 Ma su winoz si fa uguale?
 Ma su winoz si fa uguale?
					
					 
	Librerie grafiche
			
				
					
						
					
					#101
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 04 July 2011 - 14:03
 Ma su winoz si fa uguale?
 Ma su winoz si fa uguale?
					
					Attenti al cane
 
			
				
					
						
					
					#102
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 04 July 2011 - 14:07
Obvious, se io su linux ci sono riuscito in 5 minuti, su windows in 4 is obvious.Vedo di riparare winoz allora
Ma su winoz si fa uguale?
			
				
					
						
					
					#103
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 04 July 2011 - 14:11
Attenti al cane
 
			
				
					
						
					
					#104
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 04 July 2011 - 14:41
Li ho dev-c++, e comunque non andrà bene lo stesso programma di prima suppongo...
Dev-c++ è uno dei peggiori IDE possibili. Pigliati code::blocks o aspetta che passi qualche microsoftiano a consigliarti qualche versione free/superlimited/pony express scaricabile dal loro sito.
Il programma in teoria dovrebbe essere lo stesso, bisognerà soltanto togliere la parte relativa agli header linux-dipendenti (i vari X11.h ad esempio) e rimpiazzarli con quelli opportuni per winzozz
EDIT: il codice di trollallero utilizza anche delle struct che mi paiono dipendenti da Linuzzo (perlomeno in winzozz non mi pare di averle mai viste) quindi ti conviene prendere direttamente uno scheletro di programma scritto per winzozz.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
			
				
					
						
					
					#105
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 04 July 2011 - 15:59
Obvious, se io su linux ci sono riuscito in 5 minuti, su windows in 4 is obvious.?[/url]":3nm9ip1z] Vedo di riparare winoz allora
Ma su winoz si fa uguale?
Mica tanto

Comunque QT(+QML) for da win!
 
					
					
			
				
					
						
					
					#106
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 04 July 2011 - 20:10
È tutto il giorno che glielo dico ma non mi da retta
?[/url]":2iyq4i2w]
Obvious, se io su linux ci sono riuscito in 5 minuti, su windows in 4 is obvious.
Mica tanto
Comunque QT(+QML) for da win!
 
					
					
			
				
					
						
					
					#107
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 05 July 2011 - 11:07
È tutto il giorno che glielo dico ma non mi da retta
E' destino degli evangelizzatori di QT rimanere inascoltati.
 
					
					
			
				
					
						
					
					#108
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 09 July 2011 - 21:44
COMPILING/INSTALLATION:
	o  Precompiled versions of the DLL and import library can be
	   found on the GLUT for Win32 web page mentioned above.
	o  Edit the glutwin32.mak file to reflect your system configuration
	   (see the glutwin32.mak file for more information).
	o  Type "glutmake" to make everything.  Try "glutmake clean" to
           delete all intermediate files, and "glutmake clobber" to
           delete all intermediate files and executables.  The build
	   system will automatically install everything in the places
	   specified in the glutwin32.mak file.
	o  Other ways to compile GLUT for Windows:
	    For no debugging info (ie, glutmake):   nmake nodebug=1
	    For debugging info:                     nmake
	    For working set tuner info:             nmake tune=1
	    For call attribute profiling info:      nmake profile=1
Ma se vado li con la shell di windows ed eseguo glutmake mi dice:
Questo è il contenuto di glutwin32.mak ma non mi sembra ci sia niente da cambiare...
# Be sure to modify the definitions in this file to agree with your
# systems installation.
#  NOTE: be sure that the install directories use '\' not '/' for paths.
# MSVC install directories
LIBINSTALL     = \msdev\lib
INCLUDEINSTALL = \msdev\include\GL
# Win95 dll directory
#DLLINSTALL     = \windows\system
# WinNT dll directory
DLLINSTALL     = \winnt\system32
# Microsoft OpenGL libraries
#
GLU    = glu32.lib
OPENGL = opengl32.lib
GLUT   = $(TOP)/lib/glut/glut32.lib
GLUTLIB = glut32.lib
GLUTDLL = glut32.dll
# SGI OpenGL for Windows libraries (formerly Cosmo OpenGL)
# >> To use, uncomment lines below and comment out the similiar
# >> lines above.  You can download SGI OpenGL for Windows for
# >> free from http://www.meer.net/~gold/OpenGL/opengl2.exe
#
#GLU     = \oglsdk\lib\glu.lib
#OPENGL  = \oglsdk\lib\opengl.lib
#GLUT    = $(TOP)/lib/glut/glut.lib
#GLUTLIB = glut.lib
#GLUTDLL = glut.dll
# The Micro UI lib
MUI     = $(TOP)/lib/mui/mui.lib
# The OpenGL Extrusion and Tubing lib
GLE     = $(TOP)/lib/gle/gle.lib
# The OpenGL Sphere Mapping lib
GLSMAP  = $(TOP)/lib/glsmap/glsmap.lib
# common definitions used by all makefiles
CFLAGS	= $(cflags) $(cdebug) $(EXTRACFLAGS) -DWIN32 -I$(TOP)/include
LIBS	= $(lflags) $(ldebug) $(EXTRALIBS) $(GLUT) $(GLU) $(OPENGL) $(guilibs)
EXES	= $(SRCS:.c=.exe) $(CPPSRCS:.cpp=.exe)
!IFNDEF NODEBUG
lcommon = /NODEFAULTLIB /INCREMENTAL:NO /DEBUG /NOLOGO
!ENDIF
# default rule
default	: $(EXES)
# cleanup rules
clean	::
	@del /f *.obj
	@del /f *.pdb
	@del /f *.ilk
	@del /f *.ncb
	@del /f *~
	@del /f *.exp
clobber	:: clean
	@del /f *.exe
	@del /f *.dll
	@del /f *.lib
	-@del /f $(LDIRT)
# inference rules
$(EXES)	: $*.obj $(DEPLIBS)
	echo $@
        $(link) -out:$@ $** $(LIBS)
.c.obj	: 
	$(CC) $(CFLAGS) $<
.cpp.obj : 
	$(CC) $(CFLAGS) $<
E' necessario che lo compili perché boxxy:: mi chiede espressamente la cartella contenente le librerie fi GLUT.
					
					Attenti al cane
 
			
				
					
						
					
					#109
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 11 July 2011 - 20:29
 
 "Programmi esterni" non significa nulla.
E opengl e glut sono LIBRERIE esterne così come LIBRERIE sono le Qt.
Comunque c'entra nulla il makefile per se.
Mi pare che l'errore sia anzi abbastanza chiaro: non hai nmake nel path.
Immagino tu abbia già installato visual studio (express) e, mentre mia madre succhia cazzi, il platform SDK. Se l'hai fatto, dai un'occhiata nel menu avvio - vedrai qualcosa che (dovrebbe) illuminarti: una cmd con tutti le variabili d'ambiente di VS impostate.
Ma queste sono proprio cose base base, eh.
 
					
					
			
				
					
						
					
					#110
					 
					
				
				
				
					
				
			
				
			
			
			Posted 12 July 2011 - 14:19
Attenti al cane
 



 
				
				
			 
				
				
			 
				
				
			










