Vai al contenuto


Foto

Dirt 3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 10:36




Qualcuno l'ha provato?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 10:54

Eccomi! :whistler:

visto a casa di un mio amico...non mi ha convinto tantissimo!

Graficamente ha degli effetti polvere e neve davvero notevoli, mentre alcune texture sono a bassa risoluzione e i paesaggi sono un po' troppo spogli (con persone ai bordi della strada troppo stilizzate).

come guida è più facile del 2, già al livello massimo non si incontra molta difficoltà ad arrivare primi.

Per il resto non posso dire nulla, dovrei giocarci di più! Ero convinto di acquistarlo, ora sinceramente ci sto ripensando un po' su..

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 10:57

lo provo o oggi o domani...dipende dal tempo che ho.

Dirt 2 mi è piaciuto tantissimo...e l'ho trovato difficile il giusto (forse un pelo troppo nelle gare di rally, ma nei circuiti si vinceva facile). Mmmm vedrò...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 14:40

provato. Ho fatto una gara singola in un testa a testa su circuitino innevato.

Venendo da Shift 2 le differenze sono moltissime: l'auto è estremamente reattiva...troppo cavolo. Sembra che vada su binari. Shift 2 ha un po' troppo lag, anche dopo la prima patch, ma questo è troppo immediato. :lol:

Non si sente bene l'aderenza, anche con ff settato al massimo. Ovvero non si capisce quando la macchina derapa...mentre il sottosterzo lo si capisce bene.

Grafica a me è sembrata a pari come il 2...macchine ok ma con gomme leggermente squadrate, per esempio. Per il resto non male.

boh...sto giocando a shift 2...dirt me lo tengo per l'estate o tra qualche settimana.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 15:03

Porcodropio lo volevo prenotare al mw, invece hanno rotto il dayone 6 giorni prima :lol:

Devo sbarazzarmi di crysis e COD prima che diventino preistoria...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#6 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 15:13

lo compro oggi per pc e lo giochero' con il dfgt.
domani se ho tempo posto qualche impressione.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#7 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 16:33

preso a 38 euro :lol:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 17:00

lista auto?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2011 - 17:14

lista auto?

non so, fino a mezzanotte lavoro :lol:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#10 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 19:17

a quando un nuovo RBR? :poker:

#11 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 19:20

proverò a farmelo prestare e vedere se gira sul mio pc da barbone.

#12 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 19:28

a quando un nuovo RBR? :poker:


*
:lol:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#13 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 19:29

provato un po', molto divertente e sul mio pc gira a manetta.
se si sbatte forte contro qualcosa escono artefatti :poker:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#14 Aldin

Aldin

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.976 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2011 - 20:05

provato un po', molto divertente e sul mio pc gira a manetta.
se si sbatte forte contro qualcosa escono artefatti :poker:

Che figata, me ne sono accorto anch'io :lol: Le palle di neve sono stupende e pure la grafica mi piace.

Attenti al cane

 

dWUkZcX.gif


#15 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.035 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 14:33

provato un po', molto divertente e sul mio pc gira a manetta.
se si sbatte forte contro qualcosa escono artefatti :wazza:

ho letto che è un effetto voluto (probabilmente riuscito non benissimo :asd: ), tipo la telecamera quando sbatte contro qualcosa.

sbaglio o i requisiti consigliati sono un po' esagerati? sono con un e5300 e ati 4850, a 1680x1050, AA8X e dettagli alti mi fa dai 35 ai 45 fps, con AA4X supero anche i 50. meglio così :whistler:

#16 hmetal

hmetal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 10:28

carino. Le auto hanno prestazioni troppo simili (i trail blazer in dirt2 sembrava avessero 2000cv e mi gasavo, qua hanno giusto un po di piu sprint)

come tutti recensori venduti alle major NON vi diranno, i rally sono un mezzo pacco nel senso che ci sono 4 location e ogni location ha essenzialmente UN (si UNO) tracciato rally (che viene usato anche per i trail blazer). Essenzialmente e' un tracciato che si fa:
Speciale 1: tutto il tracciato
Speciale 2: stesso tracciato, il primo pezzo
Speciale 3: come speciale 3. ma inverso
Speciale 4: come speciale 2 ma da un po piu avanti ancora

Mi aspettavo di meglio dal punto di vista rally. Le Gymchane sono una cagata imho e anche gli eventi alternativi che vengono fatte nelle specie di zone industriali.

Non aspettative assoultamente niente di rally, e' un Dirt2 mascherato con una grafica migliore e con l'aggiunta delle gymkhane al posto di qualche evento che c'era in dirt2.

Graficamente molto ben fatto (versione pc).

Pero è divertente. Se volete rally puro andate verso altri lidi.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit]
Il mio blog: http://thekangarootamer.wordpress.com
"Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]

#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 10:31

uscito oggi l'update 1, lo si trova su torrent tranquillamente. Corregge alcuni bug.

cmq non ci ho ancora giocato seriamente. Sembra troppo giocattoloso venendo da Shift.

Certo che se è davvero così mi aspettavo un po' di più che 4 location in croce :wat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.643 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 10:49

Non che lo aspettassi con ansia dato che il 2 è stato una delusione per me, immagino che anche questo abbia la macchina che fluttua senza nessun tipo di contatto col terreno e sia pieno di menù tamarri :wat:

Il primo DIRT era davvero un gioco di Rally, molto più bello sia come modello di guida che come "serietà".

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#19 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 10:02

preso anche dirt 3...dopo the witcher 2! :vabe:

vengo da Shift 2, che ho trovato ingiocabile per l'input-lag e la fisica oscene, macchina che si incolla ai muretti, collisione con le altre macchine del tutto assurde e prive di ogni logica!

Dirt 3 è arcade (ovviamente), ma è fatto bene e soprattutto diverte! Col g27 è uno spettacolo, perchè se lo si seleziona, viene fuori un menù apposito con nuove opzioni, anche per il force feedback (mi sembra 4 in più). tutte le opzioni sono già settate al meglio...e guidare così è davvero uno spasso, il ritorno di forza è perfetto e passare da asfalto a sterro e viceversa e fighissimo! :whistler:


Nota da barbone: :muro:
ho comprato la key a 17.60€, peccato che richiede il cd all'avvio del gioco :muro: , e per farlo funzionare ho dovuto sostituire un file (una dll) che funge da crk! Funziona tutto, anche l'online, ma non fa connettere a quella minchiata di dirtnet dove si caricano e si scaricano i tempi degli altri amici!

Vabbè...pace! :muro:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#20 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 10:03

shift 2 se n'è parlato: se metti la patch 1 e disabiliti il vsync diventa ok. Per la fisica concordo: è fatta bene imho, ma le collisioni fanno cagare.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita