firmware.
    Molte applicazioni non sono compatibili ancora con Android Ice Cream Sandwich e non si può far altro che sollecitare gli sviluppatori.
  • Presenza della voce "Opzioni Sviluppatore".
    Si tratta di una voce che è sempre esistita e la sua presenza non significa affatto che il firmware sia provvisorio.
    Prima si trovava all'interno del menù Applicazioni ed era chiamata Sviluppo.
  • Problemi di installazione delle app su scheda microsd.
    Il problema riguarda soltato chi ha installato il kernel CF-Root.
    In ogni caso è un'operazione del tutto inutile su un Galaxy S2.
  • Flag Visualizzazione desktop nel browser.
    La nuova impostazione che permette di visualizzare le pagine web nella modalità PC non viene ricordata all'uscita del browser.
    Non sappiamo se rimarrà così anche in futuro, ma pensiamo proprio di si.
  • Connessione in modalità Archiviazione di massa.
    Al momento non siamo ancora riusciti a collegare il telefono al pc in modalità Archivio di massa evitando di dover sempre entrare in Impostazioni > Altro > Impostazioni USB e cliccare manualmente su Collega.

Se ritenete che ci sia dell'altro potrete riportarlo nei commenti e valuteremo se aggiungerlo alla lista o meno.
Invitiamo comunque a non confondere i bug con eventuali scelte volute, a incompatibilità con app di terze parti o addirittura ad un uso improprio del telefono, come purtroppo ci è già capitato di leggere.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1830 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.327 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 13:09

Cazzo macchinoso?
Colleghi, attiva usb, trasferisci, scolleghi.


Coxmdkdcnckckcsk

ogni volta devo attivare usb :poker:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#1831 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 19:49

www.amazon.it/gp/product/B005FY61EK

30€. :megusta:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#1832 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 20:14

ho provato a trasferire le foto da gs2 a pc ma è una cosa macchinosa :lnrg:
e su kies non ci sono le anteprime :cereal:

con iphone su mac parte direttamente iphoto quando ci sono foto da importare. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1833 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.327 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 20:19

lo so, ce l'ho
confrontavo appunto

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#1834 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.247 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 20:42

io :wat:

spesso non mi porto il cavetto in laboratorio e trasferisco via wifi...è così comodo (anche se è un chiodo nel browser :pua: )


Parlando sempre di kies air...
https://play.google....e=search_result

Debbo provarlo.

#1835 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2012 - 21:05

Parlando sempre di kies air...
https://play.google....e=search_result

Debbo provarlo.


vabbè sembra uguale...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1836 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:38

con iphone su mac parte direttamente iphoto quando ci sono foto da importare. :sisi:


le cose che partono immediatamente quando collego/inserisco una cosa non le sopporto.
io tolgo pure anche l'autoplay, lascio solo quello dei giochi basta.
devo decidere io se far partire qualcosa o meno, non il pc...



C.òs...àòggggwwgfwgfwgf
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1837 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.327 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:40

si può disattivare :dumb:
al contrario mi pare di capire che su android devo tutte le volte andare in impostazioni per attivare modalità usb, gran comodità :patpat:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#1838 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:43

si può disattivare :dumb:
al contrario mi pare di capire che su android devo tutte le volte andare in impostazioni per attivare modalità usb, gran comodità :patpat:


no impostazioni, quando lo colleghi appare il popup che ti chiede se attivare l'usb.
^

Dat

#1839 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.327 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:46

sul gs2 ?
non mi appariva nulla

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#1840 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:48

sul gs2 ?
non mi appariva nulla


boh sulla cyano mi appare.

rom stock mai usate :dumb:
^

Dat