ipad2 da acquistare in USA [applefag a me!]
Posted 31 May 2011 - 14:59
una volta qui e configurato con il pc, ho problematiche nell'effettuare il jailbreak?? (ogni tanto leggo di procedure differenti per iphone esteri... boh)
Posted 31 May 2011 - 15:01
Sborrare e.t divertire ![]()
Posted 31 May 2011 - 15:01
Comunque secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare entro tre settimane, anche per la garanzia stai tranquillo visto che è worldwide.
Dat
Posted 31 May 2011 - 15:05
fermati finchè sei in tempo!
ho resistito fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora... http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif
ma la possibilità di averlo a quasi 200 euro in meno.....
il problema è che dovrò spiegare al parente "di scarse capacità informatiche" che una volta scartato lo deve sincronizzare al suo portatile per inizializzarlo e portarselo in borsa alla dogana.....
Posted 31 May 2011 - 15:07
Per gli ipad la cosa non è valida visto che anche la versione 3g è svincolata da qualsiasi contratto.
Dat
Posted 31 May 2011 - 15:11
Posted 31 May 2011 - 16:49
•Fujitsu Stylistic Q550 (790€)
•Msi WindPad 100W
•Acer (
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 31 May 2011 - 16:53
l'ipad 2 fa cagare
•Msi WindPad 100W
•Acer () Iconia TAB W500 (459€)
E perchè le forze armate americane non usano quelli che dici tu?
http://www.9to5mac.c... ... eir-ipads/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 31 May 2011 - 16:57
sisi garanzia so che sto apposto.... l'unica cosa è il jailbreak, quindi se mi confermi che non ci sono problemi una volta che uscirà..
![]()
fermati finchè sei in tempo!
ho resistito fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora... http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif![]()
ma la possibilità di averlo a quasi 200 euro in meno.....
il problema è che dovrò spiegare al parente "di scarse capacità informatiche" che una volta scartato lo deve sincronizzare al suo portatile per inizializzarlo e portarselo in borsa alla dogana.....
desktop remoto ftw e te lo fai te.
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 31 May 2011 - 21:02
l'ipad 2 fa cagare
•Msi WindPad 100W
ipad 2 32giga wifi (3g FC) 599 DOLLARI = 416 euro - prodotto e software rodato, testato e con supporto software per i prossimi 3/4 anni - cydia/installous
cazzo quasiquasi mi ci fai ripensare con quei prodotti eccelsi che hai postato...
il bello è che ti sei dimenticato l'asus transformer (mi attira, ma troppo acerbo e instabile...)
desktop remoto ftw e te lo fai te.
si per forza resta l'unica soluzione...
Posted 31 May 2011 - 23:55
l'ipad 2 fa cagare
•Msi WindPad 100W
Smettila di failare imbecille
Dat
Posted 01 June 2011 - 00:08
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 01 June 2011 - 00:25
Posted 01 June 2011 - 09:30
perche' buttarla? potrebbe sempre venderlase gli fai buttare la scatola passa senza problemi
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 01 June 2011 - 13:43
Posted 01 June 2011 - 13:50
E poi con android c'è il problema dell'hardware in continua e veloce evoluzione che rende obsoleto un prodotto in 6 mesi. Senza contare la politica degli aggiornamenti fallace come poche.
Per ora iPad 2 supera tutto, è 2 anni avanti sia come componenti che come solidità dell'os che come prezzo.
Posted 01 June 2011 - 13:56
che come solidità dell'os che come prezzo.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 01 June 2011 - 14:02